Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 10:47
Capradossi
Antov
Papetti
Nedelecearu
Piu attempati Gyomber, Dermaku, Golemic
PS: Angeli del Bologna, l'anno scorso difensore goleador ad Imola, lo conosci?
Bogdan, Frare, Tuia, Mangraviti... e tanti altri...
Basta metterci la pila...
Angeli ha fatto un super campionato a Imola e naturalmente se lo è subito accaparrato il Bologna...
Se mi chiedi se lo prenderei in prestito ti dico di si, ma non può essere lui quello da prendere al posto di Camporese...
Speroni ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 11:25
Bogdan, Frare, Tuia, Mangraviti... e tanti altri...
Basta metterci la pila...
Angeli ha fatto un super campionato a Imola e naturalmente se lo è subito accaparrato il Bologna...
Se mi chiedi se lo prenderei in prestito ti dico di si, ma non può essere lui quello da prendere al posto di Camporese...
Bogdan torna a Terni, mentre Tuia è il nuovo capitano del Lecce...Mangraviti è ottimo.
Il top sarebbe, scusate la bestemmia, Barba: forte, mancino, in uscita dal Benevento.
Ma qui entriamo nel fantacalcio
Tra cartellino e ingaggio ci vogliono un paio di mln in tre anni, ma soprattutto un progetto ambizioso che non abbiamo (e non avremo mai)...
Per cui fate conto che non vi ho scritto nulla
bissiamo ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 7:54
Esternazioni del presi-nente di ieri. Ppi piaciri mi aiutate a capire qualcosa?
P.s.
Non voglio rovinarvi l'inizio della settimana, ma questo e' il new deal...
ma quindi nascaboom è diventat'a controfigura d'a scalise?
Speroni ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 8:44
Che non sia un campione e che mai lo diventerà credo sia chiaro, ma non credo che si possa affermare con certezza assoluta che non possa diventare quantomeno un attaccante da 10-15 gol in serie B solo perchè lo scorso campionato con il Pordenone non è stato positivo o perchè lo stesso Pordenone dopo la retrocessione lo sta cedendo.
Butic è un centravanti fisico, non è di certo uno che prende palla e inventa gol, ma ha sicuramente di essere servito e messo nelle condizioni di buttarla dentro, il Pordenone lo aiutava in questo senso??? E' sicuramente una scommessa che si può perdere o vincere, lo vedremo, in ogni caso non è l'unica punta che abbiamo e sulla quale facciamo affidamento perchè ci sono anche Larrivey, Zilli e Nasti... per come la penso è una scommessa che ci sta anche perchè qualche potenzialità la intravedo.
Capisco anche che altri possano avere opinioni diverse a riguardo... che dire, vedremo come andrà...
speriamo possa segnarli con la nostra maglia addosso...
corsiapreferenziale ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 11:07
La Reggina arriva tra le ultime 4, segnatevelo.
l'anno di occhiuzzi in panchina per 38 partite mi son segnato pure: perchè rinforzare la squadra a gennaio? il Cosenza si salva!
cirujeda ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 11:29
Bogdan torna a Terni, mentre Tuia è il nuovo capitano del Lecce...Mangraviti è ottimo.
Il top sarebbe, scusate la bestemmia, Barba: forte, mancino, in uscita dal Benevento.
Ma qui entriamo nel fantacalcio
Tra cartellino e ingaggio ci vogliono un paio di mln in tre anni, ma soprattutto un progetto ambizioso che non abbiamo (e non avremo mai)...
Per cui fate conto che non vi ho scritto nulla
Se il Lecce si vuole salvare con Tuia leader della difesa puoi già contarne una tra quelle che il prossimo anno torna in B...
Per quanto riguarda Bogdan, anche Camporese doveva tornare a Cosenza... Se metti i soldi le destinazioni si cambiano...
Barba... Quasi 2 milioni... Appena un po' di più di quelli messi sul piatto dalla Reggina per Camporese...
Se metti i soldi sul piatto, i difensori piovono... Il problema sono appunto i soldi, motivo unico e solo che ci ha fatto già perdere Camporese...
Speroni ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 11:37
Se il Lecce si vuole salvare con Tuia leader della difesa puoi già contarne una tra quelle che il prossimo anno torna in B...
Per quanto riguarda Bogdan, anche Camporese doveva tornare a Cosenza... Se metti i soldi le destinazioni si cambiano...
Barba... Quasi 2 milioni... Appena un po' di più di quelli messi sul piatto dalla Reggina per Camporese...
Se metti i soldi sul piatto, i difensori piovono... Il problema sono appunto i soldi, motivo unico e solo che ci ha fatto già perdere Camporese...
Per dire che Tuia non lo vendono perchè farà parte del progetto, penso farà il 4° centrale...
Su Capradossi un tentativo lo farei, tanto piu che il procuratore ha un altro giocatore da piazzare che non pare abbia molto mercato e a noi tornerebbe utile (Palombi).
cirujeda ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 11:43
Per dire che Tuia non lo vendono perchè farà parte del progetto, penso farà il 4° centrale...
Su Capradossi un tentativo lo farei, tanto piu che il procuratore ha un altro giocatore da piazzare che non pare abbia molto mercato e a noi tornerebbe utile (Palombi).
Capradossi sarebbe ottimo ma come sempre serve la pila, sempre che lo Spezia voglia darlo...
Ma dopo aver promesso 220 a Camporese e qualcosa al Pordenone (forse) mi aspetto che si possano mettere sul piatto fino a 250 savaglie per un difensore.
Uno solo, possibilmente mancino, in modo da chiudere il reparto in attesa del terzino sinistro titolare.
E poi delle due l'una:
o Gemmi ci porta due centrocampisti MONSTRE che mandino in gol i giovanotti davanti
o prende un taglialegna cazzuto in mezzo e prenda un giocatore davanti che faccia da solo la differenza.
Non si scappa, dunque, perchè la coperta è sempre corta, dal fare una mediana forte o dal fare un attacco imprevedibile.
Vi interrogate pure su quale difensore di prima fascia si vada a prendere adesso? Sta bella ralla. Intanto se non manda via tiritiello non arriva nessuno, poi c'è meroni bello impacchettato da 25 giorni.
Siamo ancora senza due centrocampisti titolari, due terzini (uno titolare). Il centrale è l'ultimo dei mali.
Ps il bello che il butirro ieri diceva tutto felice che gli ultimi 3 giorni di mercato noi faremo la voce grossa prendendo gli esuberi dalla A. La certificazione di essere mendicanti e lui lo dice con orgoglio.
Markol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 12:02
Vi interrogate pure su quale difensore di prima fascia si vada a prendere adesso? Sta bella ralla. Intanto se non manda via tiritiello non arriva nessuno, poi c'è meroni bello impacchettato da 25 giorni.
Siamo ancora senza due centrocampisti titolari, due terzini (uno titolare). Il centrale è l'ultimo dei mali.
Ps il bello che il butirro ieri diceva tutto felice che gli ultimi 3 giorni di mercato noi faremo la voce grossa prendendo gli esuberi dalla A. La certificazione di essere mendicanti e lui lo dice con orgoglio.
avremo già giocato 3 partite di campionato... l'anno scorso i 35 punti li abbiamo fatti in 36 partite (le prime 2 le abbiamo regalate)... quest'anno col ritiro fatto abbiamo l'ambizione di regalare 3 partite? 35 punti in 35 partite effettivamente sarebbe un netto miglioramento - media di un punto a partita, tutti pareggi... richiamiamo la nasca del tirreno... l'esperto di pareggi è lui!
Markol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 12:02
Calma...
Perchè tanto ci siamo abituati, no? 12 anni a stessa minestra.
C'è solo da capire come si vorrà muovere Gemmi, che idee ha, che risposte darà alla piazza dopo lo smacco, se intenderà mettere a disposizione di Dionigi 2/3 elementi nel giro di 10 giorni, oppure diluire gli arrivi scaglionandoli a seconda delle uscite che riuscirà a fare.