CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Bia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 16:46 Se ha scritto veramente così, Giorno ha fatto una solenne figura di M E R * *! Perché l'accordo col giocatore era stato raggiunto da tempo! Non volevi pagare per il cartellino. Gli era scappato pure a lui in una delle sue trasmissioni...
E aggiungo che adesso la Reggina è diventata un super potenza contro la quale poter fare poco :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 988 volte

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 16:24 Onestamente mi pare presto. E sicuramente almeno il fatto di avere anticipato nei tempi i suoi predecessori per le prime mosse, l'avere smosso la proprietà per alcune cose (normali altrove) che qui non si vedevano da tempo gli va riconosciuto.
Per quanto riguarda Butic è palese che tentiamo una scommessa su un giocatore che fin qui ha abbastanza deluso ma mi pare semplicistico ridurre il metro di giudizio al fatto che se lo danno così facilmente significa che è scarso. Lo stesso Torino se ne è sbarazzato ma dopo 4/5 anni. In primavera ha fatto tantissimi gol. Era una promessa. Pensa a Brunori quanto è stato aspettato.. o Lanini...ce ne sono tanti esempi
Per continuare il ragionamento, pure Zilli è stato sfanculato dalla Lazio...quindi dovremmo pensare che è anche lui un bidone...

Io dico semplicemente che Butic di sicuro non è un campione e probabilmente non sarà mai un attaccante da Lazio, ma noi cerchiamo un attaccante da 10-15 gol in B, tutta altra roba...
E chi lo sa, magari Butic dopo 2 anni di apprendistato della categoria a Pordenone, una 10ina di gol li potrebbe pure fare se messo in una squadra cunchiusa e con discreti giocatori...
Il fatto è che ad oggi per essere una squadra cunchiusa servono ancora 5-6 giocatori, e di questi almeno 4 dovrebbero essere calciatori di un certo spessore per i quali, quindi, bisognerebbe spendere...
Ma Guarascio quando si tratta di spendere sappiamo bene che fa finta di essere vittima di una paralisi auricolare acuta...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 207 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Messaggio da marco376 »

Perso camporese, perso camion, perso quello della feralpi ...stu caxx i gemmi lo piglia nu centrocampista?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Speroni ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:01 Per continuare il ragionamento, pure Zilli è stato sfanculato dalla Lazio...quindi dovremmo pensare che è anche lui un bidone...

Io dico semplicemente che Butic di sicuro non è un campione e probabilmente non sarà mai un attaccante da Lazio, ma noi cerchiamo un attaccante da 10-15 gol in B, tutta altra roba...
E chi lo sa, magari Butic dopo 2 anni di apprendistato della categoria a Pordenone, una 10ina di gol li potrebbe pure fare se messo in una squadra cunchiusa e con discreti giocatori...
Il fatto è che ad oggi per essere una squadra cunchiusa servono ancora 5-6 giocatori, e di questi almeno 4 dovrebbero essere calciatori di un certo spessore per i quali, quindi, bisognerebbe spendere...
Ma Guarascio quando si tratta di spendere sappiamo bene che fa finta di essere vittima di una paralisi auricolare acuta...
Zilli è stato sfanculato dalla primavera di una squadra che stabilmente si qualifica per le coppe europee... :roll:
Butic è stato sfanculato da una squadra retrocessa in serie C con 3 mesi di anticipo... :wink:
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 207 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Messaggio da marco376 »

Speroni ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:01 Per continuare il ragionamento, pure Zilli è stato sfanculato dalla Lazio...quindi dovremmo pensare che è anche lui un bidone...

Ma magari...ricordo che da quando siamo in b di nuovo solo tutino è arrivato a 10
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:16 Zilli è stato sfanculato dalla primavera di una squadra che stabilmente si qualifica per le coppe europee... :roll:
Butic è stato sfanculato da una squadra retrocessa in serie C con 3 mesi di anticipo... :wink:
Mi pare abbia vinto coppa Italia e campionato primavera o forse arrivato in finale non ricordo bene
Ultima modifica di misasi il domenica 17 luglio 2022, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

IAMU CU STA CAMPAGNA ABBONAMENTI !

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:17 Mi pare abbia vinto coppa Italia e campionato primavera o forse arrivato in finale non ricordo bene
ho utilizzato sfanculare, solo per rispondere con lo stesso termine a chi lo aveva utilizzato...
non mi permetterei mai di pensare che il ragazzo lo meriti quel termine...
ne avessimo altri 21 di Zilli lotteremmo per andare in serie A...
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:21 ho utilizzato sfanculare, solo per rispondere con lo stesso termine a chi lo aveva utilizzato...
non mi permetterei mai di pensare che il ragazzo lo meriti quel termine...
ne avessimo altri 21 di Zilli lotteremmo per andare in serie A...
No ma mi riferivo a Butic. In primavera ha davvero fatto sfaceli anche con Millico forse... E allle volte basta l'annata giusta per cambiare passo...
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 988 volte

Messaggio da Speroni »

tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:16 Zilli è stato sfanculato dalla primavera di una squadra che stabilmente si qualifica per le coppe europee... :roll:
Quindi se se li toglie la Lazio potrebbero essere buoni perché lotta per andare in Europa League, se se li toglie il Torino che va per il centro classifica sono scarsi... Scusa ma non ti seguo...
E cmq, giusto per continuare, i grandi intenditori del Torino giusto un paio di estati fa, usando lo stesso termine di prima, hanno sfanculato anche un certo Lucca, svincolandolo e regalandolo al Palermo... Pensa che occhio lungo che hanno...
E ripeto che Butic si spera possa arrivare a fare una decina di gol in B a 24-25 anni, non deve arrivare a valere 10 milioni a 21 anni, tanti quanti attualmente ne chiede il Pisa per quel bidone sbattuto fuori dalla primavera granata di Lucca... :sord

Scusa se te lo faccio notare quindi, ma il valore di un calciatore non si giudica dal fatto che è stato tagliato dalla primavera della Lazio piuttosto che da quella del Torino o del Salsomaggiore terme... :wink:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:15 Perso camporese, perso camion, perso quello della feralpi ...stu caxx i gemmi lo piglia nu centrocampista?

ho paura che per come gli stanno leccando il prosio alcuni giornalisti,vedremo Voca titolare fisso fino a gennaio
poi insomma abbiamo fatto il sacrificio di tenere florenzi invece di venderlo
brutti tifosi ingrati tiraturi,la società fa tanti sacrificiiiii
poi gli sponsor cacano qualche rublo e prenderemo un nome togo a centrocampo,zoppo cu ra dermatite seborroica.

guarascio vattene.
#sempistessecose
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1383 volte
Sei stato  ringraziato: 2601 volte

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 16:46 :lol: :lol: ingrati e tiraturi maledetti
U tiraturu u canuscia buanu, iddrru.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Speroni ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 17:44 Quindi se se li toglie la Lazio potrebbero essere buoni perché lotta per andare in Europa League, se se li toglie il Torino che va per il centro classifica sono scarsi... Scusa ma non ti seguo...
E cmq, giusto per continuare, i grandi intenditori del Torino giusto un paio di estati fa, usando lo stesso termine di prima, hanno sfanculato anche un certo Lucca, svincolandolo e regalandolo al Palermo... Pensa che occhio lungo che hanno...
E ripeto che Butic si spera possa arrivare a fare una decina di gol in B a 24-25 anni, non deve arrivare a valere 10 milioni a 21 anni, tanti quanti attualmente ne chiede il Pisa per quel bidone sbattuto fuori dalla primavera granata di Lucca... :sord

Scusa se te lo faccio notare quindi, ma il valore di un calciatore non si giudica dal fatto che è stato tagliato dalla primavera della Lazio piuttosto che da quella del Torino o del Salsomaggiore terme... :wink:
non ti devi scusare di niente, non ho mai fatto riferimento alla sua esperienza al torino, mi riferivo al fatto che sia stato scartato dal pordenone...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1383 volte
Sei stato  ringraziato: 2601 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 18:04 ho paura che per come gli stanno leccando il prosio alcuni giornalisti,vedremo Voca titolare fisso fino a gennaio
poi insomma abbiamo fatto il sacrificio di tenere florenzi invece di venderlo
brutti tifosi ingrati tiraturi,la società fa tanti sacrificiiiii
poi gli sponsor cacano qualche rublo e prenderemo un nome togo a centrocampo,zoppo cu ra dermatite seborroica.

guarascio vattene.
#sempistessecose
Ho paura che hai centrato il problema e che, dopo Butic, rivedremo qualche nuovo volto da qui ad oltre un mese.
Tanto il centrocampista l'abbiamo preso a sx abbiamo la vardera ( che non è riuscito a giocare neanche ad Imola) , kongolo l'abbiamo Vallocchia l'abbiamo Voca pure, sono rimasti i migliori.
Franklin Delano Guarascio ha inaugurato il New Deal rossoblù.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 18:17 non ti devi scusare di niente, non ho mai fatto riferimento alla sua esperienza al torino, mi riferivo al fatto che sia stato scartato dal pordenone...
Ma perché scartato dal Pordenone? Viene ceduto (prestito con obbligo, quindi praticamente titolo definitivo) a una squadra che evidentemente investe su di lui, poco o tanto che sia.
A questo punto devo pensare che anche Camporese venga scartato, secondo il tuo principio