Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 12:04
I soldi li sta spendendo Gemmi.
Gemmi ha preso Rispoli a 33 anni.
Gemmi ha preso Butic, e si assottiglia ulteriormente il budget.
È Gemmi che non è capace di prendere uno della feralpi.
Gemmi sta cercando Camporese solo per farci contenti, perché a lui in realtà non lo fa impazzire.
A Gemmi in realtà non piace nemmeno Zilli.
Ma non è che il nostro problema è che abbiamo un DS somaro che non capisce un caz* di calcio?
o un DG che lo sappia gestire e controllare ?
che prima o poi il doppio ruolo di cui tutti i DS che sono stati a Cosenza si sono beati possa creare queste situazioni, è stato già detto ?
tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 14:20
grazie per la sincerità
però mi domando una cosa... da bambino il vestiario me lo comprava mia madre (credo come a tutti noi)... andavamo ara putiga con 7000 lire e ci doveva uscire un pantalone... mamma cu 5750 lire pigliava u pantalone, na cammisa e aggiungendo 50 lire ci usciva pure u fazzoletto...
tu vai dal pordenone... ti serve camporese... e sai che non te lo vogliono dare... a quel punto gli dici: se mi dai camporese prendo pure butic... lovisa ti risponde: di butic ne possiamo parlare, ma camporese non si tocca... a quel punto se tu vuoi stupire rispondi a lovisa: vaff* tu, butic, camporese e tutto pordenone! e vai su un altro profilo (il ragazzino della fiorentina per l'attacco e un altro centrale per la difesa)...
e invece no... fai il gioco suo... cominci a parlare di butic e lasci in balia delle onde il discorso camporese... ed ecco il risultato...
Goretti bis... andavi per fare schiavone, ti proponevano dziczek, e tornavi a casa con boultam... andavi a fare Bianchi e tornavi con Eyango... domandavi canestrelli e chiudevi per Pirrello...
vu cumprà abusivo!
Esatto. Quando hanno incominciato a parlare di butic io ho pensato " mi chiedi 280? Te ne 500 e mi dai pure butic". E invece no.
Intanto, dopo gli ultimi due tre giorni di mercato, vi segnalo un Pezzotty sprofondato tra il mantello e il nucleo esterno, con tendenza al raggiungimento del nucleo interno entro la serata di domani
Una considerazione e poi ritorno al mio status di vecchiaccio/lettore del forum....... Servono urgentemente innesti di categoria.Quest'anno piu degli altri è un campionato veramente difficile. MI ricorda il primo anno di B con Giorgi. Concordo con chi diceva che i cartellini dei calciatori vanno acquistati, e soprattutto tali operazioni vanno fatte x tempo.Qui come al solito ci si riduce agli ultimi istanti ripercorrendo per filo e per segno le orme dei "ritiri" degli anni passati. Ci siamo esaltati i primi 3 giorni solo perche ci si era incanalati sul binario della normalita ....NORMALITA. Un po come dire: "mi esalto perche lavoro per un ente pubblico ed ho preso lo stipendio a fine mese"...non c'è niente da esultare per una cosa che deve essere dovuta. Sta di fatto che non possiamo attendere oltre, il tempo scorre velocemente e il campionato che sta per iniziare è il piu difficile di questi ultimi anni....e stavolta è veramente il piu duro e noi al momento non siamo adeguatamente all'altezza. Bari Palermo Parma Cagliari Genoa Benevento Frosinone Como Pisa Venezia e.......Reggina......
Saluti
P.S: Ma u software i Gemmi tutt'appò?
Ultima modifica di WereWolf il domenica 17 luglio 2022, 15:28, modificato 1 volta in totale.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Bia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 14:03
L'ambiente è sveglio da tempo, caro Frank. Ma purtroppo ci sono dei lekkini sparpagliati che cercano di "salvare" come sempre le apparenze, insultando e facendo polemiche apposta per sviare l'attenzione dei fatti.
Su Gemmi, la zappa sui piedi se l'è tirata da solo finora. Con quella conferenza aggressiva e basata sul leitmotiv "stupire", non ha calcolato che si è messo in una posizione critica fin da subito per le aspettative che ha creato. Fosse stato più attento e moderato, finora il giudizio sarebbe nè più nè meno simile ai suoi predecessori....
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:40
Seguire un calciatore per 20 giorni e farselo fregare da chi in mezzo pomeriggio… a suon di triennali.
Frascale67 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 14:46
Esatto. Quando hanno incominciato a parlare di butic io ho pensato " mi chiedi 280? Te ne 500 e mi dai pure butic". E invece no.
troppo elaborato... siamo tifosi di strada... certe cose non le possiamo capire...
il sèguito d'u vaff* di Gemmi a Lovisa?
il giorno dopo squilla il telefono di Gemmi... drin...
L: sono lovisa, ti interessa ancora butic?
G: no, mi interessa camporese, se me lo dai facciamo un pacchetto completo con butic...
L: allora no
G: cià
il giorno dopo... drin...
L: sono Lovisa, quindi te lo prendi Butic?
G: sì, ma solo assieme a camporese, altrimenti non so che farmene...
L: parliamone...
concludendo... Gemmi non voleva prendere camporese, ma solo butic e si è comportato di conseguenza...
tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 15:46
troppo elaborato... siamo tifosi di strada... certe cose non le possiamo capire...
G: no, mi interessa camporese, se me lo dai facciamo un pacchetto completo con butic...
concludendo... Gemmi non voleva prendere camporese, ma solo butic e si è comportato di conseguenza...
Questi sono ragionamenti da serie tv o da videogioco. Il mondo reale è diverso
tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 15:46
Markol ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 15:51
Aspettate che ora sui social inizierà la caccia a camporese, come fu per Dermaku, Tutino, riviere ecc...
Non è mai colpa di quella M E R * * umana.
Ma certo, sborsando ti puoi pigliare pure de Ligt e Skriniar eh.
Però gli automatismi tipo "Se non mi dai Camporese, non mi prendo Butic" e Lovisa che ti richiama per dartili tutti e due sono roba da football manager.
corsiapreferenziale ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 15:48
pensa un po', nel mondo reale ci vivo anch'io, da ben più di mezzo secolo, e so più o meno come è fatto, ma non sto scrivendo sulla chat della questura...
ma su un forum di caz******, di domenica, col caldo e non sto neanche in spiaggia, un po' di coloritura di un raccontino da bar credo di potermela permettere senza ledere la suscettibilità di nessuno...
se poi qualcuno si sente offeso, può tranquillamente riversare le sue letture su una bacheca di facebook...
lì non troverà di sicuro nè me nè le mie metafore da bar...
corsiapreferenziale ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 16:02
Ma certo, sborsando ti puoi pigliare pure de Ligt e Skriniar eh.
Però gli automatismi tipo "Se non mi dai Camporese, non mi prendo Butic" e Lovisa che ti richiama per dartili tutti e due sono roba da football manager.
Sborsando si, ncupando no. Direi che ha rotto l'intero apparato genitale il sig.testa di kaola, lui e chi gli lecca il deretano. Giusto per essere precisi.