CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1176 volte
Sei stato  ringraziato: 1044 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da originalzagor »

sempre la solita solfa... ni piglia sulu ppe ru cul*...

ARU PUARCU CI PU mint* PURU U SMOKING, MA SEMPRE NU PUARCU RIMANA!

:sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 551 volte
Sei stato  ringraziato: 1282 volte

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:48 Caso al frosinone lo digerisco poco, ma camporese alla reggina non lo tollero proprio. Mi hanno già frantumato i coglio**.
Se Cosenza e Modena hanno presentato offerte uguali, cioè rilevare il contratto in essere col Pordenone e la Reggina spara un triennale a cifre più alte, significa che la Reggina ha fatto un’offerta fuori mercato.
Ora, se voglio un’auto di seconda mano che reputo un’occasione, arriva qualcuno e offre il doppio del suo valore, vado oltre e guardo avanti o pareggio l’offerta?
Ultima modifica di car89 il sabato 16 luglio 2022, 19:03, modificato 1 volta in totale.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 207 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Messaggio da marco376 »

Il nostro mercato sembrava normale fino a che ha fatto la sua comparsa saladini. Una casualità che non ha nessun nesso sicuramente ma questo è
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1205 volte
Sei stato  ringraziato: 1082 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

atru ca nu piddrizzune i spineto d'aprigliano...
il pordenone gioca al rialzo, camporese è l'unico asset decente che hanno... tinaglia pretende lo svincolo... Lovisa chi ci tena scrittu? sale e tabacchi? :wink:
e infatti è il campo che deve parlare :wink:
[/quote
Se vuole andare a Reggio andasse e cmnq la proposta dal Cosenza l'ha avuta mi sono informato, anzi gli hanno offerto anche la fascia da capitano e vari bonus quindi si vo ji a Reggio andasse ma non si lamentasse se avanza soldo, perché questi hanno solo debiti.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

La Reggina nel giro di una settimana è passata da provare a prendere Kone e altri giovani in prestito con Stellone ( dopo avere chiesto a tutti i giocatori della passata stagione di ridursi lo stipendio e trovarsi una sistemazione e dopo avere avuto il rifiuto di stellone a proseguire per mancanza di garanzie ) a prendere Inzaghi con triennale over 1 milione di euro e trattare Camporese, Barba, Obi, Modolo, Gagliolo, Insigne Junior e compagnia. A tutti vengono proposti triennali e quadriennali… qualcosa mi lascia dubbioso ma è chiaro come il sole che all’improvviso sono arrivati i soldi e si sono “rivisti” i programmi iniziali.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Va detto che Guarascio nella sua limitatezza linguistica le cose le dice (o meglio gli sfuggono): "noi cercheremo di fare un TANTINELLO meglio dello scorso anno". Su base 35 punti, si tratta di 38-39 punti, dunque di nuovo i play-out, se tutto va bene. CONZAMUNICCI. Siamo partiti meglio: visite mediche, ritiro, campo di allenamento ulteriore, maglie NIKE, una base di squadra di 10-11 elementi e 3-4 acquisti di categoria. Ora per Guarascio comincia ad essere abbastanza: ricordiamoci che i campionati del Cosenza si devono basare fondamentalmente sulle sacre gaglie. :sord :sord :sord
Al netto Gemmi mi sembra un buon ds, Dionigi non mi è mai piaciuto come allenatore (parla la sua carriera finora), i nuovi acquisti sono senza dubbio adeguati alla serie B, ma da qui ad avere una rosa per giocarci una salvezza serena mancano minimo 6-7 elementi forti. =@ =@ =@
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3514 volte
Sei stato  ringraziato: 527 volte

Messaggio da lupo1970 »

Non siamo riusciti a prendere uno svincolato come Brighenti, è andato in C, e figurarsi competere con squadre di B
Il budget con D'Urso, Brignola, Rispoli, è quasi finito.
La politica di Guarascio è chiara gente giovane per prendere i soldi del minutaggio!
Cinghiale83
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:34 Non siamo riusciti a prendere uno svincolato come Brighenti, è andato in C, e figurarsi competere con squadre di B
Il budget con D'Urso, Brignola, Rispoli, è quasi finito.
La politica di Guarascio è chiara gente giovane per prendere i soldi del minutaggio!
Ma forse Gemmi voleva Beghetto ma Brighenti non mi pare
Cinghiale83
Veterano
Veterano

tetris ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:38 possono fare quello che vogliono, sono entrati come Rocco in una ragazzina, a tempo zero l'ex questore di Milano e arbitro di serie A come presidente, presentazione in pompa magna vista lungomare, il recordman italiano di gol in Champion's messo in panchina...

mi ricorda una squadra con la maglia amaranto a tinta unita che giocava sempre per non retrocedere in serie A e ogni volta che gli serviva vinceva comodamente al Granillo col Milan del Presidente del Consiglio dell'epoca che quando non faceva la finale di Champion's (e magari la vinceva) vinceva lo scudetto...
forse perchè quelle vittorie facevano sempre il giro dai cargo di Gioia Tauro - partendo dalla finale di coppa intercontinentale vinta nel 1989 contro la squadra, Atletico Nacional de Medellin, del più grande narcotrafficante su scala mondiale di tutti i tempi, Pablo Escobar, uno che aveva perso il conto di quanta liquidità avesse da parte (si interruppe il conteggio 35 anni fa a 921 milioni di dollari in contanti il resto rimase ignoto)...

atru ca nu piddrizzune i spineto d'aprigliano...
il pordenone gioca al rialzo, camporese è l'unico asset decente che hanno... tinaglia pretende lo svincolo... Lovisa chi ci tena scrittu? sale e tabacchi? :wink:
e infatti è il campo che deve parlare :wink:
Se vuole andare a Reggio andasse e cmnq la proposta dal Cosenza l'ha avuta mi sono informato, anzi gli hanno offerto anche la fascia da capitano e vari bonus quindi si vo ji a Reggio andasse ma non si lamentasse se avanza soldo, perché questi hanno solo debiti.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:43 Se vuole andare a Reggio andasse e cmnq la proposta dal Cosenza l'ha avuta mi sono informato, anzi gli hanno offerto anche la fascia da capitano e vari bonus quindi si vo ji a Reggio andasse ma non si lamentasse se avanza soldo, perché questi hanno solo debiti.
Sempre a dare la colpa la calciatore eh? Il fatto che a lui abbia fatto l'offerta al giocatore, non vuol dire che l'abbiano fatta altrettanto equa alla Società. Ma quando si capirà dopo 12 anni che questo i cartellini li vuole gratis o semigratis? Ancora ci cascate?
Izzatore di professione :sord
Cinghiale83
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:46 Sempre a dare la colpa la calciatore eh? Il fatto che a lui abbia fatto l'offerta al giocatore, non vuol dire che l'abbiano fatta altrettanto equa alla Società. Ma quando si capirà dopo 12 anni che questo i cartellini li vuole gratis o semigratis? Ancora ci cascate?
Io? Vedi che ti confondi con qualcuno perché a capocc*** l'ho sempre criticato anzi odiato e cmnq il senso era sé uno non viene bisogna muoversi per un altro tanto Nesta Maldini io non ne vedo
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 551 volte
Sei stato  ringraziato: 1282 volte

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:21 La Reggina nel giro di una settimana è passata da provare a prendere Kone e altri giovani in prestito con Stellone ( dopo avere chiesto a tutti i giocatori della passata stagione di ridursi lo stipendio e trovarsi una sistemazione e dopo avere avuto il rifiuto di stellone a proseguire per mancanza di garanzie ) a prendere Inzaghi con triennale over 1 milione di euro e trattare Camporese, Barba, Obi, Modolo, Gagliolo, Insigne Junior e compagnia. A tutti vengono proposti triennali e quadriennali… qualcosa mi lascia dubbioso ma è chiaro come il sole che all’improvviso sono arrivati i soldi e si sono “rivisti” i programmi iniziali.
Ma quelle news entro sabato?
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:50 Io? Vedi che ti confondi con qualcuno perché a capocc*** l'ho sempre criticato anzi odiato e cmnq il senso era sé uno non viene bisogna muoversi per un altro tanto Nesta Maldini io non ne vedo
Il fatto è proprio questo cinghiale83. Noi alternative non ne abbiamo! Infatti il Pordenone ti ha fatto il prezzo sapendolo.E tu, invece di cercare altro di pari livello, ancora tratti a scendere! Poi, come al solito, arriva chi i soldi glieli da e te lo frega! Cosa è cambiato finora? NULLA.
Non cerchiamo intanto di far passare questa cosa che è colpa di Camporese, perchè il giocatore è dal primo giorno che è disponibile a tornare a Cosenza. Ma decide il Pordenone che ha ancora un contratto con lui, se tu non gli paghi il cartellino! Questo è il fatto.
Gli conviene chiudere a Gemmi, sennò il suo "stupire" inzierà già a diventare "stucchevole".....
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

car89 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:51 Ma quelle news entro sabato?
Le news erano Nasti e Butic.... Uno annunciato, l'altro ci vuole la prossima settimana
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 19:42 Ma forse Gemmi voleva Beghetto ma Brighenti non mi pare
Hai ragione Gemmi voleva Beghetto ma il senso del mio discorso non cambia...
Giocatori di un certo livello, oltre a D'Urso, Rispoli, Brignola, dubito che possano arrivare vista la politica societaria
Per la precisione ci vorrebbe 5 almeno come quelli nominati...
1 portiere
1 terzino sx
1 difensore centrale
2 centrocampisti