Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 10:48
Secondo Pippo Miao sfumati Cavion( come da me anticipato), Vido(…) e soprattutto Camporese, che andrà al Parma secondo il baffuto.
Se lo dovesse scrivere anche tirocosenza, potremmo già considerarli ufficiali.
Ps il parma che caz* se ne fa di camporese? Ha 4000 giocatori.
car89 ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 11:44
Io anche su sto fatto che quest'anno è un'A2 non è che sono tanto d'accordo.
Ci sono squadre più blasonate, ma i circa 500 calciatori che comporranno le rose di B saranno più o meno quelli dell'anno scorso, a meno che 3/4 squadre di A non fanno squadre di B. Potrà uscire un campionato ancora più spaccato in due rispetto allo scorso anno, con 4/5 squadre che non arriveranno a 30 punti, ma per il resto secondo me la difficoltà sarà pressappoco la stessa.
cirujeda ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 11:31
Misà, suvvia.
Rigione nella difesa a 3 è un bel pesce fuor d'acqua:
come braccetto è andato in difficoltà in entrambe le fasi, come centrale meglio ma in una squadra di 10 giocatori sotto la linea della palla e con baricentro sulla linea della propria d'area di rigore.
Se gioca a 4 secondo me in B può ancora dare qualcosa, ma in una squadra ambiziosa (esempio, Pisa) farebbe il 4 centrale.
Da noi potrebbe essere la primissima alternativa alla coppia titolare.
E glielo devi andare a spiegare a lui...
Piuttosto io punterei su Hristov.
Basta non vedere più la difesa a 3 e sono contento. Anche perché il mister ha detto che giocherà con 3 attaccanti è un 3-4-3 non è fattibile con i giocatori attuali. In primis mi dovrebbe spiegare dove far giocare Florenzi a meno di non metterlo nei 3 davanti e arretrare D’Urso (ma non mi sembra il caso).
Tutto fatto per l'arrivo di Marco Nasti al Cosenza, ma l'attaccante potrebbe non essere l'unico calciatore del Milan ad approdare in Calabria. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, nel mirino del club cosentino c'è anche il terzino Luca Stanga, già richiesto alla formazione rossonera. Attesi sviluppi.
misasi ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 14:24
E glielo devi andare a spiegare a lui...
Piuttosto io punterei su Hristov.
Si..Hristov può essere utilissimo, con qualsiasi difesa.
A 3 potrebbe essere un braccetto di fisico (se c'è riuscito Tiritiello a fare 10 partite buone, lui ce la farà ad occhi chiusi),
ma anche a 4 tornerebbe comodo perchè può giostrare da terzino bloccato oltreche ovviamente da centrale.
4evercosenza ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 14:54
Tutto fatto per l'arrivo di Marco Nasti al Cosenza, ma l'attaccante potrebbe non essere l'unico calciatore del Milan ad approdare in Calabria. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, nel mirino del club cosentino c'è anche il terzino Luca Stanga, già richiesto alla formazione rossonera. Attesi sviluppi.
Stanga stando a transfermarket sa giocare sia da terzino sinistro, destro che centrale di difesa...
cirujeda ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 15:15
Si..Hristov può essere utilissimo, con qualsiasi difesa.
A 3 potrebbe essere un braccetto di fisico (se c'è riuscito Tiritiello a fare 10 partite buone, lui ce la farà ad occhi chiusi),
ma anche a 4 tornerebbe comodo perchè può giostrare da terzino bloccato oltreche ovviamente da centrale.
peccato che hristov quando impiegato è stato terribile oltre che dannoso a livelli mostruosi. anche qui vedremo se diogini vala o un vala.