CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 552 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

Io su Zilli dico solo una cosa.
Non è un giocatore che deve giocare anni a Cosenza.
Si tratta di venderlo per ricavarne il massimo.

Qualcosina ha fatto vedere (secondo me meno di quanto se ne parli) e questo un po’ di mercato può portarglielo.
Per ricavarne di più devi farlo giocare con continuità, e questo è il punto dolente secondo me.

Se qualcuno ti da dai 6/700 k in su con percentuale sulla prossima cessione, non ci penserei due volte.
Altrimenti devi sentirtela a partire con lui titolare e non bruciarlo in caso di difficoltà.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Senza zilli eri in C, questo dato mi pare incontestabile.
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:37 Senza zilli eri in C, questo dato mi pare incontestabile.
Indubbiamente, ma questo non sposta molto il discorso.

Se vuoi aumentarne il valore fra un mese parti con Vido (o chi per lui) Zilli.
Se però a gennaio Zilli ha fatto solo due gol, sei quart’ultimo e lo panchini, ne hai azzerato il valore.

È un rischio che devi correre, che ovviamente si pone solo se c’è qualcuno che oggi è disposto a farti un’offerta valida.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:43 Indubbiamente, ma questo non sposta molto il discorso.

Se vuoi aumentarne il valore fra un mese parti con Vido (o chi per lui) Zilli.
Se però a gennaio Zilli ha fatto solo due gol, sei quart’ultimo e lo panchini, ne hai azzerato il valore.

È un rischio che devi correre, che ovviamente si pone solo se c’è qualcuno che oggi è disposto a farti un’offerta valida.
Nessuno ti darà un centesimo per un giocatore in scadenza a meno che non si svegli galliani con la voglia di fare beneficenza. Zilli va rinnovato a tutti i costi e gestito, li deve essere bravo l'allenatore. Con 6 goal di M E R * *, il pisa stava per cedere lucca (a gennaio) per diversi milioni.
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

non capisco questa fretta di far partire Zilli titolare... non partì titolare Lucarelli che era Lucarelli... e in panchina non c'era un Dionigi, c'era Mutti... entrò col Chievo nel secondo tempo, stavamo sotto 3-0 in casa, lui pennellò una punizione sotto la traversa per il gol della bandiera e da quel momento ebbe sempre più spazio fino a panchinare Gigi, buon'anima...
mo coi 5 cambi non vedo perchè Zilli dovrebbe partire dal primo minuto... comincerà ad essere uno dei 5 cambi nella ripresa fino a quando non dimostrerà di poter partire titolare... se poi sarà alla decima giornata, alla fine del girone d'andata o a girone di ritorno inoltrato... non importa... ma se vogliamo tesaurizzarlo bisogna dosarlo... e un'ora di partita Larrivey la può fare comodamente a tutta... senza contare che se prendi 2 seconde punte, potrai pure partire con l'attacco leggero a inizio partita in certi casi... facendo le cose per bene potrai sfruttare bene sia Larrivey che Zilli...
se poi il progetto tecnico di Gemmi prescinderà da entrambi, staremo a vedere... :roll: il capotecnico (Oriano Ferrari) è lui... :sord
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:48 Nessuno ti darà un centesimo per un giocatore in scadenza a meno che non si svegli galliani con la voglia di fare beneficenza. Zilli va rinnovato a tutti i costi e gestito, li deve essere bravo l'allenatore. Con 6 goal di M E R * *, il pisa stava per cedere lucca (a gennaio) per diversi milioni.
Il presupposto è che rinnova, certo.
Ma se davvero gli hanno offerto 80/100k non si può certo imputare al Cosenza di non aver fatto il massimo per rinnovarlo.
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 605 volte
Sei stato  ringraziato: 573 volte

Messaggio da isaia »

Totalmente in disaccordo con alcuni commenti..Zilli va blindato al piu presto e se il procuratore va trovannu finocchiaddri i timpa si DEVE minacciare di fargli fare un anno in tribuna e lo si deve fare.
Quando entra sposta nettamente gli equilibri , ha movimenti da attacante forte di serie A ..poi con i giovani non lo sa nessuno neanche i ds come vanno a finire ma Zilli ha tutto per essere un potenziale campione sottolineo campione .E quannu ti muavi ..se non investi su uno che ha eta'/fisico/forza/tecnica e soprattutto testa..E poi darlo per 4 spicci? Se non investono su Zilli non vorro' mai piu sentire parlare di settore giovanile perche' e' davvero inutile parlarne.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Messaggio da Minaccia »

MA QUALE LUCARELLI E LUCARELLI
Di giocatori come Zilli ne nasce uno ogni mezzo secolo, non lo avete ancora capito cosa abbiamo in mano? E qualcuno lo spieghi a quel coglione di Gemmi pure, fanqúlo lui e l'algoritmo.
Ma di che caz* stiamo parlando???
Non possiamo affidarci a un ragazzino???
ZILLI DEVE PARTIRE TITOLARE PERCHÉ ALTRO CHE RAGAZZINO!!! E non fatemi leggere paragoni con Lucarelli che al confronto era un mestierante di categoria.

No, davvero qualcuno non ha capito cosa ci siamo ritrovati in mano senza saperlo. Per settecentomila euro possono avere un suo poster autografato. Piccolo, però.
Maschio bianco europeo etero
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

frank ockk ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:24 Principio da rivedere in: " si era veramente buanu, un su pigliavu ancunatru?"

Moccivó :x
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:03 100 k è l’offerta?!
No io parlavo di "stipendio".
Zilli ha dalla sua senza il dubbio il carattere e la sicurezza di un giocatore più esperto rispetto alla sua età, per me ha margini di crescita pazzeschi ma.lo dicevo già quando era in primavera, tiene la palla e fa.salire la.squadra, non ha paura...
Anche arioli è forte però non ha la "cazzimma" di zilli, questo per dire che il cartellino di zilli ad oggi credo che valga molto di più di 100k.
io non lo venderei, almeno non quest'anno, anche a costo di coccolare un po' il ragazzo alzando l'ingaggio, poi è normale che se si monta la testa dopo 3 partite e pretende assai...
Cmq io sapevo che era sceso anche il fratellino, quindi credo non ci siano problemi...
invece quest'anno credo che Maresca e soprattutto la vardera saranno in prima squadra sempre.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Messaggio da Luposcomm »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 3:11 No io parlavo di "stipendio".
Zilli ha dalla sua senza il dubbio il carattere e la sicurezza di un giocatore più esperto rispetto alla sua età, per me ha margini di crescita pazzeschi ma.lo dicevo già quando era in primavera, tiene la palla e fa.salire la.squadra, non ha paura...
Anche arioli è forte però non ha la "cazzimma" di zilli, questo per dire che il cartellino di zilli ad oggi credo che valga molto di più di 100k.
io non lo venderei, almeno non quest'anno, anche a costo di coccolare un po' il ragazzo alzando l'ingaggio, poi è normale che se si monta la testa dopo 3 partite e pretende assai...
Cmq io sapevo che era sceso anche il fratellino, quindi credo non ci siano problemi...
invece quest'anno credo che Maresca e soprattutto la vardera saranno in prima squadra sempre.
La vardera a me piace tantissimo,lo terrei come riserva del terzino sx ,anche teyou terrei
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 0:41 MA QUALE LUCARELLI E LUCARELLI
Di giocatori come Zilli ne nasce uno ogni mezzo secolo, non lo avete ancora capito cosa abbiamo in mano? E qualcuno lo spieghi a quel coglione di Gemmi pure, fanqúlo lui e l'algoritmo.
Ma di che caz* stiamo parlando???
Non possiamo affidarci a un ragazzino???
ZILLI DEVE PARTIRE TITOLARE PERCHÉ ALTRO CHE RAGAZZINO!!! E non fatemi leggere paragoni con Lucarelli che al confronto era un mestierante di categoria.

No, davvero qualcuno non ha capito cosa ci siamo ritrovati in mano senza saperlo. Per settecentomila euro possono avere un suo poster autografato. Piccolo, però.
:good: Se non si monta la testa e se non viene rovinato da qualche allenatore Zilli tra 2 anni sarà il centravanti della nazionale. Centravanti italiani così io non ne vedo dai tempi di Toni.
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Messaggio da BEN10 »

Altra nota positiva fino ad oggi, a differenza degli scorsi anni non si parla dei possibili ritorni dei vari Tutino, La Mantia ecc.
Per fortuna qualcosa è cambiato, iniziando a fare le cose come si deve.
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 3:11 No io parlavo di "stipendio".
Sisi, mi riferivo all’offerta di rinnovo del Cosenza.
Mi sembra una cifra più che ottima e se rifiuta non si può certo dire che il Cosenza non ha fatto quello che doveva fare per rinnovarlo.

E forse non mi sono spiegato.
Non ho detto che Zilli va venduto, ma che se, dopo averlo rinnovato, ricevi un’offerta importante, non è detto che rifiutandola poi tra un anno riesci a venderlo ad una cifra più alta.
E poiché lo scopo di Zilli non è vederlo per anni con la maglia del Cosenza ma venderlo al prezzo più alto, una riflessione in merito da parte di Gemmi mi sembra normale.
Ma è un discorso del tutto ipotetico.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 8:00 Sisi, mi riferivo all’offerta di rinnovo del Cosenza.
Mi sembra una cifra più che ottima e se rifiuta non si può certo dire che il Cosenza non ha fatto quello che doveva fare per rinnovarlo.

E forse non mi sono spiegato.
Non ho detto che Zilli va venduto, ma che se, dopo averlo rinnovato, ricevi un’offerta importante, non è detto che rifiutandola poi tra un anno riesci a venderlo ad una cifra più alta.
E poiché lo scopo di Zilli non è vederlo per anni con la maglia del Cosenza ma venderlo al prezzo più alto, una riflessione in merito da parte di Gemmi mi sembra normale.
Ma è un discorso del tutto ipotetico.
Per me lo scopo deve essere utilizzarlo e far venire fuori definitivamente le potenzialità (finora espresse in minima parte) per ritrovarsi con un giocatore da 15 goal senza prendere il coda di turno a 800mila euro d'ingaggio.