Dipende se c'è una contropartitatetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:42 brigata e ilcosentino mi dicono che stasera pedullà darà la notizia di zilli in uscita, vi scongiuro, ditemi che è una cazzata
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Boh io so che il procuratore ha giocato al rilancio, ma non credo ci siano problemi... Mi pare sia venuto anche il fratellino a giocare a Cosenzatetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:42 brigata e ilcosentino mi dicono che stasera pedullà darà la notizia di zilli in uscita, vi scongiuro, ditemi che è una cazzata
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Io ragiono dando per certo che: Butic sia una chiavica,che Nasti non sia pronto. ... (certo mi posso sbagliare) ma non mi sarei precluso di provare a riprendere Gori e Millico.Speroni ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:33 Appunto per questo è un attaccante con il quale si può tentare, soprattutto se hai una certa copertura di reparto con Larrivey e Zilli... Gli attaccanti già fatti costano tanto e a volte neanche rendono (chiedi al Vicenza di Diaw) perciò con Gargamella sto tipo di giocatori sono per noi impossibili o se qualcuno può essere possibile è perché arriva in prestito...
Se si vuole costruire qualcosa quindi bisogna provare con calciatori come Butic, consapevoli del fatto che può andare bene ma può andare anche male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
che Dio ti benedica! ho già fatto partire un whatsapp con un vaff* formato Aldo, Giovanni e GiacomoIlcosentino ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:46 Boh io so che il procuratore ha giocato al rilancio, ma non credo ci siano problemi... Mi pare sia venuto anche il fratellino a giocare a Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 997 volte
Beh se lo dai per certo che ti posso dire... Io non ho questa tua sicurezza a riguardo e continuo a pensare che tra un Gori in prestito e Butic di proprietà, non me né voglia il buon Gori ma preferisco senza dubbio il secondo...frank ockk ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:47 Io ragiono dando per certo che: Butic sia una chiavica,che Nasti non sia pronto. ... (certo mi posso sbagliare) ma non mi sarei precluso di provare a riprendere Gori e Millico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Cedere zilli oggi vuol dire essere dei completi coglio**. Con il procuratore ti siedi e gli "imponi" il rinnovo, con la promessa che l'anno prossimo, se tutto va come deve, non ci sarà nessun problema a cederlo. Non rinnovi? Stai fermo 1 anno e ti bruci. Questo fa una società seria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Beh considera che doveva rinnovare già da un po'...tetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:49 che Dio ti benedica! ho già fatto partire un whatsapp con un vaff* formato Aldo, Giovanni e Giacomo
Lui viene da una famiglia molto semplice, però è normale che se iniziano ad offrirti 80-100 Mila euro all'anno da che la prendevi come un gioco o quasi...insomma la differenza c'è.
Poi da quello che ne so Gemmi non lo considera un campione (a differenza di florenzi) quindi se ho capito il tipo, se esagerano li manda a cagare immediatamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
Ma state tranquilli Zilli non si muove..al contrario di Florenzi lui non ha ancora mercato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 254 volte
Io stimo tantissimo gemmi ma se davvero non reputa zilli un giocatore che potenzialmente potrebbe dare tanto e che quindi andrebbe fatto crescere per esplodere, rimango un po di stucco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 552 volte
- Sei stato ringraziato: 1283 volte
100 k è l’offerta?!Ilcosentino ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:58 Beh considera che doveva rinnovare già da un po'...
Lui viene da una famiglia molto semplice, però è normale che se iniziano ad offrirti 80-100 Mila euro all'anno da che la prendevi come un gioco o quasi...insomma la differenza c'è.
Poi da quello che ne so Gemmi non lo considera un campione (a differenza di florenzi) quindi se ho capito il tipo, se esagerano li manda a cagare immediatamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Io direi che non ci capisce un caz*. Un centravanti con quelle doti fisiche, tecniche e caratteriali è merce preziosa, va solo gestito e fatto crescere. Non avevamo un prospetto del genere dai tempi di lucarelli.cs86 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:01 Io stimo tantissimo gemmi ma se davvero non reputa zilli un giocatore che potenzialmente potrebbe dare tanto e che quindi andrebbe fatto crescere per esplodere, rimango un po di stucco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Su Zilli uscirà qualcosa tra qualche giorno, io resto moderatamente fiducioso.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 97 volte
- Sei stato ringraziato: 222 volte
ma sbaglio o puru sueva era nu fenomeno e a nu certo punto doveva giocare titolare inamovibile?
sto ragazzo sarà anche interessante, ma in questa serie b hai bisogno di gente pronta ed esperta sinnò finisci ultimo facile. non so quanto convenga al ragazzo fare panchina.
ce lo vedo poco a dionigi che con mille esoneri si va ad affidare a due giovani per lottare per la salvezza.
per me stanno cercando di costruire una squadra esperta ( che non vuol dire vecchia ) per affrontare belli pronti l inizio di stagione.
nb: per i zilli boys, io spero vivamente che firmi e vada in prestito a fare esperienza, mi sta bene pure che rimanga 6 mesi a giocarsi le sue possibilità. ma mi sta bene pure che se lo vendano e che ci guadagnino qualcosa in termini economici/contropartite/guadagni futuri. perché guadagnarci qualcosa dopo 140 minuti in serie b è un gran numero.
sto ragazzo sarà anche interessante, ma in questa serie b hai bisogno di gente pronta ed esperta sinnò finisci ultimo facile. non so quanto convenga al ragazzo fare panchina.
ce lo vedo poco a dionigi che con mille esoneri si va ad affidare a due giovani per lottare per la salvezza.
per me stanno cercando di costruire una squadra esperta ( che non vuol dire vecchia ) per affrontare belli pronti l inizio di stagione.
nb: per i zilli boys, io spero vivamente che firmi e vada in prestito a fare esperienza, mi sta bene pure che rimanga 6 mesi a giocarsi le sue possibilità. ma mi sta bene pure che se lo vendano e che ci guadagnino qualcosa in termini economici/contropartite/guadagni futuri. perché guadagnarci qualcosa dopo 140 minuti in serie b è un gran numero.
Ultima modifica di pazzotty il martedì 12 luglio 2022, 23:18, modificato 1 volta in totale.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 254 volte
Se prendono sto tucu o come straminchia si chiama della Fiorentina, assieme a Nasti, possiamo gia considerarlo perso..per due giocatori in prestito poiMarkol ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:04 Io direi che non ci capisce un caz*. Un centravanti con quelle doti fisiche, tecniche e caratteriali è merce preziosa, va solo gestito e fatto crescere. Non avevamo un prospetto del genere dai tempi di lucarelli.