Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:07
Come pregiudiziale direi di no.
Dipende di che primavera parliamo e questo lo sanno solo gli addetti ai lavori.
Pensa se nel 18 avessimo preso in prestito, sempre dalla Fiorentina, Vlahovic...
Certo ma come attaccante giovanotto abbiamo zilli.
Ci vuole un mancuso o pettinari adesso
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
car89 ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:27
Cioè prendiamo per la primavere un titolare della Fiorentina Primavera, convocato a 19 anni dalla nazionale del suo paese?!
Certo, se è forte lo riscattiamo pure stile Florenzi col Chievo, almeno credo.
Se poi sarà prestito secco…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
salvi69 ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:32
Fai un sunto ed un aggiornamento....
Camporese chiuso, ormai....vero?
L’accordo col calciatore e suo entourage è già chiuso da giorni, la sua volontà c’è.
Col Pordenone dire chiuso mi sembra troppo affrettato.. Lovisa è un osso duro.
Ma la fiducia è alta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:37
L’accordo col calciatore e suo entourage è già chiuso da giorni, la sua volontà c’è.
Col Pordenone dire chiuso mi sembra troppo affrettato.. Lovisa è un osso duro.
Ma la fiducia è alta.
car89 ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:27
Cioè prendiamo per la primavere un titolare della Fiorentina Primavera, convocato a 19 anni dalla nazionale del suo paese?!
Be', Mezzina Zilli.lo.ha preso dalla Lazio se non sbaglio. Quindi bisogna dare fiducia bal suo "fiuto""..
Bia ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:48
Be', Mezzina Zilli.lo.ha preso dalla Lazio se non sbaglio. Quindi bisogna dare fiducia bal suo "fiuto""..
Si ma mi sa che su Zilli la Lazio non puntava.
Questo della Fiorentina ha appena rinnovato fino al 2025, lo considerano tra i più promettenti (di un settore giovanili che ha prodotto campioni) e rischiano di perderlo?!
Bia ha scritto: lunedì 11 luglio 2022, 13:48
Si, ma la Lazio lo aveva scaricato dopo aver giocato una stagione nella primavera da seconda linea...
Questo invece è stato titolarissimo e ha avuto anche una ottima stagione tra gol e assist...sarebbe davvero sorprendente, per non dire strano, andarlo a comprare dalla Fiorentina, per dirottarlo nella Primavera poi...
P.S. non vorrei c'entrasse Zilli in questa faccenda...