CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 20:34 Mi dispiace ma non sono d'accordo. Goretti è partito da zero e con il campionato praticamente alle porte.
Ci voleva un miracolo e ha raggiunto l'obiettivo. È l'unica cosa che conta.
Poi avrà anche preso 40 giocatori ma sempre col penultimo budget della categoria. E in più ti ha lasciato in dote otto-nove elementi sui quali bene o male provare a dare un minimo di continuità,prima volta nella storia del sempre amato ipotricotico.
Con tutti i suoi difetti e tutti i suoi errori il risultato è positivo.
punti di vista :wink:

per me ha "sperperato" quei 4 spicci che aveva affannandosi nella pesca a strascico... anzichè dividere tot soldi fra 31, dividili tra 23, dai qualche stipendio più alto e portami un paio di giocatori schierabili in più, non 11 pippe (dei 31) nemmeno schierabili... :roll:
Markol ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 20:35 Il portiere dovrebbe essere questo
"Samir Ujkani - Profilo giocatore | Transfermarkt" https://www.transfermarkt.it/samir-ujka ... eler/42744
"Samir Ujkani: “Sono scappato dalla guerra, un sogno giocare con la maglia del Kosovo” - DerbyDerbyDerby" https://www.derbyderbyderby.it/notizie- ... osovo/amp/
Passato al Pisa, quindi nelle grazie di Gemmi. Non ho capito se verrebbe a fare il titolare o da chioccia ad uno giovane da lanciare. Pure lui va per i 34, ma nel caso di un portiere non sono un problema.
Brigata e ilcosentino ne sanno qualcosa?
34 anni per un portiere non sono tanti, il giocatore è di valore, ma sono 4 anni che fa panchina... :roll:
può essere ancora bravissimo, ma può essere pure un pensionato... mal che vada farà la chioccia... :oops:
Ultima modifica di tetris il sabato 9 luglio 2022, 20:57, modificato 4 volte in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1220 volte
Sei stato  ringraziato: 1096 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Luposcomm ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 20:35 Rispoli ufficiale, ped i fendinebbia cit. va lavura
:lol: :lol: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 19:23 Casasola andato a Perugia dal suo mentore Castori, impossibile convincerlo a venire a Cosenza.

Preso Rispoli, biennale per lui ( o si sta valutando annuale con opzione di rinnovo in stile Vaisanen anno scorso).
Come detto preso Rispoli, alla fine si è deciso di firmarlo per un anno con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

Domani si dorme
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 21:06 Come detto preso Rispoli, alla fine si è deciso di firmarlo per un anno con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

Domani si dorme
pure LUI il settimo giorno si è riposato... :sord mo pensa il NOSTRO che va in giro incoronando la MADRE del di LUI FIGLIO :sord :sord :sord :sord :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1397 volte
Sei stato  ringraziato: 2624 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 20:35 Il portiere dovrebbe essere questo
"Samir Ujkani - Profilo giocatore | Transfermarkt" https://www.transfermarkt.it/samir-ujka ... eler/42744
"Samir Ujkani: “Sono scappato dalla guerra, un sogno giocare con la maglia del Kosovo” - DerbyDerbyDerby" https://www.derbyderbyderby.it/notizie- ... osovo/amp/
Passato al Pisa, quindi nelle grazie di Gemmi. Non ho capito se verrebbe a fare il titolare o da chioccia ad uno giovane da lanciare. Pure lui va per i 34, ma nel caso di un portiere non sono un problema.
Ujkani è un mio personale sogno di vederlo a Cosenza. Da almeno 4 anni. Per tanto secondo di sirigu al Toro. Bravo. La sua dimensione è la b. Ottimo professionista. Lessi un articolo che diceva che ujkani aiutava il personale del Toro mettere a posto dopo gli allenamenti. Se prende questo per me miglior acquisto anche più di D'Urso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

tetris ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 20:23 fuoriclasse...
gori è stato talmente sprovveduto da partecipare ad un party che ha generato un focolaio covid e per poco non ci ha rimesso la carriera...
millico ha giocato 2 partite sì e 10 no... se questi sono i fuoriclasse, i fuoriclasse per davvero come li dobbiamo chiamare? :shock:
fuoriclasse per me sono Maradona (buon'anima, che poteva evitare di fare una vita da atleta e purtuttavia era sempre il Migliore) e Gattuso, che pur avendo i piedi quadrati, dando fondo ad una professionalità immensa, ha vinto tutto ciò che fosse possibile vincere...
non era certo una pretesa, per carità... era solo nel caso in cui foste al corrente per puro caso...
fate anche troppo per noi, figurati se possiamo pure accampare pretese impossibili nei riguardi tuoi e di brigata... :wink:

il timore mio è che stanziamo una cifra cospicua per un terzino e poi ci ritroviamo senza budget per lo stoccatore (la seconda punta come piacerebbe a me)... :sord però frascale, che è il nostro "uomo dei conti", ci assicura che il budget stavolta è più alto (a meno che io non abbia grossolanamente equivocato le sue parole), perciò credo che possiamo permetterci pure spese supplementari sconosciute nelle stagioni passate... speriamo bene... :oops:
e grazie tante a te e brigata :good:

speriamo che come "testa" sia un nuovo larrivey :good: e non un nuovo schiavi, arrassusia :cry:
No. Probabilmente mi hai equivocato. Ho detto che rispetto all'anno precedente ha a disposizione quasi 3 milioni in più. Ma da qui a metterli tutti o in parte nel budget ne passa. Tantomeno io so, oggi, che budget ha riservato alla prima squadra nel prossimo campionato. A mercato chiuso possiamo fare 2 conti. 300 in più o in meno.
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 21:12 Ujkani è un mio personale sogno di vederlo a Cosenza. Da almeno 4 anni. Per tanto secondo di sirigu al Toro. Bravo. La sua dimensione è la b. Ottimo professionista. Lessi un articolo che diceva che ujkani aiutava il personale del Toro mettere a posto dopo gli allenamenti. Se prende questo per me miglior acquisto anche più di D'Urso.
ma infatti l'unico intoppo può essere che da 4 anni non gioca con continuità, sennò che gli vuoi dire? :roll:
fino a quando ha giocato titolare per la B era un over the top... :wink:
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 21:12 Ujkani è un mio personale sogno di vederlo a Cosenza. Da almeno 4 anni. Per tanto secondo di sirigu al Toro. Bravo. La sua dimensione è la b. Ottimo professionista. Lessi un articolo che diceva che ujkani aiutava il personale del Toro mettere a posto dopo gli allenamenti. Se prende questo per me miglior acquisto anche più di D'Urso.
Ujkani è un signor portiere per la B. Magari venisse. Rispoli ottimo colpo. Fino ad ora la squadra non mi dispiace x niente. PS l'ultima volta che facemmo il ritiro quasi completi in B (l'anno di savoldi) sfiorammo la A..speriamo sia di buon auspicio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

tetris ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 20:23 fuoriclasse...
gori è stato talmente sprovveduto da partecipare ad un party che ha generato un focolaio covid e per poco non ci ha rimesso la carriera...
millico ha giocato 2 partite sì e 10 no... se questi sono i fuoriclasse, i fuoriclasse per davvero come li dobbiamo chiamare? :shock:
fuoriclasse per me sono Maradona (buon'anima, che poteva evitare di fare una vita da atleta e purtuttavia era sempre il Migliore) e Gattuso, che pur avendo i piedi quadrati, dando fondo ad una professionalità immensa, ha vinto tutto ciò che fosse possibile vincere...
non era certo una pretesa, per carità... era solo nel caso in cui foste al corrente per puro caso...
fate anche troppo per noi, figurati se possiamo pure accampare pretese impossibili nei riguardi tuoi e di brigata... :wink:

il timore mio è che stanziamo una cifra cospicua per un terzino e poi ci ritroviamo senza budget per lo stoccatore (la seconda punta come piacerebbe a me)... :sord però frascale, che è il nostro "uomo dei conti", ci assicura che il budget stavolta è più alto (a meno che io non abbia grossolanamente equivocato le sue parole), perciò credo che possiamo permetterci pure spese supplementari sconosciute nelle stagioni passate... speriamo bene... :oops:
e grazie tante a te e brigata :good:

speriamo che come "testa" sia un nuovo larrivey :good: e non un nuovo schiavi, arrassusia :cry:
Si si avevo capito perfettamente, ma se riesco a sapere qualcosa sono il primo a.spifferarlo qui 😂
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

vurpilu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 21:54 Ujkani è un signor portiere per la B. Magari venisse. Rispoli ottimo colpo. Fino ad ora la squadra non mi dispiace x niente. PS l'ultima volta che facemmo il ritiro quasi completi in B (l'anno di savoldi) sfiorammo la A..speriamo sia di buon auspicio.
Però è completamente fermo da 4 anni...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io sta notizia non la trovo da nessuna parte.
Frascale67
Veterano
Veterano

Csch parla, oggi, di perisan dell'Empoli ex Pordenone.
"Ma non esclude la pista estera".
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 543 volte

Messaggio da REAL »

È da un po che newengland79 non da giudizi.

:)
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 10:57 È da un po che newengland79 non da giudizi.

:)
Le sue sono sentenze.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Mi auguro che la notizia di ujkani non sia veritiera perchè andare a prendere un portiere che non gioca da 4 anni, sarebbe un suicidio. A questo punto preferisco tenermi Matosevic