CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Siccome lo conosciamo bene, sta andando tutto troppo liscio e addirittura il "vi stupiremo" fino ad ora quasi quasi s'è avverato, ma ripeto, lo conosciamo bene e prima o poi l'arronzo si farà sentire prepotente.
Io spero di no, ieri sono passato dal campo scuola e ho visto che stanno facendo già i lavori dalla.parte interna vicino la biglietteria della curva nord (non so se il comune o guarascio) però c'è una certa tranquillità nell'aria che prima non si avvertiva.
Di fatto, Gemmi è in gamba e finora il guaro lo sta assecondando, come fosse un dg e un DS, ci mette la faccia di assume la responsabilità di scegliere il mister anche contro la piazza...
Insomma ha trovato uno che sa fare il parafulmine.
Fino a quando durerà questo rapporto per.me si faranno cose buone...
Mi spaventano più situazioni tipo il terreno di gioco su cui Gemmi probabilmente non mette bocca perché non può fare tutto...
Io spero di no, ieri sono passato dal campo scuola e ho visto che stanno facendo già i lavori dalla.parte interna vicino la biglietteria della curva nord (non so se il comune o guarascio) però c'è una certa tranquillità nell'aria che prima non si avvertiva.
Di fatto, Gemmi è in gamba e finora il guaro lo sta assecondando, come fosse un dg e un DS, ci mette la faccia di assume la responsabilità di scegliere il mister anche contro la piazza...
Mi spaventano più situazioni tipo il terreno di gioco su cui Gemmi probabilmente non mette bocca perché non può fare tutto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
PS: giusto per chiarezza, non ho notizie negative sul terreno né su altre cose, sono solo paranoie mie (probabilmente inutili).
Non so come sia messo il terreno col vicenza.mi sembrava bello
Non so come sia messo il terreno col vicenza.mi sembrava bello
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
quando il DS deve fare anche da DG non c'è mai da stare tranquilli, le due figure devono essere distinte per ruoli e competenze ma soprattutto per controllo dell'operato del ruolo sottostante, all'inizio potrebbe sembrare positiva la cosa alla lunga non regge...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Questo perchè sappiamo benissimo che il Dg opera in molti altri settori dove il Ds non ha neanche il tempo di pensarci! Il Fatto è che poi il Dg "mette a nudo" anche eventuali carenze dell'organizzazione globale della società, casomai spuntassero fuori, per risolverle. Le mansioni sono tante, ed è anche comprensibile perchè Guarpetta non l'ha mai voluto. Perchè con un ruolo più esecutivo alcune decisioni non dovrebbero essere così lente, e non potrebbero avere il veto finale da parte sua, visto che la gestione regolare DG DS (fatta quindi da due persone, e non da una che assume l'altro incarico "ad interim") rende la figura del Presidente perlopiù rappresentativa. Cosa che lui non vuole.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:37 quando il DS deve fare anche da DG non c'è mai da stare tranquilli, le due figure devono essere distinte per ruoli e competenze ma soprattutto per controllo dell'operato del ruolo sottostante, all'inizio potrebbe sembrare positiva la cosa alla lunga non regge...
Ultima modifica di Bia il giovedì 7 luglio 2022, 8:48, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:37 quando il DS deve fare anche da DG non c'è mai da stare tranquilli, le due figure devono essere distinte per ruoli e competenze ma soprattutto per controllo dell'operato del ruolo sottostante, all'inizio potrebbe sembrare positiva la cosa alla lunga non regge...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
esattamente, poi in SERIE B ed in una fase delicata come il calciomercato far gestire anche l'altro ruolo al DS è follia puraBia ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:45 Questo perchè sappiamo benissimo che il Dg opera in molti altri settori dove il Ds non ha neanche il tempo di pensarci! Il Fatto è che poi il Dg "mette a nudo" anche eventuali carenze dell'organizzazione globale della società, casomai spuntassero fuori, per risolverle. Le mansioni sono tante, ed è anche comprensibile perchè Guarpetta non l'ha mai voluto. Perchè con un ruolo più esecutivo alcune decisioni non dovrebbero essere così lente, e non potrebbero avere il veto finale da parte sua, visto che la gestione regolare DG DS (fatta quindi da due persone, e non da una che assume l'altro incarico "ad interim") rende la figura del Presidente perlopiù rappresentativa. Cosa che lui non vuole.....
-------
-
- Veterano
Lo scopriremo solo a Settembre. Per ora non ci resta che aspettare, e sperare....Ilcosentino ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:27 Siccome lo conosciamo bene, sta andando tutto troppo liscio e addirittura il "vi stupiremo" fino ad ora quasi quasi s'è avverato, ma ripeto, lo conosciamo bene e prima o poi l'arronzo si farà sentire prepotente.
A quanto si è capito, terreno di gioco e spogliatoi se ne occupa la Società. Videosorveglianza, ammodernamenti previsti, Rao ecc, il Comune.Ilcosentino ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:27 Io spero di no, ieri sono passato dal campo scuola e ho visto che stanno facendo già i lavori dalla.parte interna vicino la biglietteria della curva nord (non so se il comune o guarascio) però c'è una certa tranquillità nell'aria che prima non si avvertiva.
Come tutti i Ds passati prima di lui...Ilcosentino ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:27 Di fatto, Gemmi è in gamba e finora il guaro lo sta assecondando, come fosse un dg e un DS, ci mette la faccia di assume la responsabilità di scegliere il mister anche contro la piazza...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
@ilcosentino e @Brigata...
Si, ok, ma mo vogliamo NOMI, "vulimu l'acquisti"
Si, ok, ma mo vogliamo NOMI, "vulimu l'acquisti"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2025 volte
Certo che con Martino si sta prendendo un rischio grosso...
anche se molto probabilmente sarà solo l'alternativa di un piu quotato titolare della fascia destra
anche se molto probabilmente sarà solo l'alternativa di un piu quotato titolare della fascia destra
B O I C o o p !
-
- Veterano
Martino, 25 anni tra poco, quasi 200 partite nei dilettanti e solo 30 in serie C a Foggia nell'ultima stagione (ma con Zeman, dove il terzino dx diventa ala dx).
No, non posso che pensare che non è propriamente una scommessa, perchè un azzardo lo fai con un 20enne fisicato (lui 1.78cm).
E' chiaramente un grandissimo favore a Moggi Jr., lo stesso che ha:
Cavion
Meroni
Liotti
Qualcosa non torna.
No, non posso che pensare che non è propriamente una scommessa, perchè un azzardo lo fai con un 20enne fisicato (lui 1.78cm).
E' chiaramente un grandissimo favore a Moggi Jr., lo stesso che ha:
Cavion
Meroni
Liotti
Qualcosa non torna.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 97 volte
- Sei stato ringraziato: 224 volte
Le squadre si fanno il 31 Agosto.
Le opportunità esco fuori sempre alla fine.
Bene iniziare a fare i primi colpi per partire senza handicap come gli anni passati, ma non pensate che un Martino ex foggia venga a fare il titolare.
Sono operazioni di contorno normali per una squadra di serie B.
Simu nua ca un simu abituati.
Le opportunità esco fuori sempre alla fine.
Bene iniziare a fare i primi colpi per partire senza handicap come gli anni passati, ma non pensate che un Martino ex foggia venga a fare il titolare.
Sono operazioni di contorno normali per una squadra di serie B.
Simu nua ca un simu abituati.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
lo conosci meglio di tutti quanti noi e sai meglio di tutti noi che fino alla prima di campionato non si muoverà foglia, Gemmi sarà padrone di fare quel che vuole...Ilcosentino ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 8:27 Siccome lo conosciamo bene, sta andando tutto troppo liscio e addirittura il "vi stupiremo" fino ad ora quasi quasi s'è avverato, ma ripeto, lo conosciamo bene e prima o poi l'arronzo si farà sentire prepotente.
passato ferragosto, quando il budget sarà arrivato agli sgoccioli e ci saranno le cessioni da fare per liberare spazi salariali...
beh lì cominceranno i problemi... è tornerà a recitare il solito ruolo... il Draghi attuale nei riguardi di superbonus e reddito di cittadinanza... cannoneggiamenti continui e richiami alla "responsabilità"... la bravura di Gemmi si vedrà da qui all'inizio del campionato...
se lui riuscirà a pescare 3-4 under23 che in partenza sarebbero panchinari ma che in realtà poi saranno titolari inamovibili, allora abbiamo speranze...
se farà all-in sull'ultima settimana di mercato, come fatto in precedenza da goretti e da trinchera prima di lui, allora ci ritroveremo con le solite voragini in organico, cui siamo abituati da anni...
Ultima modifica di tetris il giovedì 7 luglio 2022, 10:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 553 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Vabé mo grosso rischio è eccessivo, quanto prenderà?!cirujeda ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 9:51 Certo che con Martino si sta prendendo un rischio grosso...
Come hai detto tu sarà l'alternativa al titolare.
Se Gemmi ci crede, la decisione spetta a lui.
Se poi rientra in un discorso più ampio riguardante altri calciatori della Gea, ç'est la vie.
-
- Veterano
Le risorse sono limitate, anche solo 100cucuzze da dare al FG per il cartellino vanno a limitare altro.car89 ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 10:15 Vabé mo grosso rischio è eccessivo, quanto prenderà?!
Come hai detto tu sarà l'alternativa al titolare.
Se Gemmi ci crede, la decisione spetta a lui.
Se poi rientra in un discorso più ampio riguardante altri calciatori della Gea, ç'est la vie.
Lui è chiaro che si accontenterà di qualcosa in piu di Panico.
Ma il mio dubbio piu grande è l'intreccio con Gea: prima parlavano di Meroni, mo è uscito Martino.
Ma loro non è che abbiano, escluso Cavion, questo grande portafoglio, tutt'altro.
Sembra quasi piu una cambiale passata giunta a scadenza
B O I C o o p !