CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 97 volte
- Sei stato ringraziato: 224 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Nasti a livello giovanile ha ben figurato, sicuramente è un profilo interessante che non occupa uno degli 8 slot dei prestiti.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:02 Di Nasti ne parlano benissimo.
Preso.
Papetti vicino, dal Brescia.
Sicuramente meglio di avere in panchina un Pandolfi o un Sueva.
Papetti a FM diventa imprescindibile, si era lanciato molto bene all'inizio di carriera poi ha frenato ( l'hanno scorso non ha giocato mai ) un poco ma riamane un ottimo prospetto soprattutto visto che gli scade il contratto nel 2023. Magari l'ha chiesto proprio Dionisi.
Meglio di Camporese? secondo me assolutamente no.
Rigione il candidato ad andare via? probabilmente si.
Hristov? nazionale bulgaro da vendere e monetizzare.
Ultima modifica di pazzotty il mercoledì 6 luglio 2022, 12:23, modificato 1 volta in totale.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
con Venturi fai minutaggio fino alla finestra invernale, poi ci sarà spazio per Papetticirujeda ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:18 Non c'è un mancino....
E uno tra Papetti e Venturi sarà titolare per il minutaggio...qualcosa non torna, anche se dovesse partire Rigione.
tiritiello in C non ci va, a meno che non si tratti di Padova, Reggiana, Catanzaro, Cesena... e quando ci cascano?Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:19 Guarda che mi sa che è lui che non vuole andare in C. Ti sei scordato perchè era stato messo fuori rosa a Febbraio? Uno degli esuberi di Goretti che ci era rimasti era lui. Ed era già nell'orbita del Pordenone in quel periodo....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 214 volte
- Sei stato ringraziato: 163 volte
Ah questa me la ero persa evidentemente, quindi preferisce stare fuori rosa e buttare alle ortiche la sua carriera, beh contento lui..Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:19 Guarda che mi sa che è lui che non vuole andare in C. Ti sei scordato perchè era stato messo fuori rosa a Febbraio? Uno degli esuberi di Goretti che ci era rimasti era lui. Ed era già nell'orbita del Pordenone in quel periodo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Ma guardate che Tiritiello ha un ultimo anno di contratto a cifre da B...
se nessuno gli offre un biennale, non si muoverà, mica è fissa
se nessuno gli offre un biennale, non si muoverà, mica è fissa
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Si perché preferisce girare i noti locali di CosenzaBURAN ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:26 Ah questa me la ero persa evidentemente, quindi preferisce stare fuori rosa e buttare alle ortiche la sua carriera, beh contento lui..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 353 volte
- Sei stato ringraziato: 1531 volte
belle copertine e musica i pilu papetti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Appunto....tetris ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:23
tiritiello in C non ci va, a meno che non si tratti di Padova, Reggiana, Catanzaro, Cesena... e quando ci cascano?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 791 volte
Nasti l'ho visto giocare anche recentissimamente nella nazionale under 21 agli Europei da seconda punta, accanto al centravanti più puro Ambrosino del Napoli. Può fare entrambi i ruoli.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1399 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Se non ritorna Camporese e va via Rigione abbiamo indebolito l'unico reparto mezzo decente dello scorso anno.
Costruiamo la difesa con chi marcisce in panchina con altre squadre di b.
Costruiamo la difesa con chi marcisce in panchina con altre squadre di b.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Nasti prende il posto di Millico in rosa come attaccante giovane proveniente dalla primavera di un club di A.
Papetti io lo ricordo come un buon difensore, di cui si parlava benissimo ed è ancora giovanissimo, ha 20 anni e il contratto in scadenza nel 2023 con il Brescia.
È anche nel giro della nazionale Under 20.
È di un altro livello rispetto a Venturi e a Meroni, a mio avviso.
Se fosse preso a titolo definitivo sarebbe un colpaccio, mentre in prestito sarebbe un giocatore utile alla causa.
Comunque sto notando che quest'estate ci sono molti più giocatori di SERIE B disponibili a venire a Cosenza, spero che davvero sia cambiato qualcosa.
Potreste confermare questa mia sensazione Brigata/il cosentino?
Papetti io lo ricordo come un buon difensore, di cui si parlava benissimo ed è ancora giovanissimo, ha 20 anni e il contratto in scadenza nel 2023 con il Brescia.
È anche nel giro della nazionale Under 20.
È di un altro livello rispetto a Venturi e a Meroni, a mio avviso.
Se fosse preso a titolo definitivo sarebbe un colpaccio, mentre in prestito sarebbe un giocatore utile alla causa.
Comunque sto notando che quest'estate ci sono molti più giocatori di SERIE B disponibili a venire a Cosenza, spero che davvero sia cambiato qualcosa.
Potreste confermare questa mia sensazione Brigata/il cosentino?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 700 volte
Secondo me invece è stato colpevolmente sotto utilizzato.frank ockk ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:15 Sì l'avevi detto. Però io non l'ho mai visto brillante. Al massimo, qualche dribbling difensivo, nessun tiro in porta (tranne a Parma). No, io non lo considererei proprio. Non è più Gerbo.
Ovviamente non ha più il passo di una volta ma il piglio resta sempre quello. E la tigna soprattutto. È stato uomo spogliatoio determinante e servono elementi del genere nello spogliatoio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Completamente d'accordo. Infatti non a caso lui Bisoli poi lo ha riutilizzato, a differenza di Tiritiello. Sono sfumature che pochi hanno colto l'anno scorso.misasi ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:50 Secondo me invece è stato colpevolmente sotto utilizzato.
Ovviamente non ha più il passo di una volta ma il piglio resta sempre quello. E la tigna soprattutto. È stato uomo spogliatoio determinante e servono elementi del genere nello spogliatoio.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1399 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Che poi magari mi spiegate dove andare a vede Papetti o Meroni con quei pochi minuti giocati negli ultimi anni da entrambi.
Mah.
Mah.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 553 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Papetti comunque con Dionigi era titolare, quindi lo conosce ed evidentemente lo avrà richiesto.