CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:52 Tre prime punte servivano.
Se vuoi provare a dare spazio importante a Zilli, o prendevi un giovane senza troppe pretese, alla Gori, o un under interessante.
Evidentemente Nasti per loro lo è.

Così il reparto offensivo è quasi completo, con una seconda punta da prendere anche a fine mercato.

Su come giocherà Dionigi (ti ci si affissato :lol:) dipenderà da quali esterni arriveranno e se arriveranno, ma mi pare al momento si vada verso il 3412.
Sembra che sia stato impostato proprio cosi, assolutamente non casuale...
ma a quel punto mi aspetto un crack, roba che adesso possiamo solo sognare (ben piu forte e attrezzato di Ragusa, per dire, che pure è un attaccante che auspico qui a Cs da 2/3 stagioni).

Su Dionigi (anzi sul modulo di) mi ci sono fissato perchè cambia tutto il mercato, a cominciare dal numero e dalla qualità degli esterni :D
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2281 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Di Nasti ne parlano benissimo.
Preso.

Papetti vicino, dal Brescia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 553 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:02 Di Nasti ne parlano benissimo.
Preso.

Al posto di Meroni?
Perché se arrivano entrambi, o oltre Rigione ne fanno uscire un altro, o non prendono un profilo alla Camporese.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2281 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

car89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:04 Al posto di Meroni?
Perché se arrivano entrambi, o oltre Rigione ne fanno uscire un altro, o non prendono un profilo alla Camporese.
Meroni dovrebbe essere tutto definito da giorni…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
alex
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da alex »

anche Papetti in prestito? ma non erano solo 8 i prestiti tra entrate/uscite :sord
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:02 Di Nasti ne parlano benissimo.
Preso.

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:04 Al posto di Meroni?
Camporese o morte!
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:07 Meroni dovrebbe essere tutto definito da giorni…
Quindi Rigione Vaisanen Hristov Venturi Meroni e Papetti.
Potrebbe starci Rigione out Camporese (o chi per lui) in, ma comunque sei centrali anche giocano a tre sono tanti.
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Ad ogni modo qua rischiamo di avere davvero la squadra pronta il 15 luglio :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:09 Quindi Rigione Vaisanen Hristov Venturi Meroni e Papetti.
Potrebbe starci Rigione out Camporese (o chi per lui) in, ma comunque sei centrali anche giocano a tre sono tanti.
Hai dimenicato che abbiamo Tiritiello ancora sul groppone... :sord
Izzatore di professione :sord
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

La regola introdotta quest’anno dalla FIGC che ha limitato i prestiti ad un massimo di 8 Over per noi del Cosenza è stata una vera manna dal cielo perché in questi 11 anni di presidenza Guarascio avevamo solo prestiti senza nessun giocatore di proprietà invece in questo modo il Guaro è costretto ha mettere mano al portafogli quindi per la prima volta avremmo giocatori di proprietà. Per quando riguarda la rosa attuale non puoi considerare giocatori come Sueva, Tiritiello, Corsi ed i giovani integrati perché questi verranno tutti ceduti mentre i giovani saranno mandati in C a farsi le ossa, perché vedere di nuovo un giocatore come Corsi per giunta con la fascia di capitano in campo mi fa venire il sangue alla testa perché è quel giocatore che non deve mettere più piede in campo con noi, comunque dagli acquisti fatti come D’Urso o Brignola si punta su giocatori di categoria anche giovani ma di categoria. Speriamo di fare un campionato tranquillo senza sofferenza come abbiamo vissuto negli ultimi anni, perché non meritiamo di essere gli zimbelli del campionato o i poveri dove andiamo a lemosinare un giocatore per farlo venire. Vediamo cosa succede ma penso che quest’anno Guarascio voglia investire per poi cedere al prezzo che chiede lui altrimenti non si capisce questo repentino cambio dopo gli ultimi anni vissuti.

:sord :sord :sord
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Messaggio da WereWolf »

Papetti a FM è da sempre il mio pilastro difensivo... Oltre che essere un campione...... Su FM però. :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Speroni ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 11:57 Nasti però ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Larrivey e soprattutto a quelle di Zilli...

Per quanto riguarda Zilli, gli conviene non rinnovare e stare fermo per un anno a carriera appena iniziata con appena 3 partite giocate in B? :sord
Il Cosenza non ci perde nulla, tanto non è costato nulla Zilli, ma il ragazzo quanto ha da perdere???
ho capito, ma ci ha letteralmente regalato la salvezza, credo che fargli una proposta accettabile sia il meno che noi si possa fare per sdebitarci... ma essendo alle prese con Guarascio... tremo al solo pensiero... voglio sperare che una volta tanto non faccia cazzate, ma se penso a tutti i treni persi in passato... tremo... :cry:
Preso.

e allora non facciamo Camporese... i soldi quelli sono... e gli slot pure...
(naturalmente Rigione io lo considero già out, così come Tiritiello, anche se non vuol muoversi)...
BURAN
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 214 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Messaggio da BURAN »

Ma al pordenone tiritiello fa schifo? Per la C credo sia un buon/ottimo elemento.

Quanto prende di ingaggio Camporese? Scambio Tiritiello-Camporese e siamo tutti contenti.
:flag:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:09 Quindi Rigione Vaisanen Hristov Venturi Meroni e Papetti.
Non c'è un mancino....
E uno tra Papetti e Venturi sarà titolare per il minutaggio...qualcosa non torna, anche se dovesse partire Rigione.
B O I C o o p !
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

BURAN ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 12:16 Ma al pordenone tiritiello fa schifo? Per la C credo sia un buon/ottimo elemento.

Quanto prende di ingaggio Camporese? Scambio Tiritiello-Camporese e siamo tutti contenti.
Guarda che mi sa che è lui che non vuole andare in C. Ti sei scordato perchè era stato messo fuori rosa a Febbraio? Uno degli esuberi di Goretti che ci era rimasti era lui. Ed era già nell'orbita del Pordenone in quel periodo....
Izzatore di professione :sord