CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 21:56 Non ricordo se l'ho già detto ma io a Gerbo lo terrei.
Sì l'avevi detto. Però io non l'ho mai visto brillante. Al massimo, qualche dribbling difensivo, nessun tiro in porta (tranne a Parma). No, io non lo considererei proprio. Non è più Gerbo.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 999 volte

Messaggio da Speroni »

Nn essere in grado di trattenere un ragazzino di 20 anni che ha fatto una 20ina di discrete partite in B, delle quali solo 5 restando in campo per 90 minuti, in una squadra che ha fatto 35 punti in campionato è davvero deprimente...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:10 tonali è un pezzo d'uomo che t'ammazza con una spallata (remember palmiero?)...
florenzi è uno scricciolo, venderlo subito e tenerlo in prestito un'altra stagione è il massimo che puoi ottenere (avendo guarascio come presidente)...
Se il problema è guarascio allora posso capire, se parliamo di qualità del giocatore non sono assolutamente d'accordo, per me è gia tantissima roba, con margini di miglioramento enormi.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Giorno ha detto che il prezzo per Florenzi è di un milione e mezzo. Ora, se una società di serie A fosse intenzionata seriamente a prenderlo, secondo me l'avrebbe già preso. Il fatto che trattino, mi da l'impressione che siano interessati a Florenzi quanto noi per Cavion.
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

frank ockk ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:31 Giorno ha detto che il prezzo per Florenzi è di un milione e mezzo. Ora, se una società di serie A fosse intenzionata seriamente a prenderlo, secondo me l'avrebbe già preso. Il fatto che trattino, mi da l'impressione che siano interessati a Florenzi quanto noi per Cavion.
un milione e mezzo per uno scoiattolino (lo dico con affetto, potrebbe essere mio figlio) dai piedi fatati ma privo di struttura fisica è un'enormità...
Barella (per restare ad uno dalla corporatura di base simile) all'età sua dal punto di vista muscolare era messo molto meglio...
40 anni fa non sarebbe stato un problema, ma oggi la prestanza atletica fa la differenza nella valutazione dei cartellini...
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 408 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 23:18 un milione e mezzo per uno scoiattolino (lo dico con affetto, potrebbe essere mio figlio) dai piedi fatati ma privo di struttura fisica è un'enormità...
Barella (per restare ad uno dalla corporatura di base simile) all'età sua dal punto di vista muscolare era messo molto meglio...
40 anni fa non sarebbe stato un problema, ma oggi la prestanza atletica fa la differenza nelle valutazioni dei cartellini...
Non condivido assolutamente,sei ironico?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 408 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 22:28 Se il problema è guarascio allora posso capire, se parliamo di qualità del giocatore non sono assolutamente d'accordo, per me è gia tantissima roba, con margini di miglioramento enormi.
Concordo
Ma menomale che il calcio è opinabile
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

la sola idea di poter pensare di vendere florenzi é da rivoluzione civile.
bisoli che t'ha salvato non lo rinnovi
i uagliuni che t'hanno salvato li fai scadere e non li rinnovi
ti vinni florenzi e zilli ma ped'i caciucco lo rinnovi due anni.
ma solo l'idea di questi eventi a me fa piritiare i neuroni uagliu.
spero non accadano mai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 23:18 un milione e mezzo per uno scoiattolino (lo dico con affetto, potrebbe essere mio figlio) dai piedi fatati ma privo di struttura fisica è un'enormità...
40 anni fa non sarebbe stato un problema, ma oggi la prestanza atletica fa la differenza nella valutazione dei cartellini...
Il miglior giocatore della storia era alto 1,65, toccava la palla solo di sinistro e fisicamente sembrava tutto tranne che un atleta. Ora, senza scomodare il dio argentino, l'altezza e la struttura di florenzi non gli hanno impedito, da debuttante assoluto, di competere ad armi pari con armadi di 1,85 e quintali di esperienza nella categoria, in alcune partite di florenzi ne hanno visti 3 per quanto correva, aggiungo che spesso ha retto il centrocampo solo (tutte le volte che siamo passati al 4-4-2 ed ha avuto kongolo vicino).
Se mette un po' di muscoli e migliora negli ultimi 30 metri è un prospetto da A.
Ultima modifica di Markol il mercoledì 6 luglio 2022, 0:45, modificato 1 volta in totale.
alex
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da alex »

Di Marzio su Sky ha detto nella raffica finale Matosevic al Perugia :shock:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Vedete che Mezzina non è il primo arrivato e la vardera, teyou , Maresca arioli e altri vi faranno capire la differenza tra un Goretti e un Mezzina.
Per non parlare di altri ragazzi che sono in scadenza es. Bordian nazionale under 19 Moldavia che farà la serie b a occhi chiusi...
Florenzi è di Gattuso padre, prima o poi andrà al Monza, è inutile fare giri pindarici
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 224 volte

Messaggio da pazzotty »

alex ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 0:06 Di Marzio su Sky ha detto nella raffica finale Matosevic al Perugia :shock:
se cosi fosse potrebbe essere rientrato nell’affare D’Urso.
cncu
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Florenzi per me potrebbe anche essere venduto. Mi piace, buon prospetto ma facilmente sostituibile. Credo possa diventare merce da alta serie B al massimo bassa serie A.
Quello che terrei incatenato a Cosenza almeno altri tre anni é Zilli. Considerata la penuria di centravanti italiani, uno con quello testa, quel fisico e anche quella tecnica, se continua il suo normale percorso di crescita tra tre anni lo vendi facile a 20/25 milioni.
Non vorrei dire eresie ma mi ricorda parecchio Luca Toni, l’ultimo grande centravanti italiano
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Pierini al Venezia, così lo potremo salutare...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: martedì 5 luglio 2022, 18:26 Vogliamo parlare di Voca, Kongolo e famazza varia? Via tutti.
Mi aspetto che almeno uno tra Kongolo e Voca sia accompagnato all'autolinee prima di subito.
Gerbo e Bittante? Per carità, buona carriera altrove.
B O I C o o p !