sciuaddruu ha scritto: domenica 3 luglio 2022, 22:03
Io non sbarro gli occhi proprio davanti a niente ma concordo con te, questione di gusti. A me la maglia legea che dopo due lavaggi perde colore o la tuta sempre legea che ha il cavallo sbagliato del pantalone, pur costando 80€ mi fa sentire molto più provincialotto rispetto a tanti altri aspetti.
se un capo di abbigliamento ha il cavallo sbagliato non lo compro, se lo compro solo perchè è quello del Cosenza non sono un provincialotto, sono solo un tizio che non sa dare valore al danaro... idem per le maglie che scoloriscono, se non si ha abbastanza esperienza per rendersi conto se un tessuto scolorisca o meno, al momento dell'acquisto basta portarsi dietro una massaia... non me lo ha prescritto il medico di arricchire Guarascio acquistando un materiale tecnico da 4 soldi, che si chiami Nike, Adidas, Legea, Givova o vattelapesca... però considera ca ci tiagnu i canilupi 'ntri sacchette, peggio i Guarascio... se invece avessi la passione per la maglietta della mia squadra e la collezionassi per ricordo, la prenderei a prescindere per la sua unicità, ma se fosse uguale ad una del Basilea, non vedo perchè dovrei affrontare la spesa...
come è stato già scritto, la motivazione del cambio è duplice, la più importante per Guarascio è che la società incasserà di più, l'effetto collaterale è che la gente sarà STUPITA da NIKE...
come ha scritto Carchidi su iacchitè (una volta tanto sono d'accordo con lui) il giorno della presentazione di Gemmi/Dionigi, siamo arrivati al
Agata guarda, stupisci... tu mi capisci... AGATA, guarda stu pisci...
non nutro l'ambizione i guardà u pisc'i Gemmi (nè di Dionigi, tantomeno chiru i Guarascio)...
jiss'a piglià pi fissa ancun'atru...
noto dai convocati per il ritiro che quest'anno abbiamo una bella primavera più qualche mezzo polmone sfiatato, non c'è che dire, Gemmi non mi ha stupito
p.s. ma la richiesta di rinvio a giudizio per omicidio stradale avanzata nei confronti di D'Urso ad aprile è stata archiviata almeno? (non lo so, domando)