CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 10:17 Realizzabile più o meno come meluso DG...
Sognare non costa nulla...
Cmq secondo me D'Angelo non rimane a Pisa
E guarascio non lo sa?
Lui i sogni li uccide
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da PAOLETTO17 »

Ogni anno è sempre la stessa cosa.. La struttura (campi di allenamento, spogliatoi, attrezzature etc..) è una cosa che resta alla città e alla società e che non gli dà ritorno economico. Guarascio non investirà mai in ciò perché rappresenta una riduzione della marginalità degli oneri diversi da stornare. Su un punto come questo la conferma di Goretti è sepolta sotto metri di terra. Il suo investimento tipo sono i 'seggiolini'. =@ =@ =@ . Occhiuzzi come allenatore gli resterà un altro anno a bilancio e come vuoi che dia un biennale a Bisoli? Tanto più di fronte a richieste anche minime. Entrambi sono arrivati in una situazione disperata (in tempi diversi) ed hanno accettato tutto: si sono rilanciati, tra errori e cose buone, ma soprattutto hanno raggiunto l'obiettivo. Adesso si può ripartire con un ds nuovo, senza particolari richieste perché fermo da 2 anni, con il solito budget e un allenatore esordiente, che in quanto tale deve solo ringraziare di essere in serie B, perché tutto sia affidato al suo infallibile deretano. IL COSENZA E' IN UN LOOP TEMPORALE: CONZAMUNICCI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1631 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Luposcomm ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 12:33 Purtroppo io ero in quei 20000 ed a tutti e due i gol ho pianto..ste cose L indegno non le capisce

Certamente non siete andati al campo con la speranza, fra l'altro, che Guarascio comprendesse la passione che vi anima.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

car89 ha scritto: sabato 4 giugno 2022, 16:19 Su Carraro, purtroppo uno tra lui e Palmiero giocando a tre doveva giocare per forza, e obiettivamente tra i due meritava Carraro.
È un giocatore che campa di rendita dal settore giovanile, e sono sicuro che l’anno prossimo finirà in una squadra migliore del Cosenza.
Venturi alla fine ha meritato di giocare al posto di Vaisanen.

L’acquisto di Hristov concordo che è stato, ad oggi, un errore.

Poi sono sicuro che qualche discorso sul minutaggio è stato fatto, però se pensiamo che Bisoli sia uno che si fa dettare la linea allora dobbiamo sostenere che non venga confermato (prova ne sia del contrario che Hristov ha giocato poco e niente con lui).
maddai che è stato preso solo per ingrassare il minutaggio magari nella speranza di un qualche premio di valorizzazione da parte dell'atalanta!
pur di farlo giocare per forza nel centrocampo a 3 ha quasi sempre fatto la mezzala (ovviamente malissimo)...

31 giocatori comprati alla rinfusa senza una logica lasciando scoperti almeno 4 ruoli fino a gennaio e almeno 2 da febbraio in poi... Goretti... ma per favore... lui o un altro qua l'arronzo impera... pagine e pagine di topic sul calcio mercato fondate sul nulla cosmico... a Cosenza siamo diventati bevitori di sabbia nel deserto! meno male che non smette di darci soddisfazione l'ingegnere, patron del cozzo... :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

tetris ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 13:21 maddai che è stato preso solo per ingrassare il minutaggio magari nella speranza di un qualche premio di valorizzazione da parte dell'atalanta!
pur di farlo giocare per forza nel centrocampo a 3 ha quasi sempre fatto la mezzala (ovviamente malissimo)...

31 giocatori comprati alla rinfusa senza una logica lasciando scoperti almeno 4 ruoli fino a gennaio e almeno 2 da febbraio in poi... Goretti... ma per favore... lui o un altro qua l'arronzo impera... pagine e pagine di topic sul calcio mercato fondate sul nulla cosmico... a Cosenza siamo diventati bevitori di sabbia nel deserto! meno male che non smette di darci soddisfazione l'ingegnere, patron del cozzo... :sord
Noto presidente e Guarascio DG. I sbunnamu :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3152
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

tetris ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 13:21 maddai che è stato preso solo per ingrassare il minutaggio magari nella speranza di un qualche premio di valorizzazione da parte dell'atalanta!
pur di farlo giocare per forza nel centrocampo a 3 ha quasi sempre fatto la mezzala (ovviamente malissimo)...

31 giocatori comprati alla rinfusa senza una logica lasciando scoperti almeno 4 ruoli fino a gennaio e almeno 2 da febbraio in poi... Goretti... ma per favore... lui o un altro qua l'arronzo impera... pagine e pagine di topic sul calcio mercato fondate sul nulla cosmico... a Cosenza siamo diventati bevitori di sabbia nel deserto! meno male che non smette di darci soddisfazione l'ingegnere, patron del cozzo... :sord
Su questo non ci troviamo.

Nel senso: è evidente che ogni anno la politica del Cosenza preveda un uso massiccio di under in ottica contributi e valorizzazioni.

Ma questo non fa che rendere ancora più difficile il compito del DS di turno, che tre volte su quattro ha compiuto un autentico miracolo salvando la categoria.

Detto questo, logica (guarasciana) vorrebbe che, per l’ennesima volta, di fronte alle richieste del DS in carica si viri su un profilo dalle pretese più contenute.
Idem per il tecnico.

Ma ilcosentino non la racconta giusta, quindi vediamo se questa volta Guarascio non stia seguendo logiche diverse.

Personalmente rimango dell’idea che per Guarascio squadra (leggi modus operandi) che vince (leggi mantenimento dei benefici della B) non si cambia quindi non mi aspetto nulla di diverso di un progetto al ribasso.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

car89 ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 13:40 Su questo non ci troviamo.

Nel senso: è evidente che ogni anno la politica del Cosenza preveda un uso massiccio di under in ottica contributi e valorizzazioni.

Ma questo non fa che rendere ancora più difficile il compito del DS di turno, che tre volte su quattro ha compiuto un autentico miracolo salvando la categoria.

Detto questo, logica (guarasciana) vorrebbe che, per l’ennesima volta, di fronte alle richieste del DS in carica si viri su un profilo dalle pretese più contenute.
Idem per il tecnico.

Ma ilcosentino non la racconta giusta, quindi vediamo se questa volta Guarascio non stia seguendo logiche diverse.

Personalmente rimango dell’idea che per Guarascio squadra (leggi modus operandi) che vince (leggi mantenimento dei benefici della B) non si cambia quindi non mi aspetto nulla di diverso di un progetto al ribasso.
No no, su guarascio secondo me è impossibile anche tirare ad indovinare...
Io posso solo dire la mia, anche in base alle informazioni che ho. Goretti non mi piace, nel senso che non lo vorrei a prescindere dalla tirchieria di guarascio.
Detto ciò, Gemmi ha un senso se prendi un allenatore alla D'Angelo. Se invece devi prendere chiunque si accontenti allora è inutile che ne parliamo.
Anche Colombo potrebbe essere un'idea, il monopoli ha fatto bene ma è una scommessa alla occhiuzzi...
Io spero solo solo che quest'anno guarascio possa delegare molto e se per farlo deve essere un De Lieto o Anania o Kevin o Federico a me va bene lo stesso perché sicuramente non hanno i tempi di guarascio.
Meglio mettere un budget x (anche basso) ma senza altre rotture e rallentamenti, non deve mettere più bocca...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 14:29 No no, su guarascio secondo me è impossibile anche tirare ad indovinare...
Io posso solo dire la mia, anche in base alle informazioni che ho. Goretti non mi piace, nel senso che non lo vorrei a prescindere dalla tirchieria di guarascio.
Detto ciò, Gemmi ha un senso se prendi un allenatore alla D'Angelo. Se invece devi prendere chiunque si accontenti allora è inutile che ne parliamo.
Anche Colombo potrebbe essere un'idea, il monopoli ha fatto bene ma è una scommessa alla occhiuzzi...
Io spero solo solo che quest'anno guarascio possa delegare molto e se per farlo deve essere un De Lieto o Anania o Kevin o Federico a me va bene lo stesso perché sicuramente non hanno i tempi di guarascio.
Meglio mettere un budget x (anche basso) ma senza altre rotture e rallentamenti, non deve mettere più bocca...
Domanda. Ma veramente secondo te dopo 12 anni Guarpetta DELEGA?
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1631 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 14:31 Domanda. Ma veramente secondo te dopo 12 anni Guarpetta DELEGA?
Gli servono 2 anni per pensarci e 2 per decidere
:D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 14:34 Gli servono 2 anni per pensarci e 2 per decidere
:D
4 anni di casting ... pu arriva a demenza senile :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10066
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1631 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

MInsomma con Gemmi i papabili mister sono Sottili e Pavanel.
Uno esonerato a Padova e l'altro allo Stabia.
Sotto con la riabilitazione.....

:Yahoo!: :Yahoo!:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 15:44 MInsomma con Gemmi i papabili mister sono Sottili e Pavanel.
Uno esonerato a Padova e l'altro allo Stabia.
Sotto con la riabilitazione.....

:Yahoo!: :Yahoo!:
Chiiiiii? (cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 14:31 Domanda. Ma veramente secondo te dopo 12 anni Guarpetta DELEGA?
Sinceramente se dovessi esprimere un pensiero oggettivo allora nemmeno Gemmi può essere accostato al Cosenza...
Suppongo sia abituato ad altri budget.
Qui non si parla di secondo me o secondo te... Qui si discute di quello che realisticamente vorrei, considerando ciò che è possibile.
Altrimenti va bene pure di nuovo occhiuzzi e un qualsiasi ds e un paio di qualsiasi allenatori per primavera e giovanili
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

E mo che scopre che deve cacciare soldi anche per la femminile senti le risa
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 5 giugno 2022, 16:13 E mo che scopre che deve cacciare soldi anche per la femminile senti le risa
in serie D erano pagate a panini al McDonald quindi ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine