Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tetris ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 11:45
ma scusa, lo paga? allora picchì unn'addi fatigà?... potrebbe prendersi cura delle pulizie negli spogliatoi... almeno finalmente si renderebbe utile alla causa, visto che sul campo la causa la sta perrupando da anni...
Fidati, sono anni che fa queste "pulizie" negli spogliatoi nostri....
Bia ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 14:44
Fidati, sono anni che fa queste "pulizie" negli spogliatoi nostri....
che sappia pulizzà gli allenatori lo sappiamo... io dico solo proviamolo a ru fa pulizzà 'nterra... tra covid e vaiolo delle scimmie... l'igiene innanzitutto!
tetris ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 14:50
che sappia pulizzà gli allenatori lo sappiamo... io dico solo proviamolo a ru fa pulizzà 'nterra... tra covid e vaiolo delle scimmie... l'igiene innanzitutto!
Io dallo spogliatoio lo terrei lontano con qualsiasi impiego....come dal campo...
Markol ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 18:01
I nostri magnifici spogliatoi con le panche di legno che neanche uno stadio degli anni 30. I video dei festeggiamenti fanno tenerezza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
come le panchine arruzzate per tutta la stagione, l'impermeabilizzazione della RAO non sistemata, l'antistadio davanti la sede sociale con un degrado scandaloso ecc... ecc...., lui DA SEMPRE su quello che ritiene di competenza pubblica (comune, regione ecc...) non ha mai alzato un mignolo se non ricompensato a dovere, con Ecologia Oggi in questi 10 anni si sono viste cose che voi umani....
con Florenzi e Zilli stu culuto di M E R * * ha vinto al superenalotto, a gennaio 2023 un 15 mln ci l'aza facile facile, reinvestiti subito per rafforzare la squadra e puntare ai playoff ??? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... eeeeeeeeeee lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 13:48
con Florenzi e Zilli stu culuto di M E R * * ha vinto al superenalotto, a gennaio 2023 un 15 mln ci l'aza facile facile, reinvestiti subito per rafforzare la squadra e puntare ai playoff ??? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... eeeeeeeeeee lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se gli danno subito 500 mila euro in tutto glieli porta con la macchina... PEZZENT*...
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 giugno 2022, 11:12
Tuttosport scrive di De Sanctis nuovo DS e Colombo ex Monopoli nuovo allenatore forse al pupazzo è sfuggito che siamo in serie B
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
A lui non sfuggono i soldi che gli danno. Il resto non gli interessa....