Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 13:26
Cambiamola. Un po' tocca anche a noi. Non bisogna contestare solo se la squadra va male e non bisognerebbe riempire gli spalti quando la squadra va "bene".
Se fossi a conoscenza, anche indiretta , di chi può permettersi di accompagnarlo alla porta carraia facendolo sparire per sempre , lo porterei in spalla a Cosenza.
REAL ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 13:51
Se fossi a conoscenza, anche indiretta , di chi può permettersi di accompagnarlo alla porta carraia facendolo sparire per sempre , lo porterei in spalla a Cosenza.
REAL ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 13:20
Ed è vero. È la solita litania purtroppo.
Se vogliamo fare un salto di qualità bisogna cambiare società altrimenti sarà sempre la solita agonia
È quasi impossibile che capu i munnizza ceda la società.
Un campionato di alto livello con tante squadre blasonate ai nastri di partenza(Genoa, Cagliari, Parma, solo per citarne qualcuna) garantirà introiti, sia come sponsor che come vendita diritti TV, molto più alti di quelli dello scorso anno.
Quest anno il bancomat raggiungerà probabilmente il picco di questi "primi" 12 anni
REAL ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 13:51
Infatti ho detto "un po' tocca anche a noi". Non siamo determinanti ma possiamo pesare
cirujeda ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 12:07
piuttosto cominciamo a scaliare bene le squadre appena retrocesse e quelle che hanno fatto i playoff di B
Vedendo le retrocesse e considerando solo i giocatori in scadenza Pordenone e Alessandria non c'è nulla di interessante. A Crotone Cuomo Golemic Marras e Kargbo ( quest'ultimo non mi piace)
Vicenza c'è il trequartista del Catanzaro Vandeputte che si potrebbe ottenere in prestito ma è difficile difficilissimo. C'è poco.
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 14:28
Infatti ho detto "un po' tocca anche a noi". Non siamo determinanti ma possiamo pesare
Per chiarezza : non volevo essere polemico e disolluso ma propositivo.
Non vorrei peccare di megalomania ma chissà, forse un giorno riuscirò nell'intento e di certo non per ricavarci soldi percentuali o favori.
Guarascio vive in un mondo parallelo, dove la variabile tempo si contrae e così un mese diventa un giorno. Non è colpa sua se il mercato inizierà e finirà l'ultimo giorno utile.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!