Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 23:29
Mi dispiace per il Pisa.
Alla fine i 2 punti persi contro di noi alla penultima giornata, gli sono costati la serie A.
visto che la photo opportunity di Galliani con la mongolfiera è servita?
mors tua vita mea
tanto abbiamo pure rotto il gemellaggio...
(anche se a me tra pisani e livornesi continuano a restare più simpatici i pisani)
Sicuramente speravo vincesse il Monza: innanzitutto contro di essa quasi sempre grosse sconfitte;
Poi, principalmente, Pisa è a "due" passi da casa mia.. mi volevate togliere questa comoda trasferta?
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 23:29
Mi dispiace per il Pisa.
Alla fine i 2 punti persi contro di noi alla penultima giornata, gli sono costati la serie A.
Si sono giustamente sacrificati in nome di un Bene Superiore, la nostra salvezza!
Genuzzo ne terrà conto e li premierà nel regno dei cieli (o l'anno prossimo)
tetris ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 0:50Monza, Berlusconi: "Traguardo storico, ora vinciamo campionato e Champions"
le minchiate dette in punto di morte le perdona pure il Padre Eterno...
Minchiate non direi,in B ha portato gente come Balotelli e boateng,hanno avuto una panchina da B a salire…secondo me faranno una grande squadra anche in A
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
madmas74 ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 6:20
Si sono giustamente sacrificati in nome di un Bene Superiore, la nostra salvezza!
Genuzzo ne terrà conto e li premierà nel regno dei cieli (o l'anno prossimo)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
La Reggina si comporta come se tutto fosse normale e lascia Macron per tornare a Givova, con cui ha sottoscritto un nuovo contratto per la prossima stagione
Non esageriamo, è vero non c'è disperazione ma l'ottimismo sale...attualmente ci sono tre cordate che sono interessate e le trattative stanno andando avanti...il problema grosso è il tempo, che è molto poco.
Il prossimo anno il Vicenza farà la C.
onlyamar ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 8:02
Non esageriamo, è vero non c'è disperazione ma l'ottimismo sale...attualmente ci sono tre cordate che sono interessate e le trattative stanno andando avanti...il problema grosso è il tempo, che è molto poco.
Il prossimo anno il Vicenza farà la C.
Ma na mezza cordata riuscite a dirottarla da noi?
Anche la più loffia delle tre.