CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Vandeputte mi pare sia di proprietà del Vicenza.
Quello interessante di proprietà del Catanzaro è Mbayeye o come caz* si chiama
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 21:59 in una società NORMALE è la società che valuta e porta correttivi, in una bancareddra ognuno si limita a fare il minimo sindacale e per coscienza il resto, non tutti saranno da assolvere ma fidati che le cose non stanno per come appaiono all'esterno ....
Ripeto, dopo parecchi anni che occupano queste posizioni io tifoso ho il diritto di giudicarli. I risultati ottenuti sono pessimi. Domani stesso li sostituirei con perinetti e Mangiarano ne tolgo 7 e ne prendo 2 buoni. Sono loro che devono spiegare alla piazza questi pessimi risultati non i tifosi.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:06 Ma veramente ci permettiamo il lusso di giudicare il lavoro di interest anania de Poli etc?
Ma veramente ci permettiamo il lusso di ribadire "Goretti ha fatto questi nomi" quando Leone ha smentito in modo imbarazzante?
Resto basito. Se volete spiegare le basi delle parole "dette" , leggero' con avidità,ma se, prima, non si capisce che Guarascio è solo ed esclusivamente un accentratore e che non si muove foglia in società se lui non vuole, penso che già di per sé si parte malissimo.
Ma infatti il problema è e sarà quello fino a quando sarà lui presidente.
Quindi de Poli o de Francesco a lui basta che gli fanno il minimo per iscrivere la squadra al campionato e meno si spende meglio è
Atru ca'.meluso, perinetti e compagnia
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:08 Sicuramente li conosci meglio tu anche perché ne hai detto 2 che non ho mai neanche sentito...
però senza dubbio chi lavora lì ti fa tenere la.bancarella aperta,.perché non esiste che una società di serie b ha 4 persone che ci lavorano, che se si ammala.uno si ruvinato...
In più non vedo come possano loro fare aprire i bar o pulire i CES**, ma vabbè...
Che poi dopo tarsia li conoscono eccome, de Poli viene da na famiglia di dirigenti calcistici, de lieto è di Roma e lo conoscono eccome, Anania è stata in Figc, Kevin manco te lo dico...
A me non piace criticare tanto per, goretti non lo conosco personalmente ma il suo curriculum parla per lui e se devo scegliere ti dico 100 de Poli
Non ho incluso nel discorso ne Kevin Marulla che lo terrei a vita ne De lieto anche perche' e'un uomo di goretti
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

isaia ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:15 Non ho incluso nel discorso ne Kevin Marulla che lo terrei a vita ne De lieto anche perche' e'un uomo di goretti
De.lieto semmai è uomo di guarascio, non di Goretti...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 21:50 Su Van De putte ci arrivo , gli altri due?
Vasquez la punta e un'ala di cui mi sfugge il nome ma con tecnica discreta
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:12 Ma infatti il problema è e sarà quello fino a quando sarà lui presidente.
Quindi de Poli o de Francesco a lui basta che gli fanno il minimo per iscrivere la squadra al campionato e meno si spende meglio è
Atru ca'.meluso, perinetti e compagnia
Meluso lo hai nominato tu come tuo favorito ed io ti ho ricordato che e' scappato di notte dopo l'esperienza vissuta con guarascio. Io sto dicendo che oltre ad avere un incapace come presidente sicuramente i suoi piu intimi collaboratori e consiglieri da anni ed anni non sono esenti da colpe quindi e' giusto che uno che vuole fare calcio chieda strutture e gente competente. tutto qua.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:10 Ripeto, dopo parecchi anni che occupano queste posizioni io tifoso ho il diritto di giudicarli. I risultati ottenuti sono pessimi. Domani stesso li sostituirei con perinetti e Mangiarano ne tolgo 7 e ne prendo 2 buoni. Sono loro che devono spiegare alla piazza questi pessimi risultati non i tifosi.
Io penso che nessuno ha il diritto di giudicare il lavoro degli , a maggior ragione se il lavoro non si conosce e soprattutto se non si conoscono determinate dinamiche aziendali.
Il ds l'allenatore Pasqua il risultato si tocca con mano. Ma la anania cosa fa? Inderest cosa fa di male?
Lo sappiamo, per esempio, se l'obiettivo dello store è quello di fatturare il più possibile o, al contrario, quello di costare il meno possibile? Perché se è questo l'obiettivo stanno facendo appieno il loro lavoro. E ne devono rispondere all'amministratore. Non certamente a noi .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

isaia ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:10 Ripeto, dopo parecchi anni che occupano queste posizioni io tifoso ho il diritto di giudicarli. I risultati ottenuti sono pessimi. Domani stesso li sostituirei con perinetti e Mangiarano ne tolgo 7 e ne prendo 2 buoni. Sono loro che devono spiegare alla piazza questi pessimi risultati non i tifosi.
Lascia stare, solo uno dovrebbe spiegare alla piazza questo SCEMPIO ma è meglio ca un parla :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da bissiamo »

Immagine
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

Frascale67 ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:21 Io penso che nessuno ha il diritto di giudicare il lavoro degli , a maggior ragione se il lavoro non si conosce e soprattutto se non si conoscono determinate dinamiche aziendali.
Il ds l'allenatore Pasqua il risultato si tocca con mano. Ma la anania cosa fa? Inderest cosa fa di male?
Lo sappiamo, per esempio, se l'obiettivo dello store è quello di fatturare il più possibile o, al contrario, quello di costare il meno possibile? Perché se è questo l'obiettivo stanno facendo appieno il loro lavoro. E ne devono rispondere all'amministratore. Non certamente a noi .
Chiunque lavori per una squadra di calcio deve rendere conto ai tifosi. Si diventa personaggi pubblici. Chiunque lavori per la mia squadra del cuore e' soggetto a critiche ed a giudizi sul suo operato.Le societa' di calcio non sono comuni aziende, sono settori particolari dove le persone sono sotto la lente d'ingrandimento anche perche' rappresentano una COMUNITA' guadagnano attraverso l'interesse collettivo, sui nostri abbonamenti alle paytv sui ns biglietti e su tutto quello che NOI compriamo.. Il tuo commento lo trovo fuori luogo, almeno in una buona parte
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:33 Immagine
:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ilcosentino »

isaia ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:21 Meluso lo hai nominato tu come tuo favorito ed io ti ho ricordato che e' scappato di notte dopo l'esperienza vissuta con guarascio. Io sto dicendo che oltre ad avere un incapace come presidente sicuramente i suoi piu intimi collaboratori e consiglieri da anni ed anni non sono esenti da colpe quindi e' giusto che uno che vuole fare calcio chieda strutture e gente competente. tutto qua.
Su meluso lo so, ti ho specificato che è un mio sogno, irrealizzabile nella realtà, principalmente perché è uno di Cosenza e poi ci sa fare.
Poi per il resto per me se ti poni dicendo io voglio gente competente tu per.primo devi esserlo e penso di aver espresso ciò che penso.
Anzi, proprio per quello che dici tu, per quello che diceva frascale sul lavoro che si tocca on mano...Beh una squadra che ha fatto 35 punti è fallimentare anche e soprattutto per le.competenze tecniche, in primis chi la.squadra.l'ha costruita...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

bissiamo ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:33 Immagine
:lol: :lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1299 volte
Sei stato  ringraziato: 820 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

bissiamo ha scritto: domenica 29 maggio 2022, 22:33 Immagine
:lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia