CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 477 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Per il 31 maggio è previsto un summit, che deciderà quando sarà svolto il successivo, nel quale si deciderà il calendario degli altri summit. Da fonti vicini al glande presidente il summit che deciderà il DS sarà il 10 luglio, mentre quello per l'allenatore sarà il 12 agosto. Fino al 12 agosto la squadra verrà affidata al predestinato con ritiro presso il parco Robinson. Dopo 11 anni finalmente si programma!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Se nn sbaglio a Verona facia a panchinaKronox ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 22:57 E pure Rigione non è esente da brutte prestazioni, non lo vedo titolare in un Benevento o Monza di turno...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1399 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Se vuole andare via Rigione, quella è la porta. Basta che paghino il cartellino.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 387 volte
- Sei stato ringraziato: 433 volte
Dei centrali, solo 2 sono una spanna sopra gli altri e parlo di Camporese(sperando in un suo ritorno) e Vaisanen. Gli altri 4(Rigione, Hristov, Venturi e Tiritiello) sono dei mestieranti di serie C e una loro eventuale cessione certo non sarebbe un dramma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Cmq scusate, Rigione dice che vuole fare un campionato meno sofferto e lo critichiamo? A me pare che sia in linea con quello che pensiamo noi. Che poi se ci rinforziamo (magari!) lui sicuramente non sarebbe titolare in difesa, è un altro discorso....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Il nostro articolo di oggi.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... e-nemmeno/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... e-nemmeno/
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 408 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
A molti non è chiaro che abbiamo fatto una stagione di M E R * * e che ci siamo salvati per il gol di camporese nel finale col Benevento e perché le ultime 4 sono bande,per cui chi pensa di voler trattenere più di 7/8 giocatori,vo scinna daveru.
Per me possono rimanere
Camporese Venturi vaisanen situm Florenzi Larrivey zilli tutti gli altri in prestito o ara casa.
Per me possono rimanere
Camporese Venturi vaisanen situm Florenzi Larrivey zilli tutti gli altri in prestito o ara casa.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
-
- Veterano
Un mestierante che ha giochicchiato benino da libero con una squadra con 11 persone sotto la linea del pallone.car89 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 22:54 Mah, la voglio vedere la fila per un difensore che si è salvato all’ultimo secondo.
Posso capire Camporese che mi sa che è il difensore che ha segnato di più in Europa, ma si rendessero conto che non siamo al cospetto di una stagione esaltante, ma di un flop.
Appena è stato messo 1vs1 o braccetto ha palesato limiti soprattutto fisici (strano dirlo) per la categoria.....
Troverà un contratto migliore? Possibile.
Lo troverà in squadre che giocato per la parte sinistra della classifica? Decisamente improbabile.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Con Camporese non sicuro (eufemismo) della riconferma, possiamo benissimo fare a meno di Rigione soprattutto se sarà ancora difesa a 3.
Con la difesa a 4 onestamente può tornare ancora utile..
Con la difesa a 4 onestamente può tornare ancora utile..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Et ceter
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Kongolo e Vaisanen rinnovati automaticamente per il numero di presenze raggiunte. Così scrive il nostro amico Buti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
A questi livelli é fondamentale il manico, l’allenatore.
Ho visto il Benevento giocare malissimo, con quel popò di rosa, secondo me allenata male, uscire ingloriosamente ai playoff. Ho visto il Pisa, rosa oggettivamente inferiore, allenata benissimo, sulclassarli sul piano del ritmo e delle idee di gioco, per non parlare della prima parte di campionato in cui il Pisa dominava le partite (poi naturalmente hanno un po’ mollato).
Cosa voglio dire: dobbiamo scegliere bene l’allenatore, e se si programma una stagione per salvarsi Bisoli sarebbe il top, ma se, come io spero ma sicuramente non si avvererà, il Guaro sarà illuminato sulla via di Damasco e si decidesse di giocare per la parte sinistra della classifica andrei su altro.
Ho visto il Benevento giocare malissimo, con quel popò di rosa, secondo me allenata male, uscire ingloriosamente ai playoff. Ho visto il Pisa, rosa oggettivamente inferiore, allenata benissimo, sulclassarli sul piano del ritmo e delle idee di gioco, per non parlare della prima parte di campionato in cui il Pisa dominava le partite (poi naturalmente hanno un po’ mollato).
Cosa voglio dire: dobbiamo scegliere bene l’allenatore, e se si programma una stagione per salvarsi Bisoli sarebbe il top, ma se, come io spero ma sicuramente non si avvererà, il Guaro sarà illuminato sulla via di Damasco e si decidesse di giocare per la parte sinistra della classifica andrei su altro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte