Manolo Mosciaro è andato!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Manolo Mosciaro sta andando...
Sembra stia rescindendo, gli auguro, di cuore, di trovare un po' di serenità e di essere un professionista esemplare, poi si vedrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
ma se poi all'aversa comincerà a segnare e giocare bene,si dirà sempre che è un giocatore buono solo per la D ?
per me è un giocatore forte che è stato trattato non professionalmente da cappellacci prima e dagli altri poi,sia area tecnica che società..di certo i suoi problemi li ha mentalmente,ma buttandolo in tribuna non gli risolvi certo nulla,anzi,peggiori la situazione..
spero che andando via si possa riprendere,per la sua carriera e per la sua famiglia..stare qui per stare in tribuna faceva male a tutti..
per me è un giocatore forte che è stato trattato non professionalmente da cappellacci prima e dagli altri poi,sia area tecnica che società..di certo i suoi problemi li ha mentalmente,ma buttandolo in tribuna non gli risolvi certo nulla,anzi,peggiori la situazione..
spero che andando via si possa riprendere,per la sua carriera e per la sua famiglia..stare qui per stare in tribuna faceva male a tutti..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Io penso che il primo a non essere professionale sia stato lui, a parziale scusante c'è da dire che con Cappellacci i nervi a fior di pelle li avevano in molti ma alcuni si dannavano comunque l'anima, altri andavano fuori le righe.DarkGOD ha scritto:ma se poi all'aversa comincerà a segnare e giocare bene,si dirà sempre che è un giocatore buono solo per la D ?
Alcuni episodi di cui sono venuto a conoscenza diretta (un po' li immaginavo) purtroppo mi fanno dire che non c'era altra soluzione che questa, poi forse gli errori li fanno tutti ma ad alcuni si può porre rimedio, ad altri no.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2190 volte
Un saluto a Mosciaro e un ringraziamento per quanto fatto in questi anni. Arrivati a questo punto però la cessione era la cosa migliore e necessaria sia per lui che per la squadra.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Poi, per quel che ricordo, insieme a De Vena Mosciaro può anche giocare bene, secondo me i due si integrano bene, magari da una mano al ragazzo a crescere e l'anno prossimo ce lo prendiamo noi.
La sua è una missione per il Cosenza.
La sua è una missione per il Cosenza.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
per come si erano messe le cose meglio per manolo cambiare aria..
un grazie per quanto fatto per i nostri colori e un grazie per aver portato con orgoglio la fascia di capitano!
un grazie per quanto fatto per i nostri colori e un grazie per aver portato con orgoglio la fascia di capitano!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ora che mi ricordo, ma lui non aveva baciato la maglia del catanzaro sotto la capraro?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
spero vada via presto almeno non leggeremo più stronzate sull'argomento. la partitella della scorsa settimana, ad esempio, con l'altomonte ha detto 8 a 1 con 4 reti di mosciaro. ti sembra uno che non si é impegnato? che non suda, che non lotta, che è spacchiuso? per tutta risposta roselli l'ha mandato in tribuna. volevo vedere a te se venivi trattato come un cane se non ti giravano i coglio**. caro embedded, parli di "Alcuni episodi di cui sono venuto a conoscenza diretta", o parli e dici quello che sai o penso che sia meglio tu stia zitto, tu e tutti quelli che parlano male di mosciaro. mo fazzu puru io il duce con gli imperativi alla Nube di Tempesta. state rompendo i coglio** a sto ragazzo dall'inizio del campionato, ne avete detto di cotte e di crude senza mai parlare di un emerito caz* concretamente. fa questo, fa quello, si comporta così, non si impegna ecc ecc. alla fine viene fuori solo un vaff* a roselli e a meluso. ma di cosa stai parlando. o dici le cose come stanno, e ci metti la faccia, o un vaff* per come é stato trattato mi sembra il minimo! anzi, prima che vada via mi piacerebbe che fosse lui pubblicamente a spiegare qualcosa su quanto é successo e, del caso, aggiungere anche un vaff* collettivo ai pseudotifosi come te e qualcun'altro.embedded ha scritto:Io penso che il primo a non essere professionale sia stato lui, a parziale scusante c'è da dire che con Cappellacci i nervi a fior di pelle li avevano in molti ma alcuni si dannavano comunque l'anima, altri andavano fuori le righe.DarkGOD ha scritto:ma se poi all'aversa comincerà a segnare e giocare bene,si dirà sempre che è un giocatore buono solo per la D ?
Alcuni episodi di cui sono venuto a conoscenza diretta (un po' li immaginavo) purtroppo mi fanno dire che non c'era altra soluzione che questa, poi forse gli errori li fanno tutti ma ad alcuni si può porre rimedio, ad altri no.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Minacce e insulti a compagni e mister.bruziomaurizio ha scritto:spero vada via presto almeno non leggeremo più stronzate sull'argomento. la partitella della scorsa settimana, ad esempio, con l'altomonte ha detto 8 a 1 con 4 reti di mosciaro. ti sembra uno che non si é impegnato? che non suda, che non lotta, che è spacchiuso? per tutta risposta roselli l'ha mandato in tribuna. volevo vedere a te se venivi trattato come un cane se non ti giravano i coglio**. caro embedded, parli di "Alcuni episodi di cui sono venuto a conoscenza diretta", o parli e dici quello che sai o penso che sia meglio tu stia zitto, tu e tutti quelli che parlano male di mosciaro. mo fazzu puru io il duce con gli imperativi alla Nube di Tempesta. state rompendo i coglio** a sto ragazzo dall'inizio del campionato, ne avete detto di cotte e di crude senza mai parlare di un emerito caz* concretamente. fa questo, fa quello, si comporta così, non si impegna ecc ecc. alla fine viene fuori solo un vaff* a roselli e a meluso. ma di cosa stai parlando. o dici le cose come stanno, e ci metti la faccia, o un vaff* per come é stato trattato mi sembra il minimo! anzi, prima che vada via mi piacerebbe che fosse lui pubblicamente a spiegare qualcosa su quanto é successo e, del caso, aggiungere anche un vaff* collettivo ai pseudotifosi come te e qualcun'altro.embedded ha scritto:Io penso che il primo a non essere professionale sia stato lui, a parziale scusante c'è da dire che con Cappellacci i nervi a fior di pelle li avevano in molti ma alcuni si dannavano comunque l'anima, altri andavano fuori le righe.DarkGOD ha scritto:ma se poi all'aversa comincerà a segnare e giocare bene,si dirà sempre che è un giocatore buono solo per la D ?
-
- Veterano
Se Sassano se ne va è anche merito suo, ma questo sarebbe il meno, in ogni caso di parlare dei comportamenti di altri, cose attendibilissime ma sapute comunque de relato, non mi va, se le vuole raccontare qualcuno che è stato presente che lo faccia, aggiungo solo che se è vero il 10% di quanto dettomi da due persone che stimo molto, e di provata capacità intellettuale, l'epilogo di cui stiamo parlando è inevitabile ed è la cosa migliore per tutti.corsiapreferenziale ha scritto:Minacce e insulti a compagni e mister.bruziomaurizio ha scritto:spero vada via presto almeno non leggeremo più stronzate sull'argomento. la partitella della scorsa settimana, ad esempio, con l'altomonte ha detto 8 a 1 con 4 reti di mosciaro. ti sembra uno che non si é impegnato? che non suda, che non lotta, che è spacchiuso? per tutta risposta roselli l'ha mandato in tribuna. volevo vedere a te se venivi trattato come un cane se non ti giravano i coglio**. caro embedded, parli di "Alcuni episodi di cui sono venuto a conoscenza diretta", o parli e dici quello che sai o penso che sia meglio tu stia zitto, tu e tutti quelli che parlano male di mosciaro. mo fazzu puru io il duce con gli imperativi alla Nube di Tempesta. state rompendo i coglio** a sto ragazzo dall'inizio del campionato, ne avete detto di cotte e di crude senza mai parlare di un emerito caz* concretamente. fa questo, fa quello, si comporta così, non si impegna ecc ecc. alla fine viene fuori solo un vaff* a roselli e a meluso. ma di cosa stai parlando. o dici le cose come stanno, e ci metti la faccia, o un vaff* per come é stato trattato mi sembra il minimo! anzi, prima che vada via mi piacerebbe che fosse lui pubblicamente a spiegare qualcosa su quanto é successo e, del caso, aggiungere anche un vaff* collettivo ai pseudotifosi come te e qualcun'altro.embedded ha scritto:Io penso che il primo a non essere professionale sia stato lui, a parziale scusante c'è da dire che con Cappellacci i nervi a fior di pelle li avevano in molti ma alcuni si dannavano comunque l'anima, altri andavano fuori le righe.DarkGOD ha scritto:ma se poi all'aversa comincerà a segnare e giocare bene,si dirà sempre che è un giocatore buono solo per la D ?
Fuori da Cosenza, se fa davvero tabula rasa di quanto successo nell'ultimo anno e ripensa ai suoi errori, Mosciaro può ancora fare bene, glielo auguro di cuore.
-
- Veterano
Qualche mese fa sicuramente.misasi ha scritto:Si poteva fare di più per recuperarlo...