CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 23:17 Bisoli ha compiuto un miracolo in una situazione tragica, pensate un po ha fatto un voto a San Francesco di Paola quando bastava conoscere i poteri extraterreni di chini tena cumu presidente, si risparmiava l'ancata i cul* in bicicletta, detto ciò buon allenatore per situazioni disperate ma per giocarci la serie A con lo squadrone che il presidente ci ha promesso venerdì sera durante i festeggiamenti negli spogliatoi, ci vuole ben altro !!
Se io, tu e Dark fossimo stati da 2 mesi gli allenatori rispettivamente di Cosenza, Alessandria e Vicenza, uno dei tre avrebbe ottenuto la salvezza. Si sarebbe parlato di miracolo. Ma la bravura dove sarebbe stata?
A Bisoli posso dare tante giustificazioni, alcuni meriti caratteriali, la scoperta di Zilli ma non che abbia fatto un vero miracolo. Manco due vittorie di seguito con lui sono venute.
Dove sono stati gli schemi?
Media possesso palla 33%.
Secondo me con un gol del Vicenza nel.primo tempo....tutti i giudizi benevoli sarebbero andati a quel paese.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 6:01 Se io, tu e Dark fossimo stati da 2 mesi gli allenatori rispettivamente di Cosenza, Alessandria e Vicenza, uno dei tre avrebbe ottenuto la salvezza. Si sarebbe parlato di miracolo. Ma la bravura dove sarebbe stata?
A Bisoli posso dare tante giustificazioni, alcuni meriti caratteriali, la scoperta di Zilli ma non che abbia fatto un vero miracolo. Manco due vittorie di seguito con lui sono venute.
Secondo me con un gol del Vicenza nel.primo tempo....tutti i giudizi benevoli sarebbero andati a quel paese.
la bravura è stata nel vincere gli scontri decisivi a prescindere se con il 33% di possesso palla, anzi è un merito in più, Benevento, Cittadella, Pordenone e strappare un pareggio a Pisa, sbagliare anche solo una di queste ti avrebbe portato alla retrocessione diretta e non erano partite banali, è riuscito a creare quel minimo di gruppo necessario tirando fuori il massimo da giocatori mal amalgamati, scazzati e con motivazioni altalenanti (la maggioranza dei titolari in prestito) dando fiducia, anche per disperazione, a due ragazzini che fortunatamente si sono rivelati all'altezza

nel contesto dilettantistico in cui ha operato, come i suoi predecessori, ribadisco che ha fatto un miracolo al pari di Braglia e Occhiuzzi, nonostante tutti i limiti suoi e della rosa
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto: Se io, tu e Dark fossimo stati da 2 mesi gli allenatori rispettivamente di Cosenza, Alessandria e Vicenza, uno dei tre avrebbe ottenuto la salvezza. Si sarebbe parlato di miracolo. Ma la bravura dove sarebbe stata?
A livello tattico ha fatto ciò che era più ovvio, sistemato la squadra secondo il materiale umano a disposizione e concordo con te che sia una cosa abbastanza banale. A livello caratteriale ha inciso moltissimo, perché alcune partite con il guardiola di Cetraro (Lecce e Benevento su tutte) le avremmo perse a mani basse. Bisoli per me può andare, però mi deve arrivare un allenatore più forte non una scommessa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 7:36 A livello tattico ha fatto ciò che era più ovvio, sistemato la squadra secondo il materiale umano a disposizione e concordo con te che sia una cosa abbastanza banale. A livello caratteriale ha inciso moltissimo, perché alcune partite con il guardiola di Cetraro (Lecce e Benevento su tutte) le avremmo perse a mani basse. Bisoli per me può andare, però mi deve arrivare un allenatore più forte non una scommessa.

.....e sappiamo tutti che Guarpetta non lo prenderà mai uno più forte. Ecco perché si spera resti almeno lui..
Izzatore di professione :sord
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 7:42 .....e sappiamo tutti che Guarpetta non lo prenderà mai uno più forte. Ecco perché si spera resti almeno lui..
assolutamente spero non resti lui equivarrebbe alla riconferma di Occhiuzzi l'anno dopo il miracolo ed io fui l'unico a scrivere che sarebbe stato un errore, una cosa è riconfermare un Braglia su una base di squadra collaudata con alle spalle un DS che lo ha voluto, altra cosa è riconfermare un allenatore dove il 50% dei meriti sono frutto di congiunzioni astrali e senza un DS... il nuovo corso si vedrà da questo primo tassello, vediamo se conferma quello che ha detto stamattina appena si è svegliato al DG tascabile Di Lieto "trovami un DS che viene da due promozioni consecutive con un allenatore da primi tre posti" testimoni anonimi...
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

dopo queste affermazioni mi sa che non gli rinnova il contratto di tirocinio... :sord :sord :sord
-------

Immagine
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: .....e sappiamo tutti che Guarpetta non lo prenderà mai uno più forte. Ecco perché si spera resti almeno lui..
Così come sappiamo che farà l'ennesimo mercato al risparmio ossessivo e continuerà a far allenare la squadra sul primo campo libero. Andrà via anche goretti.

Oberdan_80
Veterano
Veterano

Tutti in coro dicono e riferiscono che cambierà per la dodicesima volta modo di operare... DA SUBITO... chi non ci crede è una pigola!
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 8:17 Così come sappiamo che farà l'ennesimo mercato al risparmio ossessivo e continuerà a far allenare la squadra sul primo campo libero. Andrà via anche goretti.

Ma Goretti si era presentato dicendo che aveva rifiutato un triennale. Lui credo non volesse restare già dall'inizio. Noi per lui eravamo solo una tappa per riprendere a fare il Ds in B....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Ma Goretti si era presentato dicendo che aveva rifiutato un triennale. Lui credo non volesse restare già dall'inizio. Noi per lui eravamo solo una tappa per riprendere a fare il Ds in B....
Davanti a pila e progetto si fermerebbe, quindi andrà via.

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8035 volte
Sei stato  ringraziato: 2004 volte

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 9:11 La difesa non si tocca.
Rigione Vaisanen Hristov Venturi.
Riscatti Camporese.
Ne aggiungi un centrale sx di C, come Mercadante e hai la difesa già fatta.
Poi devi intervenire a centrocampo. Massicciamente.
Ragionando solo sulla difesa.

Serve un portiere titolare (si lo so, è un cavallo di ritorno, ma quanto sarebbe bello riavere Falcone?). Assolutamente e senza indugio.

Se Bisoli o chi per lui giocherà ancora a 3:
Rigione Vaisanen Venturi, carte false per Camporese, Mercadante va benissimo (caz*, sta facendo C a buonissimi livelli da anni), un bel Primavera mancino in prestito....reparto blindato.

Se si giocherà a 2:
i primi 4 vanno benissimo, basterà prendere un terzino mancino che si adatti in mezzo..

Esterni, situazione molto semplice: non ne abbiamo.
Liotti e Situm potrebbero svincolarsi tardi (e cmq nella difesa a 4 Situm non si conta).
Quindi, pochi caz**, un terzino sx titolare, un terzino dx titolare (Casasola, ancora tu?, identikit perfetto) perchè DiPardo difficilmente te lo lasciano ancora, il prestito di un Primavera a dx (Ghislandi dall'Atalanta, per esempio,ottima stagione con la Turris).
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2272 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il primo acquisto Varela dal gladiator.
13 goal e alcuni assists in serie D quest’anno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 784 volte

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 11:21 Il primo acquisto Varela dal gladiator.
13 goal e alcuni assists in serie D quest’anno
Questo è fortissimo
Maschio bianco europeo etero
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8035 volte
Sei stato  ringraziato: 2004 volte

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 maggio 2022, 7:52 assolutamente spero non resti lui equivarrebbe alla riconferma di Occhiuzzi l'anno dopo il miracolo ed io fui l'unico a scrivere che sarebbe stato un errore, una cosa è riconfermare un Braglia su una base di squadra collaudata con alle spalle un DS che lo ha voluto, altra cosa è riconfermare un allenatore dove il 50% dei meriti sono frutto di congiunzioni astrali e senza un DS... il nuovo corso si vedrà da questo primo tassello, vediamo se conferma quello che ha detto stamattina appena si è svegliato al DG tascabile Di Lieto "trovami un DS che viene da due promozioni consecutive con un allenatore da primi tre posti" testimoni anonimi...
:wink:
Il tassello fondamentale è il DS.
Che Bisoli resti è un dettaglio, andrà ricostruito il centrocampo con raziocinio e costruite ex novo le corsie laterali con qualunque allenatore.
B O I C o o p !