Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 16:06
Ha pure vinto il campionato a Crotone da titolarissimo e l'anno dopo giocato titolare in A, ok che era una difesa colabrodo in massima serie, ma noi parliamo di B.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
mi pare che il brodo sia colato copioso pure in B...
Minaccia ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 16:13
Larrivey, Zilli, Kongolo e Vaisanen sono di proprietà (gli ultimi due a scadenza ma la società ha l'opzione per il rinnovo)
mi rammenti negli ultimi 11 anni, tolto Falcone (riscattatto a 50 solo perchè controriscattato a 500), quante volte sia stata esercitata un'opzione di rinnovo (di contratto in scadenza) o di riscatto in caso di prestito? (larrivey è un rinnovo automatico, non farebbe testo)... ci siamo salvati sul campo, sì, ma il presidente resta sempre Guarascio eh...
tetris ha scritto:mi pare che il brodo sia colato copioso pure in B...
mi rammenti negli ultimi 11 anni, tolto Falcone (riscattatto a 50 solo perchè controriscattato a 500), quante volte sia stata esercitata un'opzione di rinnovo (di contratto in scadenza) o di riscatto in caso di prestito? (larrivey è un rinnovo automatico, non farebbe testo)... ci siamo salvati sul campo, sì, ma il presidente resta sempre Guarascio eh...
Con il Crotone di quest'anno baresi e costacurta sarebbero apparsi ai più come gli innominabili circati e voria, non scherziamo.
marco376 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 16:10
Di quelli in prestito o giù di lì bisogna tenere El bati, Zilli, caso, camporese, kongolo, vaisanen, ci metterei anche di Pardo liotti e situm
Frascale67 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 17:40
Essi' rimanimu i stessi e facimu atri 35 punti...
ovviamente pensavo che kongolo e vallocchia ed anche di Pardo possono essere ottimi rincalzi, panchinaro, gregari
Scherzi a parte se avessimo una buona base di partenza con altri 2-3 innesti di categoria i potremmo fare un bel campionato
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 18:43
ovviamente pensavo che kongolo e vallocchia ed anche di Pardo possono essere ottimi rincalzi, panchinaro, gregari
Scherzi a parte se avessimo una buona base di partenza con altri 2-3 innesti di categoria i potremmo fare un bel campionato
Di innesti di categoria purtroppo ne servono almeno il doppio. Florenzi ok ma dobbiamo ricostruire il centrocampo. Che è sempre mancato. Sarà un campionato tosto, tostissimo. Quest'anno le ultime 6 hanno giocato un campionato a parte. L'anno scorso con 35 punti siamo scesi a piombo. Quest'anno no. Cose strane che accadono raramente. Però benedica: 46 dei primi due anni ai 35 degli altri due. Di bene in peggio.
Per me Vallocchia come mezzala da combattimento ci sta alla grande, a patto di avere un centrocampo con un Palmiero versione 2019 e ad una mezzala di alta serie B (tipo uno Ndoj di un paio di anni fa).
Sono esempi naturalmente, non ripetiamo quanto hanno deluso Palmiero e Ndoj
pix ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 18:58
Per me Vallocchia come mezzala da combattimento ci sta alla grande, a patto di avere un centrocampo con un Palmiero versione 2019 e ad una mezzala di alta serie B (tipo uno Ndoj di un paio di anni fa).
Sono esempi naturalmente, non ripetiamo quanto hanno deluso Palmiero e Ndoj
Mi piacerebbe vederlo in una squadra che giro e con un bisoli da luglio ritiro precampionato compreso
...anche senza CACARELLA (Cit Zaffaroni)
Ultima modifica di marco376 il domenica 22 maggio 2022, 19:07, modificato 2 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
emmeadiddru ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 19:04
Servono ALMENO 6 titolari con le pal**.
Portiere Terzino
2 centrocampisti
Esterno alto
Attaccante
+ Situm, Zilli, Florenzi, Camporese, Venturi.
Panchina: seggiovic, vaisanen, larrivey
Occhio a quello che di dice potrebbe tornare qualcuno già stato a Cosenza ...e non è casasola
marco376 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 19:09
Occhio a quello che di dice potrebbe tornare qualcuno già stato a Cosenza ...e non è casasola
potrebbe??? sarà la colonna portante della nuova rosa, già scritto nel primo messaggio del topic e poi lo ha confermato anche lui sabato mattina appena si è svegliato