CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Vorrei dire la mia su un paio di post di quelche giorno fa quando si parlava di razzismo tra nord e sud.
Qualche anno fa mi capitò che un collega di lavoro disse che quelli del nord mantengono il sud. La mia risposta è stata: *hai ragione ma guarda che nel sud non si sta molto bene economicamente, dovete lavorare di più per mantenerci meglio".
Qualche anno fa mi capitò che un collega di lavoro disse che quelli del nord mantengono il sud. La mia risposta è stata: *hai ragione ma guarda che nel sud non si sta molto bene economicamente, dovete lavorare di più per mantenerci meglio".
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Se sale il Pisa (come spero) ci sarebbe tanto da attingere pure la. Gucher in primis. Ps Scusate non avevo considerato il pupazzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
"Vedo tanto entusiasmo in giro" (cit.)Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 13:30 Se sale il Pisa (come spero) ci sarebbe tanto da attingere pure la. Gucher in primis. Ps Scusate non avevo considerato il pupazzo.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1375 volte
- Sei stato ringraziato: 2585 volte
Gucher ha un contratto fino al 2042. Stile ritorno al futuroMarkol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 13:30 Se sale il Pisa (come spero) ci sarebbe tanto da attingere pure la. Gucher in primis. Ps Scusate non avevo considerato il pupazzo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1375 volte
- Sei stato ringraziato: 2585 volte
https://www.pianetaserieb.it/calciomerc ... ciomercato
Essi' si incomincia dal reparto più completo. Complimenti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
completo...Frascale67 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:26 https://www.pianetaserieb.it/calciomerc ... ciomercato
Di Pardo: prestito
Bittante: in scadenza
Liotti: prestito
Sy: prestito
Vaisanen: in scadenza
Pirello: prestito
Camporese: prestito
Venturi, Hristov, Rigione, Tiritiello (non convocato da 4 mesi) e Corsi (di rientro da una retrocessione in serie D all'ultimo posto) sotto contratto...
te ne servono almeno 8, ne hai 5 di cui solo 3 mezzi decenti, proprio completo... completo non direi...
vabbè ma tanto se ne riparla il 31 agosto... gli stipendi di luglio e agosto tu mi insegni che vanno risparmiati...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Ritiro confermato al Parco Robinson
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
ossigenazione al recinto delle oche e scatti in salita sulla collinetta dell'imbosco...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
Zilli al Catanzaro (se non va in B) in prestito con diritto di riscatto
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Vabbè, tirocosenza farà 872 nomi. Comunque golemic è buono.Frascale67 ha scritto:https://www.pianetaserieb.it/calciomerc ... ciomercato
-
- Veterano
mo buono... retrocesso l'anno scorso di questi tempi col Crotone... ha trovato ingaggio in Grecia e quando si è trasferito a gennaio la sua squadra era ultima in classifica (ha chiuso il campionato penultima)... è tornato a Crotone ed è retrocesso di nuovo... non proprio fortunatissimo... ecco...Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 15:50 Vabbè, tirocosenza farà 872 nomi. Comunque golemic è buono.
sul resto... considera che adesso le notizie là giungono direttamente dal responsabile delle relazioni esterne...
-
- Veterano
Ha pure vinto il campionato a Crotone da titolarissimo e l'anno dopo giocato titolare in A, ok che era una difesa colabrodo in massima serie, ma noi parliamo di B.tetris ha scritto:mo buono... retrocesso l'anno scorso di questi tempi col Crotone... ha trovato ingaggio in Grecia e quando si è trasferito a gennaio la sua squadra era ultima in classifica (ha chiuso il campionato penultima)... è tornato a Crotone ed è retrocesso di nuovo... non proprio fortunatissimo... ecco...
sul resto... considera che adesso le notizie là giungono direttamente dal responsabile delle relazioni esterne...
-
- Veterano
Di quelli in prestito o giù di lì bisogna tenere El bati, Zilli, caso, camporese, kongolo, vaisanen, ci metterei anche di Pardo liotti e situm
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
Larrivey, Zilli, Kongolo e Vaisanen sono di proprietà (gli ultimi due a scadenza ma la società ha l'opzione per il rinnovo)marco376 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 16:10 Di quelli in prestito o giù di lì bisogna tenere El bati, Zilli, caso, camporese, kongolo, vaisanen, ci metterei anche di Pardo liotti e situm
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Larrivey è già rinnovato, zilli ha un altro anno, ma credo al minimo sindacale, la priorità è fargli un contratto vero e di minimo 4-5 anni. Il pupazzo si taglierà le vene.marco376 ha scritto:Di quelli in prestito o giù di lì bisogna tenere El bati, Zilli, caso, camporese, kongolo, vaisanen, ci metterei anche di Pardo liotti e situm
Camporese devi trovare l'accordo con il Pordenone e sperare di non avere concorrenza, perché basta una qualsiasi squadra di B e ci caghiamo in mano. Per Kongolo e Vaisanen ci sono per entrambi opzioni di prolungamento. Liotti e situm dipende dalla fine che farà la reggina...