SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da marco376 »

pix ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:49 Il Pisa ha fatto la prima mezz’ora a ritmi mai visti in B. Nel secondo tempo scoppiano.
Tra quelle rimaste non mi dispiacerebbe il pisa in A, anche se perderei una trasferta comoda
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

https://www-itasportpress-it.cdn.amppro ... -tifosi%2F



Only..... :cry:


Leggete questo articolo...secondo me ha ragione Minaccia
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:https://www-itasportpress-it.cdn.amppro ... -tifosi%2F



Only..... :cry:


Leggete questo articolo...secondo me ha ragione Minaccia
Sono messi molto peggio del chievo, decisamente peggio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Oggi che siamo salvi comunque lo possiamo dire senza timore di accuse di opportunismo: in questi giorni stanno cercando di tenere a galla la situazione e l'umore dei tifosi con cazzate vuote e giri di parole. Accordi, basi gettate, fondi angloamericani, ottimismo, documenti che documentano... in troppi stanno dando retta ai vari Pedullà. La verità è che la situazione della Reggina è catastrofica, non trovo altri termini. E l'idea che un fondo di investimenti dell'altra parte del mondo trovi appetibile un investimento del genere, assolutamente a perdere e per una società di serie B (mica il Milan), continua a sembrarmi irreale.


Le scadenze fondamentali sono di qui a un mese e in un mese con una situazione del genere non ci fai niente, ammesso che qualcuno abbia tutta questa voglia di bruciare milioni su milioni, ad altissimo rischio, per lasciare ancora il giocattolo a una tifoseria di cui non gli frega niente (parlando di angloamericani e di fondi di investimento).
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 11:33 Oggi che siamo salvi comunque lo possiamo dire senza timore di accuse di opportunismo: in questi giorni stanno cercando di tenere a galla la situazione e l'umore dei tifosi con cazzate vuote e giri di parole. Accordi, basi gettate, fondi angloamericani, ottimismo, documenti che documentano... in troppi stanno dando retta ai vari Pedullà. La verità è che la situazione della Reggina è catastrofica, non trovo altri termini. E l'idea che un fondo di investimenti dell'altra parte del mondo trovi appetibile un investimento del genere, assolutamente a perdere e per una società di serie B (mica il Milan), continua a sembrarmi irreale.


Le scadenze fondamentali sono di qui a un mese e in un mese con una situazione del genere non ci fai niente, ammesso che qualcuno abbia tutta questa voglia di bruciare milioni su milioni, ad altissimo rischio, per lasciare ancora il giocattolo a una tifoseria di cui non gli frega niente (parlando di angloamericani e di fondi di investimento).
L'impressione è la stessa che ho io. Anche perchè, non dimentichiamocelo, è la stata la politica di Reggio a portare Gallo a prendere la Reggina. Stanno cercando di salvare la faccia nei confronti dei tifosi, che hanno palesemente raggirato. Si dovrebbero andare a nascondere per aver chiamato questo personaggio....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 11:40 L'impressione è la stessa che ho io. Anche perchè, non dimentichiamocelo, è la stata la politica di Reggio a portare Gallo a prendere la Reggina. Stanno cercando di salvare la faccia nei confronti dei tifosi, che hanno palesemente raggirato. Si dovrebbero andare a nascondere per aver chiamato questo personaggio....
Che poi la cosa grave è aver finto un malore con finta operazione,ecc…che squallore
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: Che poi la cosa grave è aver finto un malore con finta operazione,ecc…che squallore
Questo è il tocco di classe, addirittura si finse in fin di vita. Toto truffa 62'. [emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 12:01 Questo è il tocco di classe, addirittura si finse in fin di vita. Toto truffa 62'. [emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
🤣🤣🤣 ma una cosa è certa,con il calcio non si è impoverito mai nessuno,quelli che perdono purtroppo siamo noi tifosi.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 12:01 Questo è il tocco di classe, addirittura si finse in fin di vita. Toto truffa 62'. [emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo è niente. Ho un amico che lavora nel cinema agli effetti speciali e mi ha detto che alla sua azienda è giunto uno stranissimo ordine, costruire un manichino cadavere con le fattezze di Gallo
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: Questo è niente. Ho un amico che lavora nel cinema agli effetti speciali e mi ha detto che alla sua azienda è giunto uno stranissimo ordine, costruire un manichino cadavere con le fattezze di Gallo
Il nuovo elvis.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Luposcomm »

Qualcuno ha dimenticato che il Pordenone L anno scorso ci ha fatto scendere,tutti sappiamo com è andata a finire. :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:13 Qualcuno ha dimenticato che il Pordenone L anno scorso ci ha fatto scendere,tutti sappiamo com è andata a finire. :sord
e se lo salvano (Chievo con Garritano e Vicenza con Jallow) li affossa, e se lo zampano (Pordenone) li ammazza, se gli urlano ROM li fa fallire...
altro che il cavaliere nero... :roll: mani ari pal**... :sord
Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da dente di lupo »

tetris ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:16 e se lo salvano (Chievo con Garritano e Vicenza con Jallow) li affossa, e se lo zampano (Pordenone) li ammazza, se gli urlano ROM li fa fallire...
altro che il cavaliere nero... :roll: mani ari pal**... :sord
Immagine
E a nua ca gli gridamu Guarascio Vattene ni sta regalannu anni di sofferenza. Ogni tantu ni concede qualche salvezza miracolosa giustu pe si ricoglia sordi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10072
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 934 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Frascale67 »

Voi scherzate. L'anno scorso, nostro malgrado, siamo diventati, chi più chi meno, degli esperti su questioni spinose come quelle della Reggina.
I fallimenti li annusiamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:36 Voi scherzate. L'anno scorso, nostro malgrado, siamo diventati, chi più chi meno, degli esperti su questioni spinose come quelle della Reggina.
I fallimenti li annusiamo.
vabbè, parliamo pur sempre di uno che aveva da un anno beni sotto sequestro per 7 milioni di euro...
non proprio il signor Bonaventura (quello del Corriere dei Piccoli, no Lamacchia)... :sord