Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Non ho ben capito perché all'Entella siano stati concessi dei contropiede due contro due nonostante il Palermo fosse, in base al.risultato dell'andata, ancora in vantaggio.
Comunque, in tutta onestà, la squadra favorita mi sembra proprio il Catanzaro. Che poi i play off siano una roulette...
Secondo me si torna alla B con Cosenza, Catanzaro e Reggina. Guarà, attento...
DarkGOD ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 4:48
mercai molto forte..io ci farei un pensiero.
anche floriano e fella,bei giocatorini
guarà caccia i sò
Floriano va per i 37 ed è n arancino curi gamme
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
emmeadiddru ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 7:45
Comunque, in tutta onestà, la squadra favorita mi sembra proprio il Catanzaro. Che poi i play off siano una roulette...
Secondo me si torna alla B con Cosenza, Catanzaro e Reggina. Guarà, attento...
Aldilà della rivalità , sarebbe bello…soprattutto per a sacchetta d ER monnezza
frank ockk ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 7:32
Non ho ben capito perché all'Entella siano stati concessi dei contropiede due contro due nonostante il Palermo fosse, in base al.risultato dell'andata, ancora in vantaggio.
Perché Baldini dice che si gioca sempre le partite a viso aperto e che se così non fosse non avessero recuperato sotto di due gol, un po’ un controsenso,vallu capiscia….allucinante comunque i 36000 del Barbera,io tifo che salga il Palermo
frank ockk ha scritto:Non ho ben capito perché all'Entella siano stati concessi dei contropiede due contro due nonostante il Palermo fosse, in base al.risultato dell'andata, ancora in vantaggio.
Perché l'allenatore del Palermo è Baldini, notoriamente un invasato.
Luposcomm ha scritto:
Guardati la conferenza post partita,sguardo sempre rivolto verso il basso e con gli occhi semi chiusi,secondo me non sta bene a livello mentale.
Ho visto la precedente, dove penso' bene di sparare una serie di parolacce a raffica, assolutamente immotivate [emoji16]