Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pazzotty ha scritto:
sulle note di "notti magiche" nel momento in cui la strofa fà "un'estate ITALIANA", lui fa il saluto fascista. ci sta anche il video.
Ignoranza biblica, gente che andrebbe presa a calc* in cul*.
Alle mie spalle ho il nevaio del Travignolo , siamo sulle Pale di San Martino. Alla destra, la cima più alta, il Cimon della Pala.Forza Lupi oggi è arrivato anche fin lassù!
A giudicare dell'angolo del braccio azimut 60° e zenit 50° posso dire con certezza topografica che non è un saluto fascista. Il protocollo fascista del saluto prevede un azimut di 0° e uno zenit di 45°.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Lupoavita ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:59
Alle mie spalle ho il nevaio del Travignolo , siamo sulle Pale di San Martino. Alla destra, la cima più alta, il Cimon della Pala.Forza Lupi oggi è arrivato anche fin lassù!
Bel posto ci sono stato per la seconda volta per lavoro fino a marzo
Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 12:04
Sto cul* grosso, faccia di M E R * *, ha perso tempo tutta la prima frazione. Lho chiamato porco per 45 minuti, spero abbia sentito bene.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Invece in tanti abbiamo fatto bei complimenti alla mamma.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 9:42
Un altro sogno si è avverato,Contini piangi…Acireale t aspetta
Sono stato il primo della fila di quelli che hanno inveito contro contini ma dopo il fischio finale dell'arbitro: di contini, della presunta bomba, di Renzo rosso, della spinta di ranocchia a bisoli degli atteggiamenti di quel fuoriclasse di diaw e di quello che ci ha chiamato scimmie mangianduja ( nb la nduja è una eccezionale anche se non la mangio visto che sono vegetariano) non me ne frega più un caxxo.
Siamo ancora in B
Ps
Ultima modifica di marco376 il domenica 22 maggio 2022, 12:51, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 12:41
Sono stato il primo della fila di quelli che hanno inveito contro contini ma dopo il fischio finale dell'arbitro: di contini, della presunta bomba, di Renzo rosso, della spinta di ranocchia a bisoli degli atteggiamenti di quel fuoriclasse di diaw e di quello che ci ha chiamato scimmie mangianduja ( nb sono vegetariano) non me ne frega più un caxxo.
Siamo ancora in B
Ps
Che poi Cosenza con la nduja non ha nulla a che fare.