Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 22:59
In semifinale affrontano la vincente di Juve under 23- Padova.
Autostrada fino alla finale, che è a doppio turno.
Comunque sono sincero, salviamoci e non mi dispiacerebbe vedere un derby Cosenza Catanzaro in B.
Lunga vita al mio nemico…
Beh il Padova sulla carta è la più forte come rosa… non sarebbe un avversario semplice in semi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Comunque sono sincero, salviamoci e non mi dispiacerebbe vedere un derby Cosenza Catanzaro in B.
Vuoi mettere la soddisfazione invece di vedere prolungarsi la loro dannazione?
Comunque, in caso di B, non ti sono bastati i due derby con la Reggina? Se questi salgono, Noto gli fa la squadra, mentre il PEZZENT* metterà come al solito sul piatto il minore budget della B.
E che te lo dico a fare?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Al netto di sorprese, sempre possibili, una tra loro ed il Padova si giocano la B. Per me sono favoriti, centrocampo ed attacco sono di assoluto valore per la categoria, la stessa faccia di M E R * * di iemmello si può permettere di passeggiare e segnare a raffica, perché non trovi la difesa del Lecce o del Brescia.
Dovessimo essere in B pure noi ci farebbero il cul* a quadretti dai...
car89 ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 8:53
Se dovesse capitare di incontrarli poi si vede, ma figurati se dobbiamo avere paura del Catanzaro…
Non è questione di paura. Mettiamo i puntini sulle i. Il fatto è che, con la gestioen Guarpetta, tu non usi mai il potenziale realmente a disposizione, gli altri si!
E' questo che crea fastidio. Ad armi pari non ce ne fregherebbe niente, ma finchè ci sarà lui sappiamo tutti che non accadrà....
Markol ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 0:13
Al netto di sorprese, sempre possibili, una tra loro ed il Padova si giocano la B. Per me sono favoriti, centrocampo ed attacco sono di assoluto valore per la categoria, la stessa faccia di M E R * * di iemmello si può permettere di passeggiare e segnare a raffica, perché non trovi la difesa del Lecce o del Brescia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Loro, il Padova e la Reggiana (anche se ieri ha perso) partono più o meno alla pari....
Poi c'è il Palermo che probabilmente è un pelino sotto in termini di rosa ma che ha una spinta di pubblico da Champions League....
InZomma.....i trogloditi su già sagliuti......
P.S. ieri hanno affrontato la più scarsa in assoluto.
Ultima modifica di Trotto2 il mercoledì 18 maggio 2022, 9:34, modificato 1 volta in totale.