anche la prossima di fine maggio sarà di poco conto perchè non sono vere e proprie scadenze ma previsioni di intenti, le vere scadenze sono a fine giugno e metà lugliomisasi ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 10:36 Ve l'ho ripetuto tante volte che il 16 non c'erano scadenze così importanti.
SERIE B 2021/2022
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: SERIE B 2021/2022
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
L'amici tua chi dicianu?Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 12:47 anche la prossima di fine maggio sarà di poco conto perchè non sono vere e proprie scadenze ma previsioni di intenti, le vere scadenze sono a fine giugno e metà luglio
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Niente di importante oggi, sono quote già rateizzate. Il vero grossissimo problema è: esiste davvero una cordata, un fondo, un emiro arabo, che si sobbarchi i debiti e vada a dimostrare al giudice di avere sufficiente liquidità per sanare appunto questi debiti?Markol ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 20:50 Che notizie riguardo la scadenza odierna?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Al netto di tutti gli altri problemi (che poi non ci sono solo i debiti attenzione, la società Reggina ha anche altro, un centro sportivo di proprietà, i giocatori di proprietà, il contratto Sky che in serie B non è da buttare, un grosso potenziale bacino di utenza),
il problema dei problemi che secondo me è l'unico importante, è se esiste davvero un reale interesse.
In città girano parecchi nomi e teorie, bisogna passare alla pratica.
Torno ad augurarvi di salvarvi sul campo, il Vicenza un altr'anno giocherà in serie C, aperte scommesse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
te lo dico venerdì sera dopo le 23 altrimenti ti rovino la grande finale
-------
-
- Veterano
A mia un mi ruvini nenti fratè....Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:05 te lo dico venerdì sera dopo le 23 altrimenti ti rovino la grande finale
Venerdì lavoro....e non mi sono neanche sbattuto il minimo per vederla.....
Sarei ipocrita a NON ammettere che ora l'ansia c'è....vorrei la vincessimo questa partita, forse più per l'andamento dell'andata che non per la salvezza in sé... salvezza che , TOCCA RIPETERLO PURTROPPO, se dovesse arrivare sarà a beneficio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE delle sue meravigliose tasche.
È UN GRANDE PRESIDENTE!
OUR DAY WILL COME
-
- Partecipante
Se posso permettermi, la serie B non è del vostro presidente, è della città e dei tifosi. I presidenti passano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
...ed incassano!onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:26 Se posso permettermi, la serie B non è del vostro presidente, è della città e dei tifosi. I presidenti passano.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Sai perchè spero ardentemente di vincerla?Trotto2 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:23 A mia un mi ruvini nenti fratè....
Venerdì lavoro....e non mi sono neanche sbattuto il minimo per vederla.....
Sarei ipocrita a NON ammettere che ora l'ansia c'è....vorrei la vincessimo questa partita, forse più per l'andamento dell'andata che non per la salvezza in sé... salvezza che , TOCCA RIPETERLO PURTROPPO, se dovesse arrivare sarà a beneficio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE delle sue meravigliose tasche.
È UN GRANDE PRESIDENTE!
Per togliere gli ultimi soliti alibi del caz* a quell'indegno.
Con la squadra salva il 20 maggio, avresti tutto il tempo di programmare partendo da quei 6/7 elementi di categoria e dai tuoi 2/3 ragazzi pronti ad esplodere.
Ma conosciamo già la storia: una speranza nata gia morta.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Se venerdì vinci (ovviamente lo spero ma non ci credo neanche un po'...) Guarascio verrà portato in processione. E data la permanenza"sul campo" lui sarà leggittimato a fare come sempre ha fatto..... programmazione degna di una polpetteria di periferia , i polli (nua) a subire l'ennesimo campionato degno della peggiore rettoscopia....e iddru NCUPA!cirujeda ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:30 Sai perchè spero ardentemente di vincerla?
Per togliere gli ultimi soliti alibi del caz* a quell'indegno.
Con la squadra salva il 20 maggio, avresti tutto il tempo di programmare partendo da quei 6/7 elementi di categoria e dai tuoi 2/3 ragazzi pronti ad esplodere.
Ma conosciamo già la storia: una speranza nata gia morta.
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Nell'arronzo piu continuo....Trotto2 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:34 Se venerdì vinci (ovviamente lo spero ma non ci credo neanche un po'...) Guarascio verrà portato in processione. E data la permanenza"sul campo" lui sarà leggittimato a fare come sempre ha fatto..... programmazione degna di una polpetteria di periferia , i polli (nua) a subire l'ennesimo campionato degno della peggiore rettoscopia....e iddru NCUPA!
Ma magari trova un DS ciotigno, quei 6/7 di cui sopra restano, troviamo un portiere e un attaccante di alta B a nostra insaputa e ninni jamu nella parte sinistra della classifica....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Qualunque riflessione da sabato, a prescindere, ma se discutiamo Goretti dopo che ti ha portato a un gol annullato ingiustamente dalla salvezza in queste condizioni...cirujeda ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:37 Nell'arronzo piu continuo....
Ma magari trova un DS ciotigno, quei 6/7 di cui sopra restano, troviamo un portiere e un attaccante di alta B a nostra insaputa e ninni jamu nella parte sinistra della classifica....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Tu sei un signore e meriti rispetto.onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 14:22 Niente di importante oggi, sono quote già rateizzate. Il vero grossissimo problema è: esiste davvero una cordata, un fondo, un emiro arabo, che si sobbarchi i debiti e vada a dimostrare al giudice di avere sufficiente liquidità per sanare appunto questi debiti?
Al netto di tutti gli altri problemi (che poi non ci sono solo i debiti attenzione, la società Reggina ha anche altro, un centro sportivo di proprietà, i giocatori di proprietà, il contratto Sky che in serie B non è da buttare, un grosso potenziale bacino di utenza),
il problema dei problemi che secondo me è l'unico importante, è se esiste davvero un reale interesse.
In città girano parecchi nomi e teorie, bisogna passare alla pratica.
Torno ad augurarvi di salvarvi sul campo, il Vicenza un altr'anno giocherà in serie C, aperte scommesse.
-
- Veterano
Ma il DS ciotigno non è detto che non possa essere proprio Goretti, anzi....car89 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:42 Qualunque riflessione da sabato, a prescindere, ma se discutiamo Goretti dopo che ti ha portato a un gol annullato ingiustamente dalla salvezza in queste condizioni...
Per ciotigno intendo uno che da qualche pizzo di mondo ti prende il nuovo Falcone e il nuovo Negri.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
cirujeda ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 16:08 Ma il DS ciotigno non è detto che non possa essere proprio Goretti, anzi....
Per ciotigno intendo uno che da qualche pizzo di mondo ti prende il nuovo Falcone e il nuovo Negri.
Ti dirò, mi basterebbe vederlo operare in condizioni quantomeno semi normali.
-
- Partecipante
Troppo gentile. Il mio è un doppio auspicio, dicendo che il Vicenza va in C, dico che voi vi salvate sul campo e che noi non scompariamo!