Cinghiale83 ha scritto: sabato 14 maggio 2022, 11:05
La penso esattamente come te, vabbè l'abbiamo visto in tutta la stagione , tanti rigori contro , interventi var discutibili ecc ecc
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
nel primo anno di Braglia gli arbitri ci hanno penalizzato 16-17 volte (Tonali su Palmiero, il gol di Spalek, Gravillon a Pescara, ecc. ecc.)... l'anno dell'esonero di Braglia ti hanno penalizzato un po' meno ma comunque tanto... l'anno scorso con naskens almeno una dozzina di volte, ma eri più scarso, quasi non ce n'era bisogno... quest'anno è andata peggio dell'anno scorso solo perchè è stato introdotto il VAR (la seconda forma di manipolazione del risultato di una partita oltre all'arbitro in campo)...
capita a tutte le squadre che si mettono nella condizione di essere più deboli degli altri, tra uno che ha speso e uno che non caccia una lira fischio per quello che ha speso, solo così posso ambire ad essere riconfermato o a fare carriera, gli arbitri ragionano così...
detto questo... il rigore che si conquista Larrivey con l'Alessandria se me lo fischiano contro non ci dormo una settimana! senza quel rigore tu oggi saresti già in serie C mentre l'Alessandria giocherebbe venerdì prossimo il ritorno al Moccagatta...
tutto deve andare nei binari predefiniti...
i Vrenna sono una potenza, ma Crotone è obiettivamente un paesazzo con un campetto sportivo (neanche regolamentare, per metà è ubicato su un sito archeologico, sacrificato all'occorrenza)...
Lovisa è ricco, ma il Pordenone ha giocato in serie B in un campetto sportivo praticamente sul bagnasciuga...
l'Alessandria viene ricordata solo per essere stata la culla di Gianni Rivera, ma per il resto... campetto sportivo da 4 soldi e bacino d'utenza ridicolo...
tu, nonostante Guarascio, hai uno Stadio da 20 mila posti (tipo quello di Tirana che ospiterà la finale di Conference League, pur sempre una coppa europea) e alle spalle una provincia fatta di 150 comuni e 700 mila abitanti...