Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Che una squadra arrivata in cima alla classifica diventasse di colpo una M E R * * risultava piuttosto strano. Diciamo che lo sapevano tutti quello che stava avvenendo, tranne i tifosi della reggina e un po' li capisco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Anche questo era emerso a suo tempo. Ne avevo parlato pure io dopo che avevano vinto contro di noi e, inspiegabilmente, avevano perso una serie di partite. La verità è che la penalizzazione doveva essere di 20 punti non 2! Questo non paga stipendi da mesi. Inutile che i giornalisti fanno finta di scoprirle adesso queste cose...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Markol ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 11:50
Che una squadra arrivata in cima alla classifica diventasse di colpo una M E R * * risultava piuttosto strano. Diciamo che lo sapevano tutti quello che stava avvenendo, tranne i tifosi della reggina e un po' li capisco.
Fidati, alcuni sapevano. Ma la verità è che Gallo è stato protetto fino a Dicembre da un po' di persone e personaggi. E molto non hanno voluto o potuto vedere certe cose ..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
misasi ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 19:24
Secondo me per quanto riguarda gli stipendi la scadenza non è il 16 maggio...
scadenza ultima deposito liberatorie il 22 giugno... le scadenze intermedie provocano solo penalizzazioni in classifica, mentre
la mancata produzione al 22 giugno provoca la mancata concessione della licenza nazionale (esclusione dal campionato)
originalzagor ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 15:23
scadenza ultima deposito liberatorie il 22 giugno... le scadenze intermedie provocano solo penalizzazioni in classifica, mentre
la mancata produzione al 22 giugno provoca la mancata concessione della licenza nazionale (esclusione dal campionato)
Peccato che sia un articolo che non tiene conto delle normative federali, parla della riammissione come se fosse un ripescaggio dicendo che il cosenza ne ha gia beneficiato.
originalzagor ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 16:30
Bisognerebbe capire quanti stipendi arretrati ci sono, perché gli ingaggi della reggina sono belli pesanti...
dallo stretto hanno quantificato tra i 4 e 5 milioncini... (poi serve la fidejussione 800k)