SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 22:59 L'amore per i propri colori porta alla cecità.
Ci vorrebbe una legge speciale che garantisca di più i tifosi ed inasprisca le pene per chi gestisce una squadra di calcio.
Basterebbero controlli più seri, e applicazione delle regole uguali per tutte. Già questo farebbe saltare molti fenomeni...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13543
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1250 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Brigata rossoblu »

onlyamar ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 21:57 Sono pronto a prendermi tutti gli sfottò dalle tifoserie rivali, ci sta, specie i catanzaresi con quella maglietta che Gallo aveva esibito facendo la parte del tifoso sfegatato "Lavati i peri e ba curcati" che gridava vendetta già da allora per il cattivo gusto!
Non voglio che i giocatori della mia squadra vengano comprati e pagati con i soldi che spettavano a un giovane lavoratore, o a un padre di famiglia!
Bravissimo, tu sei un grande tifoso caro only.
Da sempre ti poni qui sopra in modo corretto e mai sopra le righe, quello che hai scritto ti fa onore.
A rimetterci sono purtroppo i tifosi, mi dispiace che molti di loro ci abbiano scritto serie C e sfottó/insulti vari post derby di un mese fa quando a tutto il resto di Italia era chiarissimo ( e qui sopra nel forum si scrive da almeno 2 anni) chi fosse il vostro Presidente…

Ora ci sono due alternative, o vendete entro un mese, o sarà dura… bisogna vedere se ci sarà qualche imprenditore serio interessato come fu con Noto quando venne arrestato Cosentino. Però loro non avevano 10-15 milioni di debiti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
onlyamar (venerdì 6 maggio 2022, 0:08)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 23:57 Bravissimo, tu sei un grande tifoso caro only.
Da sempre ti poni qui sopra in modo corretto e mai sopra le righe, quello che hai scritto ti fa onore.
A rimetterci sono purtroppo i tifosi, mi dispiace che molti di loro ci abbiano scritto serie C e sfottó/insulti vari post derby di un mese fa quando a tutto il resto di Italia era chiarissimo ( e qui sopra nel forum si scrive da alm

eno 2 anni) chi fosse il vostro Presidente…

Ora ci sono due alternative, o vendete entro un mese, o sarà dura… bisogna vedere se ci sarà qualche imprenditore serio interessato come fu con Noto quando venne arrestato Cosentino. Però loro non avevano 10-15 milioni di debiti
Ti ringrazio, e pensa che io sono contro il tifo buonista, nel senso che durante la partita accetto il Reggina vaff*, come io grido vaff* Cosenza, voglio dire che ci sta che siamo rivali e lo sfottò è il sale del calcio e dei derby, che noia se non fosse così.
Ma quando si parla tra persone, ci si tratta appunto da persone pensanti e con un cervello, e non da idioti che blaterano scemenze.
Per noi la vedo non dura ma durissima, da tifoso posso augurare le peggiori sfortune e le peggiori sconfitte ai miei rivali tranne una, il fallimento, quello no, il fallimento è la morte civile del tifo, e io amo i tifosi veri di qualsiasi colore siano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore onlyamar
Brigata rossoblu (venerdì 6 maggio 2022, 0:20) • cirujeda (venerdì 6 maggio 2022, 10:02) • originalzagor (venerdì 6 maggio 2022, 11:34) • Frascale67 (venerdì 6 maggio 2022, 14:29)
Reputazione: 18.18%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13543
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1250 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Brigata rossoblu »

onlyamar ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 0:17 Ti ringrazio, e pensa che io sono contro il tifo buonista, nel senso che durante la partita accetto il Reggina vaff*, come io grido vaff* Cosenza, voglio dire che ci sta che siamo rivali e lo sfottò è il sale del calcio e dei derby, che noia se non fosse così.
Ma quando si parla tra persone, ci si tratta appunto da persone pensanti e con un cervello, e non da idioti che blaterano scemenze.
Per noi la vedo non dura ma durissima, da tifoso posso augurare le peggiori sfortune e le peggiori sconfitte ai miei rivali tranne una, il fallimento, quello no, il fallimento è la morte civile del tifo, e io amo i tifosi veri di qualsiasi colore siano.
Condivido :good:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Luposcomm »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 23:57 Bravissimo, tu sei un grande tifoso caro only.
Da sempre ti poni qui sopra in modo corretto e mai sopra le righe, quello che hai scritto ti fa onore.
A rimetterci sono purtroppo i tifosi, mi dispiace che molti di loro ci abbiano scritto serie C e sfottó/insulti vari post derby di un mese fa quando a tutto il resto di Italia era chiarissimo ( e qui sopra nel forum si scrive da almeno 2 anni) chi fosse il vostro Presidente…

Ora ci sono due alternative, o vendete entro un mese, o sarà dura… bisogna vedere se ci sarà qualche imprenditore serio interessato come fu con Noto quando venne arrestato Cosentino. Però loro non avevano 10-15 milioni di debiti
Io dico che di debiti ne hanno molti ma molti di più,già dai tempi in cui presero Menez
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Basterebbero controlli più seri, e applicazione delle regole uguali per tutte. Già questo farebbe saltare molti fenomeni...
Siamo il paese che ha concesso a quel personaggio "pittoresco", tal Manenti, di diventare proprietario del Parma. Nel calcio gira il peggio del peggio.
PS gallo lo vidi di persona l'anno scorso a Scilla, lui e le sue nobilissime guardie del corpo. Il solo modo di presentarsi mi fece riabilitare in pieno le teorie del lombroso [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Bravissimo, tu sei un grande tifoso caro only.
Da sempre ti poni qui sopra in modo corretto e mai sopra le righe, quello che hai scritto ti fa onore.
A rimetterci sono purtroppo i tifosi, mi dispiace che molti di loro ci abbiano scritto serie C e sfottó/insulti vari post derby di un mese fa quando a tutto il resto di Italia era chiarissimo ( e qui sopra nel forum si scrive da almeno 2 anni) chi fosse il vostro Presidente…

Ora ci sono due alternative, o vendete entro un mese, o sarà dura… bisogna vedere se ci sarà qualche imprenditore serio interessato come fu con Noto quando venne arrestato Cosentino. Però loro non avevano 10-15 milioni di debiti
Entro il 16 vanno saldate scadenze importanti, se non trovano un acquirente o un finanziatore subito, sono messi malissimo. Per i tifosi mi dispiace, il fallimento non lo auguro a nessuno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da pix »

1. Considerazione personale: il Lecce squadra di calcio mi sta tremendamente antipatica
2. Domanda: L'ufficio inchieste ha aperto un fascicolo su quanto accaduto a Vicenza dove i vicentini hanno scientemente fatto esplodere un petardo mandando in caciara il resto della partita?
Che dire: grazie grazie grazie Macedonia per aver buttato fuori dai mondiali la rappresentativa di questa associazione a delinquere conosciuta come calcio italiano.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5412
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 703 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Vilienza »

pix ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 9:36 1. Considerazione personale: il Lecce squadra di calcio mi sta tremendamente antipatica
2. Domanda: L'ufficio inchieste ha aperto un fascicolo su quanto accaduto a Vicenza dove i vicentini hanno scientemente fatto esplodere un petardo mandando in caciara il resto della partita?
Che dire: grazie grazie grazie Macedonia per aver buttato fuori dai mondiali la rappresentativa di questa associazione a delinquere conosciuta come calcio italiano.
Mi pare che abbiano stabilito che il petardo è stato lanciato dai leccesi (10.000 euro di multa alla società)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14757
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4649 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

onlyamar ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 22:51 Grazie, credo che bisogna essere sinceri, altrimenti scrivere in un forum non ha senso. È vero, noi tifosi abbiamo fatto finta di non vedere e di non capire, vedevamo e capivamo ma tornare in serie B dopo anni di sofferenza ci ha fatto mettere la polvere sotto il tappeto. Vedevamo sbruffonaggine, poca sincerità travestita da salamelecchi poco credibili, ma chi se ne fregava davanti ad una Reggina vincente. Ma è la regola della vita, i nodi vengono sempre al pettine.
il tifoso è irrazionale per definizione.

Guarda qui, oltre diecimila persone stasera a difendere un patrimonio..del Presidente:
perche lui e soltanto lui si sta abbeverando alla B, noi partecipiamo come il volontario con il vassoio pieno di champagne alla cena di gala.
B O I C o o p !
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da onlyamar »

cirujeda ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 10:01 il tifoso è irrazionale per definizione.

Guarda qui, oltre diecimila persone stasera a difendere un patrimonio..del Presidente:
perche lui e soltanto lui si sta abbeverando alla B, noi partecipiamo come il volontario con il vassoio pieno di champagne alla cena di gala.
Sono d'accordo ma fino a un certo punto, stasera voi difendete la permanenza in serie B, che comunque, chiunque sia il presidente della società, appartiene alla città, a voi tifosi. Se scendete in C la risalita chissà quanto bisognerebbe aspettare, e il danno principale lo subireste voi tifosi. Almeno io la vedo così.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14757
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4649 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

onlyamar ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 10:13 Sono d'accordo ma fino a un certo punto, stasera voi difendete la permanenza in serie B, che comunque, chiunque sia il presidente della società, appartiene alla città, a voi tifosi. Se scendete in C la risalita chissà quanto bisognerebbe aspettare, e il danno principale lo subireste voi tifosi. Almeno io la vedo così.
Ad occhio, 10/12 anni.

Mi ricordo la mia prima lunga B, quella del maledetto Bogdani (anche se il giocatore piu odiato resta Possanzini).
Ora sento la necessità, soprattutto stasera, di salutare questa seconda serie B, certamente piu corta e piu avara, ma piu sentita perchè ne abbiamo fatta tanta di fatica per riconquistarla.
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5523
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 1:39 Entro il 16 vanno saldate scadenze importanti, se non trovano un acquirente o un finanziatore subito, sono messi malissimo. Per i tifosi mi dispiace, il fallimento non lo auguro a nessuno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sulla scadenza del 16 ho dei dubbi. Penso che sia stata procrastinata.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 10:47 Sulla scadenza del 16 ho dei dubbi. Penso che sia stata procrastinata.
No, anche Praticò conferma che la scadenza è il 16 maggio, e sarà decisiva.
http://www.strettoweb.com/2022/05/reggi ... o/1336699/
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16341
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Sulla scadenza del 16 ho dei dubbi. Penso che sia stata procrastinata.
Non saprei, di sicuro c'è anche il paletto dell'indice di liquidità molto più stringente. Una società indebitata in mano ad un amministratore giudiziario non so come possa uscirne viva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk