Scontato? ....ma figurati si fa pe rida.......Bia ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 19:46 Non fare tutto per scontato.
Pensiamo a vincere ed a salvarci ..
E comunque minni frica molto ma molto poco....
Scontato? ....ma figurati si fa pe rida.......Bia ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 19:46 Non fare tutto per scontato.
Pensiamo a vincere ed a salvarci ..
I fattamente si parla di sommo cul* di guarascio, non del cul* del Cosenza calcioFrascale67 ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 19:25 Non sono completamente d'accordo.
Vedere uno schifo di partita, per esempio Cosenza - Monza, o uno schifo di campionato come gli ultimi 3 e vederli in C, in D o in A non è che fa molta differenza. Ricordiamoci il " non meritano niente" od il "l'umore dei tifosi può condizionare le sue scelte future? Assolutamente no!".
Ti fa onore.onlyamar ha scritto:Ampiamente previsto e situazione conosciuta già dai tempi del servizio delle Iene, mai una parola di chiarimento, nessuna spiegazione plausibile, solo balle.
Nessuna connivenza con chi sfrutta il lavoro degli altri, preferisco andare a giocare a Siderno, ma nella pulizia.
Taibi era colluso e non soprende. Ma Pedullà, in quanto giornalista, ha tirato la corda parecchio e si è giocata molta credibilità come professionista del settore perchè lo sapeva benissimo chi era Gallo, ai livelli di Binda. Ormai tutti giornalettai....Luposcomm ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 21:28 Mi fa piacere soprattutto per quei buffoni di pedulla’e di taibi
Concordo,secondo me la Reggina è messa peggio del Chievo a livello debitorio e mmualiciBia ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 21:38 Taibi era colluso e non soprende. Ma Pedullà, in quanto giornalista, ha tirato la corda parecchio e si è giocata molta credibilità come professionista del settore perchè lo sapeva benissimo chi era Gallo, ai livelli di Binda. Ormai tutti giornalettai....
Qui di fondo si tratta di rendere il sistema sano evitando gente come Gallo, caro onlyamar! Ormai si vede di tutto e di più, e chi paga sono solo i tifosi veri.Gli altri si fanno abbagliare da fesserie rese lucciacanti da un sistema marcio e giornalisti compiacenti...onlyamar ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 21:57 Sono pronto a prendermi tutti gli sfottò dalle tifoserie rivali, ci sta, specie i catanzaresi con quella maglietta che Gallo aveva esibito facendo la parte del tifoso sfegatato "Lavati i peri e ba curcati" che gridava vendetta già da allora per il cattivo gusto!
Non voglio che i giocatori della mia squadra vengano comprati e pagati con i soldi che spettavano a un giovane lavoratore, o a un padre di famiglia!
Pedulla ha cambiato bandiera da circa 6 mesi, prima era una groupie di gallo.Bia ha scritto: Taibi era colluso e non soprende. Ma Pedullà, in quanto giornalista, ha tirato la corda parecchio e si è giocata molta credibilità come professionista del settore perchè lo sapeva benissimo chi era Gallo, ai livelli di Binda. Ormai tutti giornalettai....
Certo. A Reggio, ma credo che tutto il mondo sia paese, tutti giornalisti proni e leccaculo, possibile che nessuno sapeva, nessuno si domandava, nessuno si chiedeva come mai non arrivassero risposte chiare ad esempio al duro e molto dettagliato servizio delle Iene?? Niente, tutti a scrivere e a dire minchiate, ad alzare peana al Salvatore della patria, a fare finta di non vedere! Che lo faccia il tifoso ci può pure stare, ma che lo faccia un giornalista lo trovo disgustoso, ma erano tutti impegnati a contendersi l'osso che il padrone gli lanciava!Bia ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 22:01 Qui di fondo si tratta di rendere il sistema sano evitando gente come Gallo, caro onlyamar! Ormai si vede di tutto e di più, e chi paga sono solo i tifosi veri.Gli altri si fanno abbagliare da fesserie rese lucciacanti da un sistema marcio e giornalisti compiacenti...
Non puoi capire quanto mi è stata sulle pal** questa cosa.Minaccia ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 22:21 Io lo avevo già capito quando ha messo la sua faccia sul pullman sociale. Lo facesse un presidente del Cosenza lo contesterei pure sotto casa.
Posso.onlyamar ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 22:22 Non puoi capire quanto mi è stata sulle pal** questa cosa.
Grazie, credo che bisogna essere sinceri, altrimenti scrivere in un forum non ha senso. È vero, noi tifosi abbiamo fatto finta di non vedere e di non capire, vedevamo e capivamo ma tornare in serie B dopo anni di sofferenza ci ha fatto mettere la polvere sotto il tappeto. Vedevamo sbruffonaggine, poca sincerità travestita da salamelecchi poco credibili, ma chi se ne fregava davanti ad una Reggina vincente. Ma è la regola della vita, i nodi vengono sempre al pettine.Markol ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 20:46 Ti fa onore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
onlyamar ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 22:51 Grazie, credo che bisogna essere sinceri, altrimenti scrivere in un forum non ha senso. È vero, noi tifosi abbiamo fatto finta di non vedere e di non capire, vedevamo e capivamo ma tornare in serie B dopo anni di sofferenza ci ha fatto mettere la polvere sotto il tappeto. Vedevamo sbruffonaggine, poca sincerità travestita da salamelecchi poco credibili, ma chi se ne fregava davanti ad una Reggina vincente. Ma è la regola della vita, i nodi vengono sempre al pettine.