Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 11:08
Meglio l'Inter giusto
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
sul primo gol del city, 4 giocatori del Real stanno inchiodati sul limite dell'area di rigore, nessuno che esca in pressione (solo uno abbozza una timida e inutile uscita) sul portatore di palla (mancino messo a destra, può solo convergere) che indisturbato scodella al centro per l'inserimento del centrocampista (col terzino del Real che si fa una dormita e se lo perde)...
sul secondo gol del City lo stopper del Real non solo buca l'anticipo, ma fa girare il centravanti del City sul piede migliore (per 12 milioni di euro netti a stagione mi aspetto che sappia qual è il piede favorito del centravanti avversario... o dobbiamo mettergli a bordo campo il secondo di Bisoli a urlargli:
è un destro, è un destro!)?
sul primo gol del Real lo stopper del City si perde il centravanti del Real che (si ritrova marcato da un terzino che di mestiere farebbe pure l'ala) agevolmente gira in porta una volèe -
il centravanti non è lo spazio, non si marca lo spazio, si marca il centravanti (
cit. Josè Mourinho, mister 25 tituli, conferenza stampa post Inter-Roma 2-0 di Coppa Italia quest'anno)...
sul palo del City in apertura di ripresa altro buco dell'altro stopper del Real nel cercare l'anticipo e dopo che te lo sei fatto sfuggire non fai neanche fallo! e tu saresti quello che fa lo stopper di mestiere?
sul terzo gol del city il terzino del real se alzasse la testa prima di passarla vedrebbe che il compagno di squadra smarcato è in mezzo, non sulla fascia... palla persa in uscita e cross comodo sulla testolina di quel nano dell'ala sinistra del City...
sul secondo gol del Real, caro terzino (per caso) del City sei un armadio di 2 metri, pesi una tonnellata, hai 40 anni! eri fermo pure quando ne avevi 22... cosa vai a cercare l'anticipo contro un centometrista come quello? trattienilo per la maglietta e giocati un giallo ma non lo lasci partire indisturbato...
sul quarto gol del City quelli del Real si aspettano che l'arbitro fischi la punizione... mo se stai giocando nel Fuscaldo contro il San Fili è una scena che ci sta, ma in semifinale di Champion's ci sarebbe da aspettarsi maggiore concetrazione e determinazione o no?...
infine sul terzo gol del Real, su un calcio di punzione laterale salti col braccio alto e concedi di tirare un rigore al più forte centravanti del mondo!
intervistato a fine partita l'allenatore del Real dichiara:
domanda:
un 4-3 spettacolare!
risposta:
ci sono stati un mucchio di errori individuali...
attacchi stellari, difese da incubo
p.s. non ho capito che c'entra in questo discorso una squadra come l'Inter, tecnicamente più scarsa sia del Real che del City
mi scuso per l'intrusione off-topic