Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:52
a Pisa:
Rigione? Camporese Vaisanen
Bittante? Florenzi Palmiero Ndoj Situm
Larrivey Caso
Bittante grazie di tutto, ma non è proprio in grado di reggere una partita.
C'è Di Pardo.
Dietro Rigione anche con una mezza gamba.
Unici dubbi Palmiero se sta bene e la mezzala opposta a Florenzi.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:24
il pelo di cul* a cui resta appeso sto bancomat a forma di bancareddra è fatto di klevar... quindi niente paura
car89 ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:55
Ma la formazione di ieri non dobbiamo prenderla nemmeno in considerazione.
Dei sette calciatori di manovra solo Caso portava corsa.
In questa squadra sono imprescindibili Florenzi e Situm, e per certi aspetti anche Di Pardo che sul fondo ci arriva.
In un contesto del genere puoi sopperire Carraro e Gerbo, ma speriamo recuperi Palmiero, e per il ruolo di mezzala chi sta meglio tra Gerbo, Kongolo e Ndoj.
Con Florenzi e DiPardo in campo (mi pare siano quelli con piu corsa, soprattutto in questo momento), possiamo fare anche Ndoj dal primo minuto a Pisa
L'unico che vedo seriamente in difficoltà è Rigione, fisicamente è schiantato, forse perche gioca da due mesi in condizioni non ottimali
car89 ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:58
Bittante grazie di tutto, ma non è proprio in grado di reggere una partita. C'è Di Pardo.
Dietro Rigione anche con una mezza gamba.
Unici dubbi Palmiero se sta bene e la mezzala opposta a Florenzi.
lo avevo dimenticato...
Allora la formazione è fatta
La voce dell' innocenza.
Ora lo chiama Guarascio e gli spiega due cosette..
Avissi i fa che il sudtirol diventi una società borderline
Silenzio ché già mi sembra di sentirli, "ma vorrete mica mettere la realtà nordica opulenta della ricchissima Bolzano con la povera Calabria? La società fa sacrifici, ma non possiamo paragonare Cosenza a Bolzano, loro possono permettersi quei budget, noi non dobbiamo avere certi grilli per la testa"
Il Pisa visto a Lecce è arrivato fisicamente, sono arrivati secondo me cercheranno la posizione migliore per il playoff giocandosi tutto lì, comunque vincendo a Pisa potremmo dire seriamene la nostra per la salvezza perché arrivare quintultimi di basterebbero due pareggi per salvarti, speriamo solo di recuperare qualcuno per potercela giocare senza avere assilli come ha detto Bisoli ma non bisogna perdere perché c’è Parma-Alessandria non sapendo come affronterà questa partita gli emiliani se onoreranno il campionato oppure regaleranno la partita. Dobbiamo mantenere la categoria con la speranza che a fine stagione potremmo levarci dalle p….lle Guarascio, che si è dimostrato il peggiore presidente della storia del Cosenza calcio.
Un mio carissimo amico di Pisa ieri sera mi diceva più o meno quello che ha scritto new...Sono cotti fisicamente e sperano di recuperare una decenza atletica per i play off.
Mo' se bleffano non lo so ..
cirujeda ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:49
E su quelle mi baso.
Gerbo, Boultam*, Kongolo, Carraro ieri hanno dimostrato una pochezza fisica e mentale disarmanti: messi in difficoltà dal giropalla dell'ultima in classifica.
Ma non parlo di imbarcate perchè ti allunghi, quelle ci starebbero pure, ma di come si sta in campo in serie B, cristosanto.
*Su Boultam ci sarebbe da aprire un discorso a parte: mai visto un giocatore così inadeguato alla categoria fare così tante presenze dal primo minuto.
Non ha UNA caratteristica per metterlo dentro una partita (non ha corsa, non ha cambio di passo, non ha dribbling, non ha soprattutto cognizione tattica), fa tutto con una costante mediocrità che ne farebbe in serie C il giocatore perfetto per fare una ventina di presenze (non so in quale parte di campo) al Picerno.
Io Gerbo lo salvo.
Non serve a niente adesso parlarne ma la squadra era messa male e i cambi hanno addirittura peggiorato la situazione. Anche se Laura uno contro uno può fare davvero male agli avversari e alla fine Bisoli ha avuto ragione.
Carraro è un'ameba. Gli preferisco Petrucci e ho detto tutto.