Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: sabato 23 aprile 2022, 18:50
Un minuto di silenzio per il presidente della Reggiana, che per un gol inutile di Yallow non solo si ritrova in c, ma arriva secondo con 86 punti.
e per un goal del Modena contro l'Imolese su rinvio del portiere...
ci vo cul* per fare calcio se ti manca ... arrassati
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
car89 ha scritto: sabato 23 aprile 2022, 18:50
Un minuto di silenzio per il presidente della Reggiana, che per un gol inutile di Yallow non solo si ritrova in c, ma arriva secondo con 86 punti.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 9:52
SudTirol in serie B, dopo 4 anni la storia corregge una culata???
Se lo meritano. Hanno mantenuto l'ossatura base (Tait su tutti) per anni con i giocatori di proprietà, investono nel settore giovanile, e hanno puntellato la rosa ogni anno. Dicesi programmazione.
Hanno pure agevolazioni fiscali pazzesche lassù, però le sanno investire con criterio. Zantti come allenatore è uscito da lì...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Bia ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 11:11Se lo meritano. Hanno mantenuto l'ossatura base (Tait su tutti) per anni con i giocatori di proprietà, investono nel settore giovanile, e hanno puntellato la rosa ogni anno. Dicesi programmazione.
Hanno pure agevolazioni fiscali pazzesche lassù, però le sanno investire con criterio. Zantti come allenatore è uscito da lì...
Venite ad abitarci qui tra i tirolesi...
Io sto al confine , ma in provincia di Trento.
E in un certo senso dopo 25 anni mi sento un pezzettino ino ino trentino.
Questa mattina ad un amico compaesano che mi ha inviato su wathsapp una foto dei festeggiamenti di ieri ho risposto...tu si ciuatu.
Ovviamente mi ha chiesto prima la traduzione e poi il perché.
Gli ho risposto che lui è come un catanzamerda che esulta per la promozione del Cosenza.
Inverosimile .
Lupoavita ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 12:14
Venite ad abitarci qui tra i tirolesi...
Io sto al confine , ma in provincia di Trento.
E in un certo senso dopo 25 anni mi sento un pezzettino ino ino trentino.
Questa mattina ad un amico compaesano che mi ha inviato su wathsapp una foto dei festeggiamenti di ieri ho risposto...tu si ciuatu.
Ovviamente mi ha chiesto prima la traduzione e poi il perché.
Gli ho risposto che lui è come un catanzamerda che esulta per la promozione del Cosenza.
Inverosimile .
Para ca hanno vinto na partita a carte,chiamali festeggiamenti,i loro festeggiamenti li facciamo quando vinciamo una partita importante,non una promozione
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
l'Alessandria come previsto non vince.
Il Vicenza può puntare tranquillamente ai sei punti fra oggi e la prossima.
Se il Parma poco poco gioca non vedo nessuno spacciato.
misasi ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 18:01
l'Alessandria come previsto non vince.
Il Vicenza può puntare tranquillamente ai sei punti fra oggi e la prossima.
Se il Parma poco poco gioca non vedo nessuno spacciato.
Il Vicenza difficilmente vincerà contro il Lecce la prossima