SERIE B 2021/2022
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: SERIE B 2021/2022
Comunque certe cose è giusto che si paghino.
Non vinci in trasferta, MAI.
Vai a Terni, Como, ReggioC con squadre in posizioni tranquille e raccogli ZERO punti (ne bastavano un paio, eh)
Sei in vantaggio di due gol a Kr e ti fai riprendere, sei in vantaggio in casa contro il Lecce (e quannu ti ricapita) e ti fai riprendere, sei in vantaggio a Ferrara -dove puoi finalmente svoltare lacorsa salvezza- e ti fai riprendere.
Abbiamo avuto il coraggio di esonerare Zaffaroni, richiamare Occhiuzzi, prendere 4/5 illustri sconosciuti a febbraio.
Abbiamo fallito troppi match point per restare dentro la partita.
Retrocessione sacrosanta.
Vai a Terni, Como, ReggioC con squadre in posizioni tranquille e raccogli ZERO punti (ne bastavano un paio, eh)
Sei in vantaggio di due gol a Kr e ti fai riprendere, sei in vantaggio in casa contro il Lecce (e quannu ti ricapita) e ti fai riprendere, sei in vantaggio a Ferrara -dove puoi finalmente svoltare lacorsa salvezza- e ti fai riprendere.
Abbiamo avuto il coraggio di esonerare Zaffaroni, richiamare Occhiuzzi, prendere 4/5 illustri sconosciuti a febbraio.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- Trotto2 (martedì 19 aprile 2022, 18:36) • Oberdan_80 (martedì 19 aprile 2022, 21:00)
- Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Per non parlare delle partite orrende a Pordenone e Vicenza, nonché della mancata volontà a giocare per la vittoria a cittadella, già in giornata no in undici contro undici, figurarsi in inferiorità numerica dove follemente abbiamo rinunciato a giocare, poi però vince l'alessandria a cittadella e si grida al complotto...abbiamo questi due match point, se sappiamo sfruttarli altrimenti la fossa ce la siamo scavati soli..per me con 6 punti siamo dentrocirujeda ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 17:54 Comunque certe cose è giusto che si paghino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Nom è questione di mentalità ma di organizzazione in campo che nessuno dei tre allenatori ( com tutte le giustificazioni) ha saputo dare.lupocosentino ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 18:39 Chiru purcu capace che si chiuda puru curu Pordenone
Nom basta mettere 3 punte, 4 centrocampisti e tre difensori vanno messi bene in campo : e non è cosa di Bisoli. Quindi, deve fare quel poco che sa fare, senza strafare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Nel calciomercato di gennaio servivano giocatori di categoria e non le solite scommesse o calciatori con problemi fisici.
Al momento, dopo un avvio poco brillante, Camporese si sta dimostrando l'unico acquisto azzeccato, gli altri o rotti o inadatti alla categoria.
Confidiamo nella solita fortuna che accompagna il mitico Guarascio.
Al momento, dopo un avvio poco brillante, Camporese si sta dimostrando l'unico acquisto azzeccato, gli altri o rotti o inadatti alla categoria.
Confidiamo nella solita fortuna che accompagna il mitico Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Inutile in questo momento dire l'Alessandria è già salva, fa 10 punti, la Spal zero punti, noi siamo scesi ecc... ritengo che da qui alla fine potrebbero esserci ancora molte sorprese, ed il fatto che alcune squadre non abbiano stimoli non conta molto perché ogni anno ci sono ste partite e tante volte chi non ha nulla da chiedere va a prendersi punti contro chi ha necessità assolute di quei punti...
Ricordiamoci che noi siamo ancora in B anche perché 2 anni fa il Livorno retrocesso è andato a vincere a Castellammare, l'anno scorso l'entella va a pareggiare a Pescara o il Vicenza già salvo va a pareggiare al 93° contro la Reggiana...
Ed anche st'anno vedrete che ce ne saranno di ste cose, come del resto già ce ne sono state (Reggina Lecce 1-0), speriamo solo di non essere noi a subirle...
Ricordiamoci che noi siamo ancora in B anche perché 2 anni fa il Livorno retrocesso è andato a vincere a Castellammare, l'anno scorso l'entella va a pareggiare a Pescara o il Vicenza già salvo va a pareggiare al 93° contro la Reggiana...
Ed anche st'anno vedrete che ce ne saranno di ste cose, come del resto già ce ne sono state (Reggina Lecce 1-0), speriamo solo di non essere noi a subirle...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
- emmeadiddru (martedì 19 aprile 2022, 21:03) • Oberdan_80 (martedì 19 aprile 2022, 21:04) • cirujeda (mercoledì 20 aprile 2022, 9:17) • Trotto2 (mercoledì 20 aprile 2022, 10:11) • originalzagor (mercoledì 20 aprile 2022, 15:08)
- Reputazione: 22.73%
-
- Veterano
Il fatto che tu abbia ancora possibilità di salvezza non ti impedisce di guardarti indietro e vedere la sequela di orrori commessi.cs86 ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 18:00 Per non parlare delle partite orrende a Pordenone e Vicenza, nonché della mancata volontà a giocare per la vittoria a cittadella, già in giornata no in undici contro undici, figurarsi in inferiorità numerica dove follemente abbiamo rinunciato a giocare, poi però vince l'alessandria a cittadella e si grida al complotto...abbiamo questi due match point, se sappiamo sfruttarli altrimenti la fossa ce la siamo scavati soli..per me con 6 punti siamo dentro
Il fatto che con 6 punti siamo dentro ci da una ulteriore possibilità di salvezza, non la salvezza stessa.
NB. Ho la vaga sensazione che saremo dentro ai playout anche con 4 punti
B O I C o o p !
-
- Veterano
Mmmh può anche essere ma lo reputo improbabile..fatto sta che leggo in giro previsioni a mio avviso azzardate..partite scontate non ce ne stanno, non è detto da nessuna parte che l'alessandria vinca con reggina , parma e Vicenza, lo stesso vale per noi contro il Pordenone dove la vittoria non spetta per diritto acquisito...le partite vanno giocate, magari gli avversari senza obiettivi saranno meno duri nei contrasti, ma non vuol dire che la partita venga regalata...caso emblematico, Salernitana Cosenza 1-2 del 2019, ma ce ne stanno a iosa..vedo gente che ha già stilato la classifica definitiva, ho capito che il calcio sia malsano ma a sti livelli mi pare alquanto esageratocirujeda ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 9:20 Il fatto che tu abbia ancora possibilità di salvezza non ti impedisce di guardarti indietro e vedere la sequela di orrori commessi.
Il fatto che con 6 punti siamo dentro ci da una ulteriore possibilità di salvezza, non la salvezza stessa.
NB. Ho la vaga sensazione che saremo dentro ai playout anche con 4 punti
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
- frank ockk (venerdì 22 aprile 2022, 17:17)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La mia previsione ormai è una partita alla volta.
Vediamo se vinciamo col Pordenone, poi ci regoleremo con la classifica.
Del resto, se questa ciofeca di proprietà vive alla giornata e non programma, inutile fare previsioni su cosa può succedere da qui alla fine del campionato.
Siamo costretti ad "adeguarci" anche su questo, grazie alla monnezza di Guarpetta...
Del resto, se questa ciofeca di proprietà vive alla giornata e non programma, inutile fare previsioni su cosa può succedere da qui alla fine del campionato.
Siamo costretti ad "adeguarci" anche su questo, grazie alla monnezza di Guarpetta...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
- originalzagor (mercoledì 20 aprile 2022, 15:10)
- Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione
-
- Veterano
Il mio terrore non è la retrocessione in sé, ma che questo come credo non molli a prescindere...sai che film horror una serie c con guarascio, magari con il reintegro di corsi perché il capritano una C può farla tranquillamente secondo i suoi amichetti..penso che a malincuore mi prenderei un anno sabbaticoBia ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 9:49 La mia previsione ormai è una partita alla volta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lui non molla nemmeno se resti in B.cs86 ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 10:14 Il mio terrore non è la retrocessione in sé, ma che questo come credo non molli a prescindere...sai che film horror una serie c con guarascio, magari con il reintegro di corsi perché il capritano una C può farla tranquillamente secondo i suoi amichetti..penso che a malincuore mi prenderei un anno sabbatico
Siamo noi tifosi che dobbiamo fare qualcosa di forte per farlo mollare!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Che Guarascio possa approntare una squadra come la Reggiana (a memoria non trovo una retrocessa in C che abbia allestito una corazzata) di questa stagione è chiarissimo gia da ora.cs86 ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 10:14 Il mio terrore non è la retrocessione in sé, ma che questo come credo non molli a prescindere...sai che film horror una serie c con guarascio, magari con il reintegro di corsi perché il capritano una C può farla tranquillamente secondo i suoi amichetti..penso che a malincuore mi prenderei un anno sabbatico
Abbiamo una sola possibilità.
Trovare l'accoppiata DS-Allenatore che con il 6/7imo monteingaggi ti possa portare vicino alla vetta (sperando che il Palermo salga, resterebbero solo il Foggia, l'Avellino e il Cz in rigoroso ordine di insidiosità).
Comunque ne riparliamo tra qualche settimana
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
anche menocirujeda ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 10:47 Che Guarascio possa approntare una squadra come la Reggiana (a memoria non trovo una retrocessa in C che abbia allestito una corazzata) di questa stagione è chiarissimo gia da ora.
Trovare l'accoppiata DS-Allenatore che con il 6/7imo monteingaggi ti possa portare vicino alla vetta (sperando che il Palermo salga, resterebbero solo il Foggia, l'Avellino e il Cz in rigoroso ordine di insidiosità).
finalmente si torna a partire da favoriti alla corsa play-off
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
il Cz è gia in BBBEEE... ma ci sarà il grande crotone...cirujeda ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 10:47 Che Guarascio possa approntare una squadra come la Reggiana (a memoria non trovo una retrocessa in C che abbia allestito una corazzata) di questa stagione è chiarissimo gia da ora.