bravo..spero solo che non ci reputino così stupidi..Primo AssAltO ha scritto:avieredblu la tua prospettiva non puo' essere giusta per 1 motivo semplicissimo................. o metti i soldi e ti ripescano o non metti i soldi e non ti ripescano................ e questo lo sappiamo tutti...................... se domani non siamo ripescati la societa' sa benissimo che non puo' venirci a dire che loro ci hanno provato ma c'era dietro un intrigo............................ se non siamo ripescati e' perche' loro non mettono i soldi avanti punto.............. nessun altro motivo.............. noi lo sappiamo e loro sanno che lo sappiamo.................... quindi un giochetto tipo "noi ci abbiamo provato" sarebbe sgamato in 4 secondi
domanda di ripescaggio!!!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: domanda di ripescaggio!!!
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
e dalle ruaccu, lo vuoi capire che ancora la lega deve comunicare le regole e che le hanno decise ieri, cioè ma parramu accussi a capocc*** pi ddà fiato ara vucca o vogliamo fare dei ragionamenti costruttivi!???Avieredblu ha scritto:loro potrebbero cmq inoltrare domanda.salvo poi non perdere nulla(o almeno credo) in caso di mancato ripescaggio..questo dimostrerebbe la loro reale volontà..lupuinnamorato ha scritto:Basta che però si fanno ragiunamenti sui fatti, no ca facimu articoli senza prove, fonti, dicerie, nulla di nulla, giusto per fare incazzare l'ambiente, nessuno nicchia, o vogliono o no. E in questo caso, credimi, hanno fatto trapelare il più possibile che vogliono, e possono. Solo ca mo, a Casertana salva, il Vicenza pure, noi al posto di chi entreremmo??
-
- Assiduo
lupuinnamorato ha scritto:Basta che però si fanno ragiunamenti sui fatti, no ca facimu articoli senza prove, fonti, dicerie, nulla di nulla, giusto per fare incazzare l'ambiente, nessuno nicchia, o vogliono o no. E in questo caso, credimi, hanno fatto trapelare il più possibile che vogliono, e possono. Solo ca mo, a Casertana salva, il Vicenza pure, noi al posto di chi entreremmo??
ma infatti............ tutto gli si puo' dire ora............ meno che non hanno parlato chiaramente.............. che poi alle parole devono seguire i fatti siamo tutti d'accordo.............. ma fino a quando non viene il tempo dei fatti (tra qualche giorno) inutile attaccarli sul nulla................ non nicchiano affatto hanno detto chiaramente che vogliono il ripescaggio
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Assiduo
si vabbè le regole pare che non si sanno..c'è il criterio dell'alternanza..ecc..il problema è a pila...è qui che sorgono i miei dubbi..tutto qua..io sono semplicemente un pò più realista e non mi faccio illusioni visto la gestione in questi 2 anni..lupuinnamorato ha scritto:e dalle ruaccu, lo vuoi capire che ancora la lega deve comunicare le regole e che le hanno decise ieri, cioè ma parramu accussi a capocc*** pi ddà fiato ara vucca o vogliamo fare dei ragionamenti costruttivi!???Avieredblu ha scritto:loro potrebbero cmq inoltrare domanda.salvo poi non perdere nulla(o almeno credo) in caso di mancato ripescaggio..questo dimostrerebbe la loro reale volontà..lupuinnamorato ha scritto:Basta che però si fanno ragiunamenti sui fatti, no ca facimu articoli senza prove, fonti, dicerie, nulla di nulla, giusto per fare incazzare l'ambiente, nessuno nicchia, o vogliono o no. E in questo caso, credimi, hanno fatto trapelare il più possibile che vogliono, e possono. Solo ca mo, a Casertana salva, il Vicenza pure, noi al posto di chi entreremmo??
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
NOCERINAlupuinnamorato ha scritto:Basta che però si fanno ragiunamenti sui fatti, no ca facimu articoli senza prove, fonti, dicerie, nulla di nulla, giusto per fare incazzare l'ambiente, nessuno nicchia, o vogliono o no. E in questo caso, credimi, hanno fatto trapelare il più possibile che vogliono, e possono. Solo ca mo, a Casertana salva, il Vicenza pure, noi al posto di chi entreremmo??
http://www.tuttonocerina.com/notizie/no ... nero-10993
-
- Veterano
Ci sono i comunicati ufficiali figc che dicono che le modalità di presentazione delle domande di ripescaggio saranno pubblicate solo dopo l'ufficializzazione delle esclusioni delle squadre "fallite".Avieredblu ha scritto: si vabbè le regole pare che non si sanno..c'è il criterio dell'alternanza..ecc..il problema è a pila...è qui che sorgono i miei dubbi..tutto qua..io sono semplicemente un pò più realista e non mi faccio illusioni visto la gestione in questi 2 anni..
Ma di che stiamo parlando?
Si sa quanto costerà fare la domanda, ma non i giorni e le modalità con cui deve essere presentata.
-
- Assiduo
Ripeto ancora una volta..io dubito solamente che facciano seguito alle belle parole..ho tanti dubbi..ma ogni uno è libero di pensarla come vuole..e sarò il primo a fare mea culpa in caso di ripescaggio..( e lo farei volentieri)corsiapreferenziale ha scritto:Ci sono i comunicati ufficiali figc che dicono che le modalità di presentazione delle domande di ripescaggio saranno pubblicate solo dopo l'ufficializzazione delle esclusioni delle squadre "fallite".Avieredblu ha scritto: si vabbè le regole pare che non si sanno..c'è il criterio dell'alternanza..ecc..il problema è a pila...è qui che sorgono i miei dubbi..tutto qua..io sono semplicemente un pò più realista e non mi faccio illusioni visto la gestione in questi 2 anni..
Ma di che stiamo parlando?
Si sa quanto costerà fare la domanda, ma non i giorni e le modalità con cui deve essere presentata.
Ultima modifica di Avieredblu il mercoledì 10 luglio 2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 10 volte
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Poi ci sono i ricorsi,il TAR del Lazio....
Ogni anno la stessa storia e noi partiamo in ritardo come al solito..
-
- Assiduo
Bravo.Basilea Wolf77 ha scritto:Poi ci sono i ricorsi,il TAR del Lazio....
Il 19 si saprà chi saranno le squadre,poi ad ottobre facciamo la squadra perché bisogna aspettare tutti i ricorsi.
Guarascio e Quaglio secondo me non sanno fare calcio, non ci capiscono un caz*!
L'anno del centenario con questi due...
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ma scusate a prescindere se sarà serie D o legapro2 bisogna costruire comunque una ottima squadra per questo sorgono dei dubbi anche sul ripescaggio. Secondo me la squadra forte la si fa comunque cosa che non si è fatto fino ad ora.
Così partiamo sempre in ritardo, Guarascio e Quaglio lo fanno apposta altro che ripescaggio
Così partiamo sempre in ritardo, Guarascio e Quaglio lo fanno apposta altro che ripescaggio
-
- Interessato
la Nocerina è di prima divisione e se fallisse solo lei e nessuna squadra di c2 chiederà il ripescaggio in c1 noi resteremmo fuori dai ripescaggi......luca 75 ha scritto:NOCERINAlupuinnamorato ha scritto:Basta che però si fanno ragiunamenti sui fatti, no ca facimu articoli senza prove, fonti, dicerie, nulla di nulla, giusto per fare incazzare l'ambiente, nessuno nicchia, o vogliono o no. E in questo caso, credimi, hanno fatto trapelare il più possibile che vogliono, e possono. Solo ca mo, a Casertana salva, il Vicenza pure, noi al posto di chi entreremmo??
http://www.tuttonocerina.com/notizie/no ... nero-10993
dobbiamo sperare che non si iscrivano due tra rimini, bellaria, samb, Portogruaro, chieti...... queste squadre secondo vari siti purtroppo sono tranquille sul capitolo iscrizione
oppure che ci siano squadre di c2 che chiedano il ripescaggio per entrare al loro posto.....
da semplice questo ripescaggio sta diventando sempre più difficile...
aspettiamo oggi la covisoc sperando che escludi qualche altra squadra.......speriamo bene
-
- Assiduo
Ma ripescaggio o no marino dve fare una squadra da c2 che in ogni caso andrà bene. Se ci ripescano ok altrimenti abbiamo gia la corazzata per vincere la D xche le altre di D stanno facendo supersquadre per approfittare del doppio salto.
Se tu fai una squadra forte per la c2 e poi non ti ripescano tre under del caz* li compri cmq prima tanto per quel che costano e te li trovi. Se poi ti ripescano li vendi a dicembre.
INVECE questa immobilità del caz* ci porterà ad un altro anno di fallimenti e proprio nell'anno del centenario perché succederà che non avremo una squadra buona per la D e figuriamoci per la c2.
Quaglio non ci capisci un caz* di calcio. .. lassaci futta! MA CARO CICCIO MARINO mi meravglio di te che ne capisci di calcio e sai benissimo che questo immobilismo ci porterà alla rovina e tutti i migliori calciatori si stanno accasando uno dopo l'altro!
Se tu fai una squadra forte per la c2 e poi non ti ripescano tre under del caz* li compri cmq prima tanto per quel che costano e te li trovi. Se poi ti ripescano li vendi a dicembre.
INVECE questa immobilità del caz* ci porterà ad un altro anno di fallimenti e proprio nell'anno del centenario perché succederà che non avremo una squadra buona per la D e figuriamoci per la c2.
Quaglio non ci capisci un caz* di calcio. .. lassaci futta! MA CARO CICCIO MARINO mi meravglio di te che ne capisci di calcio e sai benissimo che questo immobilismo ci porterà alla rovina e tutti i migliori calciatori si stanno accasando uno dopo l'altro!
-
- Assiduo
FINALMENTE UN POST SERIO E VERITIEROIl Giustiziere ha scritto:Ma ripescaggio o no marino dve fare una squadra da c2 che in ogni caso andrà bene. Se ci ripescano ok altrimenti abbiamo gia la corazzata per vincere la D xche le altre di D stanno facendo supersquadre per approfittare del doppio salto.
SI STA SQUAGLIANNU A NIVI, NI VIDIMU STRUNZI I MO AVANTI...
POVERU CUSENZA MIA
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Assiduo
Facciamo un po' di calcoli..ammesso che faremo domanda..oltre alle 4 squadre che non si sono iscritte.. Quante ne dovrebbero fallire x essere ripescati noi?