Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ockk ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 6:47
Non mi va di sentire le dichiarazioni di Bisoli. Penso che siano rassicuranti come quelle di Occhiuzzi dell'anno scorso di questi tempi.
Peggio… “ero alla ricerca del punto”
In vita mia mai sentite dichiarazioni più vergognose
Lo pittano ancor prima di scendere in campo ed aggrediscono già dai primi minuti,mentre lavannara e co non capiscono perché ci fanno gol nei primi 10 minuti
Ha detto palesemente che ha paura di fare gioco per difendere la categoria,manco occhiuzzi aveva mai tiltato fino a mettere un unica mezza punta in attacco.Anche se dovesse tornare zaffaroni,non c’è più tempo.
Maledetto guarascio ed i suoi dipendenti
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 7:38
Peggio… “ero alla ricerca del punto”
In vita mia mai sentite dichiarazioni più vergognose
Lo pittano ancor prima di scendere in campo ed aggrediscono già dai primi minuti,mentre lavannara e co non capiscono perché ci fanno gol nei primi 10 minuti
Ha detto palesemente che ha paura di fare gioco per difendere la categoria,manco occhiuzzi aveva mai tiltato fino a mettere un unica mezza punta in attacco.Anche se dovesse tornare zaffaroni,non c’è più tempo.
Maledetto guarascio ed i suoi dipendenti
Il tifoso cosentino dovrebbe, con molta dignità, calzare i migliori stivali e prendere a calc* in cul* i responsabili di questa ennesima retrocessione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo
Oberdan_80 (lunedì 11 aprile 2022, 14:09) • lupo1970 (lunedì 11 aprile 2022, 14:12) • cirujeda (lunedì 11 aprile 2022, 15:05)
Reputazione: 13.64%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD ha scritto:premio salvezza nu panino addi campanaro ?
in media un 3.50 a testa e vinello offerto,strazza.
Nella trasmissione replay , il direttore organizzativo De Lieto ha palesemente scaricato le colpe su Goretti dicendo che il pupazzo gli ha dato la disponibilità economica che voleva sul mercato e tutte le decisioni tecniche.sono sue , come avevo già letto da tifosi perugini e come avevo detto a novembre il caro Ds è colpevole come lo è quella m***a essiccata del pupazzo.
Oramai, già da qualche settimana, è solo una via crucis. Le partite dell'Alessandria sono abbordabilissime, restarle a meno di 4 punti è pura utopia. Spero solo che si abbia il decoro di individuare IL SOLO E UNICO RESPONSABILE di questo vergognoso scempio delle due retrocessioni consecutive senza appello: L'INDEGNO PRESIDENTE STRINGITORE DI MANI di questa pseudo-società. Badate che la retrocessione non ce lo leverà da cabasisi, prima di un altro anno: l'osso ha ancora tanta carne, in primis la plusvalenza di valore di Florenzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post: