li piacissa aru martina... se vogliono cesca il minimo è arcidiacono più na 50dax ha scritto:damuci a cesca aru martina e pigliamuni a biccio....e a chiudimu ccà!
ritorno biccio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: ritorno biccio
Lode a te
-
- Veterano
Ma i chira bona pero'!abba ha scritto:li piacissa aru martina... se vogliono cesca il minimo è arcidiacono più na 50dax ha scritto:damuci a cesca aru martina e pigliamuni a biccio....e a chiudimu ccà!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
Biccio a mio avviso è il miglior esterno della categoria potrebbe giocare anche in A senza chiacchiere. Il giocatore vuole Cosenza non capisco cosa si aspetti a prenderlo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Iscritto Attivo
Ahahahahahahahah Spero solo che la telenovela ( perché questa sarà.... ) non arrivi fino al 2 febbraio e che si concluda presto sia in positivo che in negativo.......Rey86 ha scritto:vabbè che è forte però seria A mo n n esageramu troppu curu vinu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
intanto secondo tlp potrebbero partire criaco e ciancio mentre cs channel fa i nomi di criaco e bertolucci, io criaco lo terrei sinceramente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
A vincere ovviamente.lentini74 ha scritto:Biccio a mio avviso è il miglior esterno della categoria potrebbe giocare anche in A senza chiacchiere. Il giocatore vuole Cosenza non capisco cosa si aspetti a prenderlo
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ore frenetiche.. (fonte Cosenza Channel)
speriamo, speriamo, speriamo perché con Biccio squartiamo tutti!
speriamo, speriamo, speriamo perché con Biccio squartiamo tutti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Deve liberarlo il martinalentini74 ha scritto:Biccio a mio avviso è il miglior esterno della categoria potrebbe giocare anche in A senza chiacchiere. Il giocatore vuole Cosenza non capisco cosa si aspetti a prenderlo
-
- Veterano
Strano che Inter e Milan abbiano preso Podolski o Cerci per quel ruolo. Una vergogna.andre@4miglia ha scritto:A vincere ovviamente.lentini74 ha scritto:Biccio a mio avviso è il miglior esterno della categoria potrebbe giocare anche in A senza chiacchiere. Il giocatore vuole Cosenza non capisco cosa si aspetti a prenderlo
-
- Veterano
se ne leggono vero? Il calcio è bello per questocorsiapreferenziale ha scritto:Strano che Inter e Milan abbiano preso Podolski o Cerci per quel ruolo. Una vergogna.andre@4miglia ha scritto:A vincere ovviamente.lentini74 ha scritto:Biccio a mio avviso è il miglior esterno della categoria potrebbe giocare anche in A senza chiacchiere. Il giocatore vuole Cosenza non capisco cosa si aspetti a prenderlo
Ritornando all'argomento, so che il Martina non gli vuole dare il cartellino.
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Buongiorno e buon anno a tutti. La vicenda Arcidiacono a mio avviso, sta dimostrando ancora una volta quanto poco potere d'acquisto abbiamo sul mercato. Se non riesci a prendere un giocatore che "ti" vuole a tutti i costi, segno che non lo vuoi prendere o lo vorresti gratis. Leggevo ieri del DG del Martina che avrebbe dichiarato di volerselo tenere fino a giugno e cioè fino a fine contratto. Per perderlo a zero quando ci potrebbero guadagnare qualcosa subito?? Non penso. La verità è che non gli è arrivata alcuna offerta. Poveri noi.
-
- Veterano
Un po' come la Fiorentina con la nostra matricolaoriginalbruzy ha scritto:se ne leggono vero? Il calcio è bello per questocorsiapreferenziale ha scritto:Strano che Inter e Milan abbiano preso Podolski o Cerci per quel ruolo. Una vergogna.andre@4miglia ha scritto:A vincere ovviamente.lentini74 ha scritto:Biccio a mio avviso è il miglior esterno della categoria potrebbe giocare anche in A senza chiacchiere. Il giocatore vuole Cosenza non capisco cosa si aspetti a prenderlo
Ritornando all'argomento, so che il Martina non gli vuole dare il cartellino.
Lode a te