Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
sicuramente il san vito non é il massimo della modernità. CES** che sembrano effettivamente dei CES**, crepe del cemento, pezzi di muretto degli spalti mancanti, pittura scolorita e verde selvaggio non sono proprio un bel vedere, ma allo stato, sinceramente, tranne che non sia un derby o una partita commemorativa come quella del centenario, ai lupi basterebbe il marco lorenzon. anzi per le partite contro squadre come savoia, ischia, aversa e melfi andrebbe benissimo anche l'emilio morrone. la bomboniera piace a tutti, ma a cosenza le cattedrali nel deserto (vedi stazione ferroviaria) e le intemperanze dei tifosi ci potrebbero portare indietro di 40 anni con incidenti tipo contro vittoria e paganese (se non erro) e squalifiche lunghe anche campionati interi. negli ultimi anni azioni pregne di una certa imbecillità (come quella di poldino ad esempio o come quelle che sono scaturite in daspo per i poveri malcapitati tifosi stichi di santo) mi hanno fatto crescere la consapevolezza che quella maledetta pista di atletica non sia per noi un handicap quanto piuttosto una garanzia!
ma la mia vecchia idea di erigere un lupo di marmo alto quindici metri che ringhia verso il campo con le zampe anteriori poggiate sulla copertura della Curva Bergamini???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:ma la mia vecchia idea di erigere un lupo di marmo alto quindici metri che ringhia verso il campo con le zampe anteriori poggiate sulla copertura della Curva Bergamini???
Personalmente la ritengo sempre una proposta valida.