Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da bissiamo »

Bia ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 22:01 Il nostro articolo su questa partita.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... iaramente/
Ottimo articolo che fa aumentare l'amarezza del lettore :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
Bia (martedì 5 aprile 2022, 22:15) • lupo1970 (martedì 5 aprile 2022, 22:25)
Reputazione: 9.09%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da bissiamo »

https://www.cosenzachannel.it/2022/04/0 ... -salvezza/

goretti ha letto il blog...provo a sorridere ma si vede che e' nervoso al limite del pianto. La cosa che mi preoccupa e' che neanche loro che erano in campo sanno chi sono gli espulsi
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Vilienza »

honua ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:53 Si ma non vi fissate sui particolari!
E' come se io ogni anno faccio una bella festa. Piena di gente toga simpantica e brillante.
Un anno arriva uno nuovo in città, lo invito e lui, o perchè è entusiasta o perchè ha ancora i vestiti dell'anno prima, viene alla festa e si comporta a modo, fissia, scherza, ecc.
Il secondo anno mi vo fricà e si imbuca alla festa, solo che una pandemia lascia a casa quelli che vorrebbero venire e lui viene lo stesso e io me lo tengo per fare numero.
Il terzo anno io non lo voglio alla mia festa, solo che c'è uno che ha rubato una macchina. Io preferisco quello che ha rubato la macchina perchè è più brillante e viene vestito meglio quindi la mia festa ci guadagna, ma la polizia lo arresta e io devo invitare per forza il pezzente, che intanto viene alla festa vestito male, scorreggia, e mi fa fare figure di M E R * * con gli altri invitati.
Al quarto anno faccio di tutto perchè alla mia festa il pezzente non riesca neanche ad avvicinarsi...
il cosenza sta in b non perché è stato invitato ma perché i risultati, dentro e fuori dal campo, hanno decretato che lí deve stare (nello specifico per congiunzioni astrali culesche che ancora studiano al cern). è inspiegabile, ma questa è e il cosenza ha tutto il diritto di starci fin quando avrà il diritto di starci.
questa società è strazzuna, incompetente, arronzona e tutto il peggio che si possa pensare, ma dire, più o meno velatamente, che ci mettono in mezzo e vogliono farci retrocedere, e magari pensare che alla fine è pure giusto così perché guarascio se lo merita, è assurdo e mi trova assolutamente contrario.
il cosenza deve essere trattato come tutte le altre società pure se giocasse in un campo di patate cu mia centravanti. se ci fosse un complotto contro il cosenza io godrei tantissimo se guarascio facesse anche peggio di ora e restasse in b comunque per interventi alieni, scimmiate inenarrabili e fallimenti di settordici società ogni anno, pi shcattaria.

detto ciò, comprendo chi dice che hanno messo il cosenza in mezzo (non chi dice che sia giusto così) ma non lo condivido affatto.
oggi l'arbitro è stato pessimo, e il cosenza forse avrebbe meritato la vittoria, però.... diamo un rigore (sacrosanto) al primo minuto, ci facciamo infilare nei primi e ultimi minuti dei tempi sistematicamente, matosevic para un rigore ma sul primo loro gol è ultracolpevole (e s'avissa puru i mparà a rilancià ca 9 su 10 a manna fora). la spal poca roba, ma qualsiasi squadra di b appena spinge un po' sull'acceleratore n'infila, abbiamo almeno metà della rosa che raga i piedi e non può stare in b...
guagliú, siamo scarsi, ma scarsi scarsi scarsi. atru ca complotti. anzi è un miracolo che ci siano squadre più scarse di noi (non ricordo un campionato di b con tanta scarsezza) per cui va a finire che nonostante tutto potremmo ancora sfangarla addirittura sul campo (che sennò a luglio trasimu torna da finestra :sord )
e se siamo (e saremo nei prossimi anni) questi sappiamo perché. E se retrocederemo sarà più che meritato,e di certo non sarà per gli arbitri
Ultima modifica di Vilienza il martedì 5 aprile 2022, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
THE FAN (martedì 5 aprile 2022, 22:59) • Oberdan_80 (martedì 5 aprile 2022, 23:37) • Trotto2 (mercoledì 6 aprile 2022, 8:03) • cirujeda (mercoledì 6 aprile 2022, 10:52)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
honua
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 166
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da honua »

Vilienza ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 22:32 il cosenza sta in b non perché è stato invitato ma perché i risultati, dentro e fuori dal campo, hanno decretato che lí deve stare (nello specifico per congiunzioni astrali culesche che ancora studiano al cern). è inspiegabile, ma questa è e il cosenza ha tutto il diritto di starci fin quando avrà il diritto di starci.
questa società è strazzuna, incompetente, arronzona e tutto il peggio che si possa pensare, ma dire, più o meno velatamente, che ci mettono in mezzo e vogliono farci retrocedere, e magari pensare che alla fine è pure giusto così perché guarascio se lo merita, è assurdo e mi trova assolutamente contrario.
il cosenza deve essere trattato come tutte le altre società pure se giocasse in un campo di patate cu mia centravanti. se ci fosse un complotto contro il cosenza io godrei tantissimo se guarascio facesse anche peggio di ora e restasse in b comunque per interventi alieni, scimmiate inenarrabili e fallimenti di settordici società ogni anno, pi shcattaria.

detto ciò, comprendo chi dice che hanno messo il cosenza in mezzo (non chi dice che sia giusto così) ma non lo condivido affatto.
oggi l'arbitro è stato pessimo, e il cosenza forse avrebbe meritato la vittoria, però.... diamo un rigore (sacrosanto) al primo minuto, ci facciamo infilare nei primi e ultimi minuti dei tempi sistematicamente, matosevic para un rigore ma sul primo loro gol è ultracolpevole (e s'avissa puru i mparà a rilancià ca 9 su 10 a manna fora). la spal poca roba, ma qualsiasi squadra di b appena spinge un po' sull'acceleratore n'infila, abbiamo almeno metà della rosa che raga i piedi e non può stare in b...
guagliú, siamo scarsi, ma scarsi scarsi scarsi. atru ca complotti. anzi è un miracolo che ci siano squadre più scarse di noi (non ricordo un campionato di b con tanta scarsezza) per cui va a finire che nonostante tutto potremmo ancora sfangarla addirittura sul campo (che sennò a luglio trasimu torna da finestra :sord )
e se siamo (e saremo nei prossimi anni) questi sappiamo perché, e non è per gli arbitri
Ma guarda che a me mica fa piacere quello che ho scritto, anzi!
Sono completamente d'accordo con quello che dici, sarei il primo ad essere contento se l'anno prossimo fossimo ancora qua.
Solo che un minimo devi provare a salire di livello per farti invitare alla festa, nonostante tu abbia diritto a partecipare perchè abiti in questa città. Mica puoi sempre pensare di stare in una bella città elegante, incuparti TUTTI i soldi che ti porta il fatto di abitare in quella città e non spendere niente da lasciare all'economia locale...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Vilienza »

honua ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 22:56 Ma guarda che a me mica fa piacere quello che ho scritto, anzi!
Sono completamente d'accordo con quello che dici, sarei il primo ad essere contento se l'anno prossimo fossimo ancora qua.
Solo che un minimo devi provare a salire di livello per farti invitare alla festa, nonostante tu abbia diritto a partecipare perchè abiti in questa città. Mica puoi sempre pensare di stare in una bella città elegante, incuparti TUTTI i soldi che ti porta il fatto di abitare in quella città e non spendere niente da lasciare all'economia locale...
Ma figurati, ho visto la partita stasera, non succedeva da natale. Questa società mi ha fatto perdere la passione più vecchia che ho (spoiler: si vive lo stesso), figurati se la giustifico in qualche maniera.
Mettiamola così, se fosse vero che ci fosse un complotto ai danni del Cosenza (ripeto, non ci credo, facciamo come se), perché, non so, é una società bancarella, che non fa girare soldi, che non fa arricchire il sistema dei procuratori, insomma per tutte le cose che sento in giro, comincerei a sostenere guarascio che ai miei occhi, rispetto ai demoni che gestiscono il pallone, diverebbeuna vittima, un angelo da sostenere (attenzione, iperbole!). Anzi, se riuscisse (e caz* se ci riuscirebbe col cul* che ha) a restare in b col palazzo contro sarebbe ai miei occhi un eroe :sord
Il fatto è che non credo che sia affatto così, non ho mai creduto alle vittime sacrificali nel calcio, contrariamente ai favoritismi verso qualcuno (ovvero, vedi cs Brescia di qualche hanno fa, si favorisce una squadra, l'altra ci incappa in quel momento e subisce, chiunque essa sia).
Anzi, credo che guarascio sia ben inserito in questo marciume.
Auguro a tutti voi (e a me che non ne sono ancora completamente uscito) di disintossicarvi presto.
Forza lupi :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
THE FAN (martedì 5 aprile 2022, 23:42) • Trotto2 (mercoledì 6 aprile 2022, 8:04) • cirujeda (mercoledì 6 aprile 2022, 10:53)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 23:19 Ma figurati, ho visto la partita stasera, non succedeva da natale. Questa società mi ha fatto perdere la passione più vecchia che ho (spoiler: si vive lo stesso), figurati se la giustifico in qualche maniera.
Mettiamola così, se fosse vero che ci fosse un complotto ai danni del Cosenza (ripeto, non ci credo, facciamo come se), perché, non so, é una società bancarella, che non fa girare soldi, che non fa arricchire il sistema dei procuratori, insomma per tutte le cose che sento in giro, comincerei a sostenere guarascio che ai miei occhi, rispetto ai demoni che gestiscono il pallone, diverebbeuna vittima, un angelo da sostenere (attenzione, iperbole!). Anzi, se riuscisse (e caz* se ci riuscirebbe col cul* che ha) a restare in b col palazzo contro sarebbe ai miei occhi un eroe :sord
Il fatto è che non credo che sia affatto così, non ho mai creduto alle vittime sacrificali nel calcio, contrariamente ai favoritismi verso qualcuno (ovvero, vedi cs Brescia di qualche hanno fa, si favorisce una squadra, l'altra ci incappa in quel momento e subisce, chiunque essa sia).
Anzi, credo che guarascio sia ben inserito in questo marciume.
Auguro a tutti voi (e a me che non ne sono ancora completamente uscito) di disintossicarvi presto.
Forza lupi :flag:
:good: :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

Vilienza ha scritto: Ma figurati, ho visto la partita stasera, non succedeva da natale. Questa società mi ha fatto perdere la passione più vecchia che ho (spoiler: si vive lo stesso), figurati se la giustifico in qualche maniera.
Mettiamola così, se fosse vero che ci fosse un complotto ai danni del Cosenza (ripeto, non ci credo, facciamo come se), perché, non so, é una società bancarella, che non fa girare soldi, che non fa arricchire il sistema dei procuratori, insomma per tutte le cose che sento in giro, comincerei a sostenere guarascio che ai miei occhi, rispetto ai demoni che gestiscono il pallone, diverebbeuna vittima, un angelo da sostenere (attenzione, iperbole!). Anzi, se riuscisse (e caz* se ci riuscirebbe col cul* che ha) a restare in b col palazzo contro sarebbe ai miei occhi un eroe :sord
Il fatto è che non credo che sia affatto così, non ho mai creduto alle vittime sacrificali nel calcio, contrariamente ai favoritismi verso qualcuno (ovvero, vedi cs Brescia di qualche hanno fa, si favorisce una squadra, l'altra ci incappa in quel momento e subisce, chiunque essa sia).
Anzi, credo che guarascio sia ben inserito in questo marciume.
Auguro a tutti voi (e a me che non ne sono ancora completamente uscito) di disintossicarvi presto.
Forza lupi :flag:
E no aspetta un attimo, precisando che il pupazzo lo odio dal 2013 cioè due anni dopo il suo arrivo, ma aspetta o è vittima o è carnefice, perché se mi dici che siamo bistrattati ok, sappiamo i motivi cioè che non caccia un euro nel sistema calcio e di conseguenza sei messo in un,angolo, che va a cozzare con la tua affermazione che lo stesso potrebbe fare parte del marciume... Ma comunque sempre un pezzo di sterco rimane.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:15 ma qual è stato il motivo dell'assalto all'arbitro alla fine della partita, non ho capito cosa gli baccagliavano contro, addirittura Rigione che lo prende e lo strattona, Camporese ca li iestima tuttu l'albero genealogico, ma chi volianu ??? c'ha fatto ca un s'è visto ???

comunque a prescindere da tutto ribadisco che dalla Spal compresa (ca però oi s'è salvata) in giù c'è un abusivismo da ufficio inchieste, ai playout la pupazzese si salva in pantofole, preparate i bandiere per a sfilata

:flag: :flag: :flag: :flag:
Se per te quello stronzo di M E R * * ha arbitrato bene, guardiamo due sport diversi
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Cinghiale83 »

Certi commenti non li capisco, tra cui uno scrive che c'è stato un buon arbitraggio, rimango molto perplesso sulla veridicità del.commento o meglio mi sembra una provocazione giusto per fare rispondere gli altri... mah simu misi piaju i cumu immaginava.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Ferro da Milano »

Da Ferrara è tutto.

ImmagineImmagineImmagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
lupo1970 (mercoledì 6 aprile 2022, 6:07) • Bia (mercoledì 6 aprile 2022, 8:18) • Rey86 (mercoledì 6 aprile 2022, 9:30) • car89 (giovedì 7 aprile 2022, 12:16)
Reputazione: 18.18%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Vilienza »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 0:47 E no aspetta un attimo, precisando che il pupazzo lo odio dal 2013 cioè due anni dopo il suo arrivo, ma aspetta o è vittima o è carnefice, perché se mi dici che siamo bistrattati ok, sappiamo i motivi cioè che non caccia un euro nel sistema calcio e di conseguenza sei messo in un,angolo, che va a cozzare con la tua affermazione che lo stesso potrebbe fare parte del marciume... Ma comunque sempre un pezzo di sterco rimane.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
no, aspé...
io non ho detto che siamo bistrattati. ho risposto a chi crede che lo siamo che se fosse vero mi metterei a tifare per guarascio bullizzato dal sistema.
ma non credo a questa versione. ieri, e altre volte, abbiamo avuto un arbitraggio osceno che ha influito sul risultato (ma non dimentichiamo che siamo una banda peró, la principale responsabilità del risultato di ieri per me è che siamo scarsi assai), succederà ancora, da qui a sostenere che c'è un disegno per mandarci in c boh.
tutti i tifosi vedono torti fatti alle loro squadre.
ci sono molti tifosi della Juve convinti che gli arbitri non vogliano fargli vincere lo scudetto pensa tu.
guarascio non è vittima, è solo carnefice
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3628
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 633 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Lupoavita »

Affermare che quel figlio di put* ha arbitrato bene spero sia solo guasconeria.
Di Guarascio , della lavannara isterica , della pochezza della squadra, abbiamo scritto fiumi di parole e su questi argomenti siamo bene o male tutti d'accordo.
Ma ciò non toglie che questi bastardi possano fare a nostre spese il bello e il cattivo tempo.
Ricordate l'espulsione di Ndoji per un secondo giallo inesistente , aveva preso la palla . Var , afissaspattadamamma, niente .
Ricordate il rigore dato al Frosinone, Var, afissaspattadamamma,si.
Così come a Reggio per togliere il nostro rigore quando a norma non doveva intervenire .
E vogliamo parlare della partita con il Lecce?
Ieri ci sono stati due errori clamorosi: la mancata espulsione di Dickmann e il secondo giallo a Larrivey.
Due errori che hanno falsato la partita .
Quel figlio di put* una sola cosa buona ha fatto: il giallo a Carraro, se non altro domenica non vedremo quel cadavere in campo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Bia (mercoledì 6 aprile 2022, 7:42)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 7:07 no, aspé...
io non ho detto che siamo bistrattati. ho risposto a chi crede che lo siamo che se fosse vero mi metterei a tifare per guarascio bullizzato dal sistema.
ma non credo a questa versione. ieri, e altre volte, abbiamo avuto un arbitraggio osceno che ha influito sul risultato (ma non dimentichiamo che siamo una banda peró, la principale responsabilità del risultato di ieri per me è che siamo scarsi assai), succederà ancora, da qui a sostenere che c'è un disegno per mandarci in c boh.
tutti i tifosi vedono torti fatti alle loro squadre.
ci sono molti tifosi della Juve convinti che gli arbitri non vogliano fargli vincere lo scudetto pensa tu.
guarascio non è vittima, è solo carnefice
Ma infatti ci stiamo perdendo tutti in questioni di lana caprina.
Uno può pensare o meno che ci sia un complotto nei nostri confronti.
Rimane comunque un fatto inconfutabile che questa Società farlocca messa su da Guarpetta gode sicuramente di poca considerazione (e sai a lui quanto gliene frega!) in Lega. Pertanto, che l'accanimento della classe arbitrale sia vero o meno, cambia poco perchè tanto al vecchio avido non gliene frega nulla. Tanto ha poco interesse su come ci trattano. Due anni fa venne fuori che lui aveva imposto a Trinchera e gli altri di non protestare mai "che facevamo brutta figura".
C'è bisogno di aggiungere altro?
Anche così LA COLPA E' SEMPRE E SOLO SUA!
Izzatore di professione :sord
biondina8583
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2018, 18:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da biondina8583 »

Ho sempre amato questo forum anche se non ho mai scritto. Ora non riesco più a leggervi tranne alcuni che sono sempre obiettivi! Sembra che godiate a vedere il Cosenza perdere...anche oggi che il Cosenza ha perso più per colpa dell'arbitro che per suoi demeriti...Cosa scrivete? Cosa avevano da lamentarsi a fine partita i giocatori? Il FALLO della Spal era viziato da un fallo di mano. L'espulsione era inventata e i mancati cartellini ai giocatori della Spal su Caso. E l'elenco dei nostri torti arbitrali sono chilometrici ad ogni partita.
Capisco (e sono d'accordo) che siete contro Guarascio ma gioire che il Cosenza perde non lo comprendo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore biondina8583
Lupoavita (mercoledì 6 aprile 2022, 8:19) • cs86 (mercoledì 6 aprile 2022, 9:26) • EUGENIO (mercoledì 6 aprile 2022, 18:07)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Spal-Cosenza pre live e post 05/04/2023 h19

Messaggio da Bia »

biondina8583 ha scritto: mercoledì 6 aprile 2022, 8:10 Ho sempre amato questo forum anche se non ho mai scritto. Ora non riesco più a leggervi tranne alcuni che sono sempre obiettivi! Sembra che godiate a vedere il Cosenza perdere...anche oggi che il Cosenza ha perso più per colpa dell'arbitro che per suoi demeriti...Cosa scrivete? Cosa avevano da lamentarsi a fine partita i giocatori? Il FALLO della Spal era viziato da un fallo di mano. L'espulsione era inventata e i mancati cartellini ai giocatori della Spal su Caso. E l'elenco dei nostri torti arbitrali sono chilometrici ad ogni partita.
Capisco (e sono d'accordo) che siete contro Guarascio ma gioire che il Cosenza perde non lo comprendo.
Chi avrebbe gioito, scusa?
Qui c'è gente che ieri sera non ha dormito dalla rabbia...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Luposcomm (mercoledì 6 aprile 2022, 8:43) • cirujeda (mercoledì 6 aprile 2022, 10:54)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord