Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ma qual è stato il motivo dell'assalto all'arbitro alla fine della partita, non ho capito cosa gli baccagliavano contro, addirittura Rigione che lo prende e lo strattona, Camporese ca li iestima tuttu l'albero genealogico, ma chi volianu ??? c'ha fatto ca un s'è visto ???
comunque a prescindere da tutto ribadisco che dalla Spal compresa (ca però oi s'è salvata) in giù c'è un abusivismo da ufficio inchieste, ai playout la pupazzese si salva in pantofole, preparate i bandiere per a sfilata
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Rey86 ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:12
doveva evitare pure lui fallo inutile però e chi caxxu
Il calcio è uno sport di contatto porco mondo,se guardiamo 500000 partite non è mai giallo,NI vonnu fa scinna e ci sta ma la classe arbitrale italiana è da abbattere
Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:15
ma qual è stato il motivo dell'assalto all'arbitro alla fine della partita, non ho capito cosa gli baccagliavano contro, addirittura Rigione che lo prende e lo strattona, Camporese ca li iestima tuttu l'albero genealogico, ma chi volianu ??? c'ha fatto ca un s'è visto ???
comunque a prescindere da tutto ribadisco che dalla Spal compresa (ca però oi s'è salvata) in giù c'è un abusivismo da ufficio inchieste, ai playout la pupazzese si salva in pantofole, preparate i bandiere per a sfilata
Il loro mani non fischiato prima del fallo Situm/ Venturi
Rey86 ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:07
il secondo gol secondo me è na bella punizione pure che si buttava nn prendeva un caxxo . Sul primo invece si poteva fare di più.
Arbitraggio scandaloso però ad esempio Larrivey poteva evitare quel fallo inutile il secondo giallo .
Si ma non ha 80 anni che non ce la fa a buttarsi.. È una questione di principio.
Lupoavita ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:04
Prima del fallo di Venturi c'era una punizione per noi enorme .
È meglio che chiuda ,.potrei scrivere cose che domani mi farebbero vergognare dj me stesso.
Arbitro, tu sia maledetto.
Lupoavita ha scritto:Dickamann meritava tre rossi, non uno !!
E qui c'è gente che non ha visto nulla di strano nell'arbitraggio.
Caso è stato massacrato! vicari, a due metri da quel grandissimo figlio di put*, gli ha assestato una ginocchiata in piena schiena, senza essere neanche ammonito. Noi siamo dei polli, ma questo ha fatto di tutto per danneggiarci.
Edge ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:20
Si ma non ha 80 anni che non ce la fa a buttarsi.. È una questione di principio.
Quel palo era interamente coperto dalla barriera.
Io non ho molta stima di Matosevic ma in quel caso aveva solo l'obbligo di non far entrare la palla indirizzata al palo di destra. Buttarsi a sx in incolpevole ritardo, lo avrebbe reso solo ridicolo.