Prima cosa unità. Secondo fuori dalle pal** la maggior parte dei nostri c.d. supertifosi che stanno lì solo ed esclusivamente SOLO PER IL LORO TORNACONTO PERSONALE e gli altri, che stanno lì solo ed esclusivamente perché sperano che il tornaconto tocchi pure loro.Trotto2 ha scritto: domenica 3 aprile 2022, 14:07 No.....hanno ragione solo coloro i quali hanno disertato dal primo momento....e tutto ciò a prescindere dai risultati.
Poi non ti seguo sul discorso della Serie A.....fammi capire....quali fenomeni di tifosi albergano nelle città di Reggio Calabria o Crotone? ....o ancora prima sul quel "meraviglioso" Jurassic Park sito sul cozzo ventoso?
Serie A = maturità tifoseria? mah.....potrei citare centinaia di tifoserie ben "peggiori" della nostra.....
Per la cronaca sono due anni che non vado al campo, invece è bastata la prima vittoria per fare riempire lo stadio. Ho partecipato a due delle famose riunioni dietro il tribunale , spacciate per raduni carbonari, che si riducevano a bevute di birra e ciambotte. Siamo ridicoli. Ridicoli nell'accettare supini 11 anni di guarascese ( per chi non ama questo termine non lo legga) prendendocela con l'allenatore col ds con l'arbitro coi giocatori ma mai abbastanza con chi ha ridotto in spazzatura la nostra passione i nostri sogni e la nostra speranza di vedere un giorno il Cosenza il A.
Poi non parliamo proprio di velate minacce, di soprusi, di "ni vidimu ppe nu café"....con la squadra quartultima? Ppe piaci'. Ci siamo fatti urinare in testa da un capo di caxxo senza colpo ferire. Siamo retrocessi e non ha parlato per più di un anno , un allenatore tifoso che alla fine se ne stracatafotte con i suoi due anni di stipendi pagati senza fare un cacchio, un capitano e un , E MI DUOLE TANTISSIMO, Kevin Marulla che si rivolgono alla tifoseria per chiedere scusa, SOLO DOPO LA PUBBLICAZIONE SUL BLOG in cui si stigmatizzava il loro atteggiamento. E mi fermo qua. Noi come abbiamo risposto? 9000 presenti a Cosenza Reggina. A Crotone a Reggio non avrebbero fatto così. Giorni fa per calmare la piazza Gallo ha dovuto fare, da convalescente, una conferenza stampa di un'ora e mezza, siamo retrocessi ma nessuno ces..o societario si è degnato di dirci qualcosa.
Cosenza ed il suo ambiente va' rifondato. Tutto. Non salvo nessuno.