Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Luposcomm »

Mo simu diventati tutti sportivi…lassamuci fricá
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Peppe75 ha scritto: mi intrometto solo per dire che questo fotogramma sembra il famoso fuorigioco tracciato da galliani

Immagine

quel tocco avviene quando Laura è già in caduta per simulazione netta, detto questo il rigore comunque era stato concesso e se l'arbitro aveva visto qualcosa pure sbagliando non poteva essere annullato. è stato commesso doppio errore
Si ma dimmi na cosa allora , quale sarebbe il fallo che ha scaturito il loro rigore? Io ancora non l'ho capito a e non mi dire Vallocchia contro Kupisz picchi si tuffa stile Cagnotto e non lo tocca minimamente

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

La Reggina che è notorio essere un morto che cammina una squadra che fra qualche mese andrà a giocare con la squadra del gebbione e lo sanno tutti, è trattata con i guanti. Xché?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Frascale67 (domenica 20 marzo 2022, 12:40)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2681
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da WereWolf »

Diciamoci la verità, a parti invertite, anche se si fosse giocato ProFicuzza-Cosenza, il rigore l'avrebbero concesso serenamente anche senza l'intervento del telescopio Hubble e dei satelliti spia della Cina. Fermo restando che comunque hai giocato male e per una banda come la nostra, un rigore non concesso oggi... Un rigore concesso agli altri domani....recuperi della MARONNA agli avversari........ Come dice mia madre.... "Tanto poco fanno asssi". Un pensiero per Dazn e Var.....Oi Maledetti... Siete totalmente in malafede.... Un esempio su tutti?
Il rigore concesso al Vicenza all'andata! è stato dato mentre si continuava a giocare ed esattamente dopo 4 minuti dall'evento incriminato, di cui non si era accorto nessuno.... Ne arbitro, ne squadra avversaria, e manco noi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Menomale che Gazzetta dello sport da 5 a Giua voi ne parlate come se avesse fatto una gran gara guagliu con affetto spaccativi na fresa Immagine

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da cs86 »

Io vorrei rivedere anche il pestone a Caso...li il var non interviene anche per rivederlo?..maledetti figli di put*, non dico altro su guia o come caz* si chiama sennò mi fanno di nuovo la morale, guai a toccare avversari o arbitri in malafede nella città degli sportivi, si deve spalare M E R * * solo sui nostri
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2681
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da WereWolf »

Anche se non ci fosse stato il pestone..... Andate su youtube e rivedetevi il primo rigore dato al Cittadella 3 anni fa contro di noi.... Il sig. Corsi mette una mano sulla spalla del giocatore del cittadella ormai arrivato decentrato quasi sulla linea di fondo...
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 559 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Peppe75 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 12:04 Si ma dimmi na cosa allora , quale sarebbe il fallo che ha scaturito il loro rigore? Io ancora non l'ho capito a e non mi dire Vallocchia contro Kupisz picchi si tuffa stile Cagnotto e non lo tocca minimamente

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
avrei il sospetto che li il rigore sia la somma di due interventi maldestri della difesa. prima di vallocchia c'è stato anche un altro intervento. se puoi postare quei due fotogrammi potremmo discuterne. fatto sta che nel dubbio le squadre di bassa classifica a prescindere che siano il Cosenza o altre da sempre sono penalizzate. la serie A ne è piena di episodi simili. io ancora ricordo i rigori che ci concedevano quando eravamo primi con Toscano in serie D o C2. sta nella logica del calcio che nel dubbio si tutela la squadra meno approssimativa. gli arbitri fanno errori continuamente più spesso contro le bande.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

WereWolf ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 12:07 Diciamoci la verità, a parti invertite, anche se si fosse giocato ProFicuzza-Cosenza, il rigore l'avrebbero concesso serenamente anche senza l'intervento del telescopio Hubble e dei satelliti spia della Cina. Fermo restando che comunque hai giocato male e per una banda come la nostra, un rigore non concesso oggi... Un rigore concesso agli altri domani....recuperi della MARONNA agli avversari........ Come dice mia madre.... "Tanto poco fanno asssi". Un pensiero per Dazn e Var.....Oi Maledetti... Siete totalmente in malafede.... Un esempio su tutti?
Il rigore concesso al Vicenza all'andata! è stato dato mentre si continuava a giocare ed esattamente dopo 4 minuti dall'evento incriminato, di cui non si era accorto nessuno.... Ne arbitro, ne squadra avversaria, e manco noi.
Concordo mi riferisco a questo. È inammissibile a cio' aggiungi i titoli infamanti costantemente presenti in relazione a noi..i cronisti che ogni volta commentano contro..è un clima pesante di cui mi sn abbondantemente rotto i coglio**.Da cosentino e da uomo libero esigo rispetto per la mia fede calcistica e per la mia città la più importante della Calabria e che ha dato al paese grosse personalità nn don mommo piromalli!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da misasi »

Luposcomm ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 12:03 Mo simu diventati tutti sportivi…lassamuci fricá
Se fra di noi dobbiamo dirci la verità è un conto.
Se invece siccome siamo tifosi dobbiamo fare propaganda e ribadire cose che non sono, è un altro conto.
Non si toccano ne con l'anca tantomeno con le gambe
Il piede destro di Amione va sul piede destro di Laura quando lui si era già buttato.
Guarda la foto e vedi Laura già in caduta con le gambe ancora distanti.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Peppe75 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 12:12 avrei il sospetto che li il rigore sia la somma di due interventi maldestri della difesa. prima di vallocchia c'è stato anche un altro intervento. se puoi postare quei due fotogrammi potremmo discuterne. fatto sta che nel dubbio le squadre di bassa classifica a prescindere che siano il Cosenza o altre da sempre sono penalizzate. la serie A ne è piena di episodi simili. io ancora ricordo i rigori che ci concedevano quando eravamo primi con Toscano in serie D o C2. sta nella logica del calcio che nel dubbio si tutela la squadra meno approssimativa. gli arbitri fanno errori continuamente più spesso contro le bande.
Questa è una logica che ha poco a che vedere col lato sportivo. Poi dice che nn ci va più nessuno negli stadi..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 12:07 Menomale che Gazzetta dello sport da 5 a Giua voi ne parlate come se avesse fatto una gran gara guagliu con affetto spaccativi na fresa Immagine

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
non ha espulso Di Chiara, rigore concesso alla Reggina moooooooooolto dubbio e sul rigore concesso al Cosenza ha sbagliato, infatti il VAR lo ha corretto, io gli avrei dato un 4
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
misasi (domenica 20 marzo 2022, 12:15) • Peppe75 (domenica 20 marzo 2022, 12:43) • Bia (domenica 20 marzo 2022, 13:47)
Reputazione: 13.64%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Peppe75 ha scritto: avrei il sospetto che li il rigore sia la somma di due interventi maldestri della difesa. prima di vallocchia c'è stato anche un altro intervento. se puoi postare quei due fotogrammi potremmo discuterne. fatto sta che nel dubbio le squadre di bassa classifica a prescindere che siano il Cosenza o altre da sempre sono penalizzate. la serie A ne è piena di episodi simili. io ancora ricordo i rigori che ci concedevano quando eravamo primi con Toscano in serie D o C2. sta nella logica del calcio che nel dubbio si tutela la squadra meno approssimativa. gli arbitri fanno errori continuamente più spesso contro le bande.
Su quelle tre stagioni meglio non parlare, comunque sta di fatto che in queste due partite non sono stati arbitraggi imparziali, che facciamo cacare lo ripetiamo da secoli ma questo non vuol dire che ci devono affossare.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
vurpilu (domenica 20 marzo 2022, 12:17)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Per parecchi dovremmo abbassare la testa o meglio metterla nella sabbia come gli struzzi, insomma critichiamo il pupazzo ma facciamo.lo stesso? Bella chissa!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 12:19 Per parecchi dovremmo abbassare la testa o meglio metterla nella sabbia come gli struzzi, insomma critichiamo il pupazzo ma facciamo.lo stesso? Bella chissa!

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
questa banda è solo ad uso e consumo di un bancomat, lui sa cosa deve fare per salvare i suoi interessi, dei nostri se ne è sempre strafregato tri caz** e se ne strafregherà altamente ancora ed ancora inutile fare battaglie contro i mulini a vento e lui lo sa benissimo infatti un dicia na parola manco un comunicato, con Bisoli si sente tranquillissimo che i playout li vince a mani basse
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine