Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Minaccia »

PAOLETTO17 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:44 A rivederli alla moviola, i due episodi di rigori sono molto al limite. Il loro sembra esserci perché Vallocchia gli frana addosso, il nostro non sembra esserci perché Laura viene toccato quando già sembra in caduta. E' tutto molto al limite. Ma tanto la nostra salvezza può già da un pezzo passare solo per il play-out con l'Alessandria.
Laura è in caduta perché viene tirato dalla maglietta. Quello è rigore pure su Marte.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13540
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1246 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:45 Anzi, a voler essere onesti, all'azione del loro rigore i falli erano addirittura 2: fallo di mano nettissimo stile Superman e entrata di minchiavallocchia (leggera) ma fallosa.
Non so che partita avete visto.
Lauretta cade 27 metri prima che il reggino lo sfiori.
Ma non ti sei reso conto che il Var interviene solo contro di noi e mai a favore? Perché era spento sul fallo da killer di di Chiara al 2 minuto del secondo tempo( rosso netto e sarebbe cambiata nettamente la partita), perché non e intervenuto sul rigore di Lecce con il calciatore in fuorigioco di 2 metri?
Con noi invece intervengono sempre senza battere ciglio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Bia (domenica 20 marzo 2022, 0:47)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Il contatto anche se.minimo c'è..il. Var non può intervenire se l arbitro ha dato già il rigore con un contatto ... Lo volete capire che è stato spinto a cambiare idea?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4104
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 499 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Vendesi dischi rotti e abusivi

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:47 Se ci tolgono un rigore sacrosanto non vado a vedere a chi darei alibi, lo dico e basta: ci hanno tolto un rigore sacrosanto, per giunta dopo averlo rivisto al monitor (ed è questo che fa andare la questione oltre il mero errore).
Laura (IN VELOCITA' e quindi sbilanciabile anche sfiorandolo) viene tirato dalla maglietta e successivamente il piede destro del greco aggancia il suo: gli occhi per vedere li abbiamo tutti. Sostenere che non sia rigore, sostenere che sia simulazione è un'offesa prima alla nostra intelligenza e solo dopo al nostro tifo.
Rigore
tutta
la
vita

Non me ne importa niente se do alibi a Guarascio. Se un rigore del genere me lo tolgono addirittura con la VAR (che da regolamento NON potrebbe intervenire perché il contrasto c'è stato e la valutazione della sua intensità rimessa all'esclusiva discrezionalità dell'arbitro) io faccio fuoco e fiamme.
Ah, e al confronto il rigore per la Reggina è un altro scandalo.
NO

vedi post di emme c'ha pittato le due situazioni

l'errore più evidente è stata la mancata espulsione di Di Chiara

non facciamo i soliti abusivi e puru vittimisti
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

La direzione scandalosa è stata con il Lecce non sicuramente oggi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:48 Ma non ti sei reso conto che il Var interviene solo contro di noi e mai a favore? Perché era spento sul fallo da killer di di Chiara al 2 minuto del secondo tempo( rosso netto e sarebbe cambiata nettamente la partita), perché non e intervenuto sul rigore di Lecce con il calciatore in fuorigioco di 2 metri?
Con noi invece intervengono sempre senza battere ciglio.
Devono dire che non è rigore mentre quello della Reggina sì perché hanno paura che altrimenti si puntelli la posizione di Guarascio. A me non frega niente di Guarascio. Non consento che mi si sputi in faccia così. A qualche altro tifoso del Cosenza evidentemente piace perché così almeno perde la "squadra di Guarascio".
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:50 NO

vedi post di emme c'ha pittato le due situazioni

l'errore più evidente è stata la mancata espulsione di Di Chiara

non facciamo i soliti abusivi e puru vittimisti
Ma quale no e no.
Lo tira dalla maglietta a inizio azione sì o no?
Successivamente lo sgambetta piede destro su piede destro sì o no?
Quello è rigore mille volte, stop. E STIAMO PARLANDO DI UNA SITUAZIONE IN CUI LA VAR NEMMENO POTEVA INTERVENIRE.
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da marco376 »

Caso ha subito 294810 falli ma lui ammonito al primo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:52 Ma quale no e no.
Lo tira dalla maglietta a inizio azione sì o no?
Successivamente lo sgambetta piede destro su piede destro sì o no?
Quello è rigore mille volte, stop. E STIAMO PARLANDO DI UNA SITUAZIONE IN CUI LA VAR NEMMENO POTEVA INTERVENIRE.
mi tiro fuori dalla discussione e ti lascio alle tue convinzioni che non sono le mie

vi dico solo che state tornando a fare il gioco del pupazzo

alla prossima mi raccomando tutti allo stadio a sostenere sto bancomat e difenderlo dalla lega cattiva che lo vuole in C

mi raccomando

fermo restando che ho già detto che contro l'Alessandria la pupazzese vince sia all'andata che al ritorno

PUNTO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da cs86 »

Minaccia ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:51 Devono dire che non è rigore mentre quello della Reggina sì perché hanno paura che altrimenti si puntelli la posizione di Guarascio. A me non frega niente di Guarascio. Non consento che mi si sputi in faccia così. A qualche altro tifoso del Cosenza evidentemente piace perché così almeno perde la "squadra di Guarascio".
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Se il contatto c'è il var non può intervenire.. poi il rigore può esserci come non esserci ... Fatto sta che è stato spinto ha cambiare idea..
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:56 mi tiro fuori dalla discussione e ti lascio alle tue convinzioni che non sono le mie

vi dico solo che state tornando a fare il gioco del pupazzo

alla prossima mi raccomando tutti allo stadio a sostenere sto bancomat e difenderlo dalla lega cattiva che lo vuole in C

mi raccomando

fermo restando che ho già detto che contro l'Alessandria la pupazzese vince sia all'andata che al ritorno

PUNTO
Mq quindi dobbiamo tirarci il Cosenza?..non ho capito il tuo discorso onestamente
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da dente di lupo »

E ja mo va a finiri che retrocediamo per curpa du VAR. Queste ingiustizie sono solo gli effetti collaterali della gestione del pupazzo. RETROCEDEREMO SOLO E SEMPRE PER COLPA DI EUGENIO GUARASCIO!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo
Oberdan_80 (sabato 19 marzo 2022, 18:06) • Bia (domenica 20 marzo 2022, 0:48)
Reputazione: 9.09%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5523
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da misasi »

emmeadiddru ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 17:38 Io di scandaloso, oggi, ho visto solo due cose: il mancato rosso a Di Chiara e il Cosenza calcio, pardon...la pupazzese.
Per il resto il rigore loro è sacrosanto e Lauretta mia figlia adorata andava minimo ammonito per simulazione.
Un faciti i picciriddri e soprattutto non create alibi a chiru puarcu i M E R * *. Please.
L'errore grave è la mancata espulsione.
Il loro rigore è un po' al limite ma ci sta.
Sul nostro, invece , intervento ineccepibile del Var. Nessun contatto di rilievo. Ne maglia ne piede. Laura prova pure a lasciare lì la gamba. Ma il difensore non arriva neanche sull'anca.Errore chiaro dell'arbitro e decisione giusta.
Sul fallo di Di Chiara (che hanno controllato) dovevano richiamare l'arbitro almeno perché lo rivedesse.

Però che c'entra il fatto che siamo una banda col pareggio che strameritavamo?