concordo, però aggiungo delle cose.peressin ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 21:40 VALUTAZIONI IN ORDINE SPARSO:
CARRARO: semplicemente (mia valutazione già licenziata dopo averlo visto solo due volte) non presentabile in un campionato professionistico (a Reggio mancherà Palmiero: come metronomo deve giocare Florenzi);
GERBO: di fatto un ex giocatore di calcio;
DI PARDO: un giocatore scarso oltre che stolto;
LIOTTI: vedi DI PARDO;
LAURA: buono solo in campo aperto: di spalle non difende una palla (una che sia una) e di testa non prende una palla (una che sia una);
MILLICO: talento puro per la serie B, venuto inutilmente ad affossarsi nel Cosenza guarasciano, gorettiano ed occhiuzziano;
IL VAR: per il Cosenza non esiste. Il rigore scandaloso era da revocare tenuto conto che il giocatore del Lecce a cui era destinato il pallone era di un metro e mezzo in fuorigioco): Le immagini davvero scandalose devono essere portate all'attenzione dell'opinione pubblica nazionale.
PALMIERI: delegato ai rapporti con gli arbitri non può in nessun modo sanare o ridurre i danni provocati dall'immagine negativa e devastata di Guarascio nel contesto della Lega di B;
CROTONE E LECCE: 4 punti buttati nel secchio;
BISOLI: arrivato purtroppo tardi dopo le 7 partite caratterizzate dall'assurdo comportamento suicidario di Occhiuzzi.
i cambi a parte palmiero e vallocchia sono stati pessimi e deleteri.
per una società professionista è impensabile avere 5/6 giocatori con i crampi contemporaneamente ( e non come dice bisoli perchè hanno dato tutto ).
la solidità difensiva di inizio campionato è andata persa e sui calc* piazzati beh, bisoli può fare l incantatore di serpenti quanto vuole ma la verità è che non si ci allenano adeguatamente e sono troppo scarsi per vincere i duelli individuali.
ci sono giocatori come vigorito, hristov, liotti, di pardo, carraro, voca, gerbo e pandolfi che oltre ad essere scarsi sono pure avulsi dalla carica agonistica che richiederebbe la situazione. escludo laura perchè tecnicamente superiore agli altri ma stasera mi ha fatto girare i coglio**.
poi ci sta n altro gruppo di giocatori che è solo scarso è basta.
di oggi salvo sicuramente la reazione e i gol, anche se nati da azioni individuali di millico ( el bati se lo era piumato il primo gol ).
io sta squadra non la capisco, prima sembra che sia abusiva per qualsiasi campionato professionistico poi invece sembra quasi non abusiva.
concludo dicendo che ad un certo punto giocavamo con il 3412 di nasoniana memoria