Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 20:50
Guarda a me il centrocampo non è dispiaciuto nel primo tempo.
E' la prima volta che non concordo con te. Primo tempo non mettevamo 2 passaggi di fila ed appoggiavamo sempre la palla indietro. E' una mia opinione: ma il giovane florenzi ne vuole 100 di carraro che dovrebbe essere un giocatore da b.
Il Var per noi lo disattivano? Il riogre era in fuorigioco!!!
Millico, solo Millico, sempre Millico!!!!
Finalmente un'allenatore che mantiene la parola e si prende le responsabilità su tutto.
Bia ha scritto:Il Var per noi lo disattivano? Il riogre era in fuorigioco!!!
Finalmente un'allenatore che mantiene la parola e si prende le responsabilità su tutto.
Questo ha solo bisogno di essere motivato, lo sto dicendo da agosto che è da altissima B se non da A. Chissà sto goal lo riprende e ci dà una mano.
Markol ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 20:58
Questo ha solo bisogno di essere motivato, lo sto dicendo da agosto che è da altissima B se non da A. Chissà sto goal lo riprende e ci dà una mano.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Zaffaroni appena lo aveva disponibile lo schierava, Bisoli pure. Infatti quando non lo convoca dice il perchè.
Solo uno si inventava le scuse.....
Bia ha scritto:Il Var per noi lo disattivano? Il riogre era in fuorigioco!!!
Luposcomm ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 20:54
Perché sy e non Kongolo?
Che amarezza di pardo di M E R * *
In fin dei conti la stavamo vincendo. Purtroppo, secondo me, l'errore grossolano è solo quello Di Pardo (peraltro mi pare colpevole anche nel primo gol): palesemente in ritardo e con un nostro diwtro pronto a stoppare Gallo.
Che dire poi sul cross; tre tocchi in area, tutti del Lecce.
bissiamo ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 20:54
E' la prima volta che non concordo con te. Primo tempo non mettevamo 2 passaggi di fila ed appoggiavamo sempre la palla indietro. E' una mia opinione: ma il giovane florenzi ne vuole 100 di carraro che dovrebbe essere un giocatore da b.
No vabbè Carraro l'abbiamo pittato da settembre! Io intendo non come singoli quanto per compattezza, ecco tutto qua.
Bia ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 21:00
Zaffaroni appena lo aveva disponibile lo schierava, Bisoli pure. Infatti quando non lo convoca dice il perchè.
Solo uno si inventava le scuse.....