Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 17:30
Cambia. In caso di parità nei play out resta in b la quintultima. Anche se non so a cosa possa servire se la proprietà rimane tale. E non so come si fa ad avere tutto st'entusiamo sul kulo di Guarascio dopo tre anni di tonnellate di m....a.
e fricala cu sti tri anni.. sono U N D I C I
qua ormai si tifa per le culate... il calcio lo si fa da altre parti
se non si tifasse per le culate anche questo forum sarebbe deserto
A tiraggio cumu jamu oi? Poi si retrocede e Guarascio se ne va! E polli! Cmnq la rovina è Goretti inutile prendersela con Bisoli, sto ces..o doveva richiamare chi conosceva almeno il 60% della squadra e soprattutto chi con una banda ha fatto 15 punti, Goretti è una stramerda infame al pari del pupazzo.
Cinghiale83 ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 17:47
A tiraggio cumu jamu oi? Poi si retrocede e Guarascio se ne va! E polli! Cmnq la rovina è Goretti inutile prendersela con Bisoli, sto ces..o doveva richiamare chi conosceva almeno il 60% della squadra e soprattutto chi con una banda ha fatto 15 punti, Goretti è una stramerda infame al pari del pupazzo.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
LA ROVINA È SOLO GUARPETTA! IL RESTO È SOLO LA LOGICA CONSEGUENZA!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
cosenza83 (sabato 12 marzo 2022, 17:56) • sciuaddruu (sabato 12 marzo 2022, 17:56)
Cinghiale83 ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 17:47
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Qui nessuno fa' tiraggio. Non c'è proprio di fare tiraggio. Penso che il discorso tiraggio e tiraturi sia stato ampiamente superato da tre anni, c'è chi dice undici, di m...a.
Bia ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 17:53
Com'è che quando l'allenatore non è Occhiuzzangolo alla prima sconfitta subito si chiede l'esonero?
Ecco. Se tu nei fai un discorso di simpatie e antipatie, io no.
Trovami un mio intervento in cui reclamo l'esonero di Zaffaroni. Poi, è arrivato Occhiuzzi ed avevo detto che era giusto aver provato il cambio. Dopo Perugia, ho ritenuto giusto il suo esonero.
Bisoli sta facendo peggio di quwst'ultimo e dopo l'ennesima figuraccia, voglio il suo esonero .
Poi, la ns e sua fortuna è che Larrivey ha subito un inciampo contro l'Alessandria.
misasi ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 16:59
Io sinceramente con Bisoli qualche minimo tentativo tattico e di costruzione l'ho visto.
Con Zaffaroni mai. Nulla di più che un rinvio a cercare una palla fortunata.
Secondo me, non tieni conto di un parametro. Bisoli ha giocato contro Como, Crotone, Frosinone e Ternana. La più in forma è il Crotone ed ho detto tutto. Quando Zaff ha affrontato il Parma (in pessime condizioni) abbiamo fatto il più bel secondo tempo degli ultimi due anni.
frank ockk ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 18:17
Ecco. Se tu nei fai un discorso di simpatie e antipatie, io no.
Trovami un mio intervento in cui reclamo l'esonero di Zaffaroni. Poi, è arrivato Occhiuzzi ed avevo detto che era giusto aver provato il cambio. Dopo Perugia, ho ritenuto giusto il suo esonero.
Bisoli sta facendo peggio di quwst'ultimo e dopo l'ennesima figuraccia, voglio il suo esonero .
Poi, la ns e sua fortuna è che Larrivey ha subito un inciampo contro l'Alessandria.
l'anno scorso Jallow al 92.mo quest'anno l'inciampo di Larrivei
tutto il resto è noia
vediamo l'anno prossimo quale sarà l'episodio decisivo, io dico la papera di Buffon in finale play-off
Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 18:23
l'anno scorso Jallow al 92.mo quest'anno l'inciampo di Larrivei
tutto il resto è noia
vediamo l'anno prossimo quale sarà l'episodio decisivo, io dico la papera di Buffon in finale play-off
All’ultima giornata c’è Vicenza-Alessandria.. un tale Da Cruz che era già a Cosenza, alla fine è andato a Vicenza giusto perché sia compiuto il destino e far librare alta in cielo la mongolfiera…
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (lunedì 14 marzo 2022, 8:58)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
misasi ha scritto:Io sinceramente con Bisoli qualche minimo tentativo tattico e di costruzione l'ho visto.
Con Zaffaroni mai. Nulla di più che un rinvio a cercare una palla fortunata.
Concordo, tranne la mossa boultam, oggi ha fatto la formazione corretta ed ha provato a svoltarla nella ripresa. Se il livello medio è stato pietoso non è colpa sua.
Sono 2 anni che nn facciamo un azione offensiva ... Solo palla in avanti o contropiede..nn ne posso più ..se caso nn fa na magia non segni manco se gli avversari giocano in 7
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post: