Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ockk ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 15:54
Non so per quale motivo tecnico Goretti abbia preferito Bisoli a Zaffaroni. Io richiamerei pure Occhiuzzi
Molti cori contro Guarascio durante la partita e alla fine contestazione meritata alla squadra che si è avvicinata al settore ospiti per applaudire i tifosi.
Una squadra vergognosa. Una condizione atletica vergognosa. È bastato non dare profondità a Laura'e caso e poi buio totale. Non un contrasto vinto non un cross fatto bene. È già molto che siamo ancora in corsa.
Tifosi abusivi, senza pal** o ormai da campionati dilettantistici. Più che solo per la maglia direi solo per Guarascio....gente che è bona sulu a fa i selfie e i post supa Facebook e a leccare il cul* a genoani e atalantini
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
Bisoli non c'entra nulla se hai una difesa ed un portiere che sono inguardabili sul primo ennesimo errore di Vaisanen sul secondo errore clamoroso di Vigorito è pensare che loro dalla mezz'ora sono rimasti in dieci come è possibile non aver aggredito da subito la squadra avversaria togliendo Hristov per un attaccante è mettersi a 4 dietro ormai la difesa a 3 ci sta portando solo a queste figure di , speriamo che contro il Lecce provi la difesa a 4 altrimenti rischiamo un imbarcata pazzesca anche se deve vincere a tutti i costi non facendo nessun calcolo. Non possiamo sperare sempre nelle disgrazie altrui ma purtroppo fino a quando rimane Guarascio presidente questi saranno gli spettacoli che dovremmo assistere adesso con la scusa della guerra nessun russo può investire all'estero quindi speriamo che ci sia un anima pia che prenda questa squadra per ridare dignità ed orgoglio che questa di presidente ha messo sotto le scarpe. Adesso dobbiamo vincere contro il Lecce perchè non puoi pensare a chi affronti ma devi pensare solo a te stesso, speriamo solo di raggiungere il play out per giocarci tutto per cercare di rimanere in B perchè è fondamentale salvaguardare questa categoria altrimenti in C sarà dura risalire.
Roma Rossoblù ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 16:00
Molti cori contro Guarascio durante la partita e alla fine contestazione meritata alla squadra che si è avvicinata al settore ospiti per applaudire i tifosi.